Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: oned saved me_    20/01/2013    3 recensioni
Questa non è una storia, ma bensì un piccolo mio pensiero su quelle cinque carote che mi hanno salvata la vita e me l'hanno solo migliorata (:
Grazie per chi leggerà e lascerà un commento, ne accetto di qualsiasi tipo (:
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A VOI, ONE DIRECTION, L'UNICA RAGIONE CHE HO PER ANDARE AVANTI A VIVERE. Avrei tante, tantissime cose da dirvi, ma non posso, voi non ci siete, non siete qui con me e non lo sarete mai, ma non è colpa vostra.. è colpa di questa maledetta distanza!  La odio! E' solo per colpa sua se voi siete sempre lontani da me, se voi siete dall'altra parte del mondo.. mi sta indebolendo, uccidendo. Sapete amori miei, io ho DAVVERO bisogno di voi, dei vostri sorrisi, della vostra risata, delle vostre parole, della vostra voce, del vostro amore, siete le uniche persone che mi rendono la vita più bella, che mi danno la forza di andare avanti, perché se voi non ci sareste io non so adesso dove sarei.. Sto vivendo un periodo difficile, i miei genitori litigano quasi ogni sera e sono stanca di continuare a sentire tutte queste urla, ogni urla è una fitta al cuore.. allora io sto male, ma questo male lo state colmando voi, grazie ai vostri sorrisi e alle vostre voci. Mi basta schiacciare il tasto play sullo schermo del mio ipod ed ecco che parte una vostra canzone, e solo per circa tre minuti il dolore mi passa, mi dimentico di tutto e sogno, sogno una vita migliore di questa, sogno di stare con voi, le uniche persone che sarebbero in grado di farmela vivere come io la desidero. Ma quando la canzone finisce, finisce anche il mio sogno.. ritorno alla realtà, a questa crudele realtà, alla mia vita, che senza di voi non vale nulla. Vorrei cambiare tanto di me, il mio fisico, la mia faccia, tutto.. penso sempre che se un giorno voi per caso mi vedrete, non resterete, apparirei ai vostri occhi solo come una delle tante, mentre voi per me siete TUTTO. Voi non sarete mai miei, non potrò mai abbracciarvi come voglio io, sentire il battito del vostro cuore mentre vi abbraccio, il vostro splendido profumo, non potrò MAI fare tutto questo. So che posso sembrare pessimista, ma guardo solo in faccia la realtà. Voi amori miei, mi avete insegnato a credere nei propri sogni, a non perdersi d'animo e inseguirli fino a quando non si li raggiunge.. ma idoli miei, questo mio sogno è qualcosa di troppo, che va al di fuori delle mie possibilità, ma nonostante ciò io continuo e continuerò ad amarvi, per sempre. Credo che tra qualche anno o forse di meno, ci sarà una nuova "attrazione" come la chiamano i grandi, e voi "passerete di moda", e solo in quel momento rimarranno le VERE DIRECTIONER, quelle che vi amano per come siete, per il vostro carattere, non per la vostra bellezza, per la vostra simpatia, non per il vostro fisico, per il vostro talento e non per il vostra fama. Io sarò una di quelle, perché sono ancora innamorata di quei cinque ragazzi in cima alle scale e non alle classifiche. Un giorno, mi sposerò e avrò dei figli, ma mio marito non sarà nessuno di voi cinque, ne sono sicura.. voi non mi vedrete mai, perché c'è tanta, TROPPA distanza che ci divide e poi.. voi andrete a cercarvi una ragazza più bella e speciale di me, che sia in grado di rendervi felici, io non sono e non sarò mai alla vostra altezza. Arriverà quel giorno che voi sarete davanti all'altare e pronuncerete quelle parole, che solo a pensarle mi scende una lacrima, essì voi prima o poi direte "si, lo voglio" e proprio in quel momento il mio sogno finirà, ma questa volta per sempre, il mondo mi crollerà addosso e la speranza che ora è tanta, svanirà e il mio cuore, proprio come un vetro si romperà in mille pezzi, già lo so, tutto questo accadrà.  Ma amori miei, anche se il destino non vuole farci incontrare, sappiate che anche quando sarò sposata voi sarete lo stesso le uniche persone che amo, e che amerò per sempre. E ai miei figli racconterò di voi, di quanto mi avete fatto star bene, e quanto vi ho amato, gli farò vedere delle vostre foto e ascoltare delle vostre canzoni.. voi rimarrete sempre dentro di me, avete lasciato un segno troppo forte sul mio cuore per essere cancellato così facilmente. Ho tanta paura però, perché se una mattina mi sveglierò e non sentirò più battere il cuore ascoltando una vostra canzone, se non mi scenderà più una lacrima di gioia solo guardando una vostra foto, se non mi verranno più i brividi lungo la schiena ogni volta che le vostre voci sfiorano i microfoni, cosa farò se succederà tutto questo? Dove andrò a finire? Che senso avrà andare avanti? Io vivo SOLO PER VOI, e se voi un giorno non ci sarete più, per chi vivrò? Beh, semplice.. la mia vita non avrebbe più senso, vivrei solo per non abbandonare la mia famiglia. Spero con tutto il mio cuore che ciò non accadrà mai, perché vi amo troppo, SIETE LA MIA VITA.  GRAZIE DI TUTTO, VI AMO E LO FARO' PER SEMPRE. NON VI ABBANDONERO' MAI, VI SOSTERRO' SEMPRE E VI DIFENDERO' QUALUNQUE COSA DEBBA SUCCEDERE. SARETE SEMPRE UNA PARTE DI ME ESSENZIALE.. GRAZIE D'ESISTERE. Vi devo la vita.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned saved me_