Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: martozza    09/08/2007    8 recensioni
La storia dei Malandrini secondo me...è la prima volta che scrivo fic su Harry Potter...spero di non avervi annoiato...se potete commentate! (Ps: le coppie saranno la yaoi Remus\Sirius e la nota James\Lily...e altre non ufficiali con personaggi di mia invenzione...) spero che la fic vi interessi...baci!! (la fic è incentrata su felpato e lunastorta ^^)
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Lucius Malfoy, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Settembre.
Un ragazzino dai capelli chiari, gli occhi color nocciola avanzava barcollando, andando avanti e dietro tra i binari 9 e 10. Sul suo biglietto il numero strano: 9 e tre quarti...ma cosa significava?
I genitori non avevano potuto accompagnarlo, e ora il piccolo era solo, come lo era sempre... e non sapeva dove andare.
Con le lacrime agli occhi, guardò un gruppo di ragazzini, della stessa età. Erano 3 ragazzini, due bambine e un ragazzino. Quiest ultimo era in disparte rispetto agli altri. Aveva i capelli scuri, come gli occhi. Il viso magro ed appuntito.
Il ragazzino dai capelli chiari notò gli strani bauli dei tre. Erano simili ai suoi!
Li seguì furtivamente. Poi si fermò, e vide la prima bambina sparire in una colonna tra il binario nove e il dieci.
-Eh?- balbettò stupefatto il giovane trascinando faticosamente il baule dietro di se. Anche la seconda bambina sparì, inghiottita dai mattoni.
Il giovane si fece coraggio e si avvicinò furtivo al ragazzo moro.
-Ehm...scusa...- disse con voce tremula.
-Eh?- il moro si girò. Aveva occhi neri come la pece, profondissimi.
-Ehm...come si va...al...treno...insomma..il binario nove e tre quarti?- chiese debolmente. Il moro lo squadrò. Poi sorrise.
-Corri verso la colonna...- disse semplicemente.
-Cosa? Ma...non mi schianterò....?-
-Non preoccuparti...- la sua voce era calma. E rassicurante. Il ragazzino prese un bel respiro ed iniziò a correre verso la barriera. Chiuse appena gli occhi, come aspettandosi la botta, che non arrivò. Si trovò davanti un treno scarlatto, nel binario nove e tre quarti! Si girò per ringraziare il moro, ma non lo vide. Si fece spalluccie e si incamminò verso il treno....
Con grande fatica caricò il baule pesante sul mezzo di trasporto, e cercò uno scompartimento chiuso. Ma mentre avanzava lentamente qualcuno lo spinse, e cadde rovinosamente in terra.
-Ops, scusa microbo!- disse ridendo la figura che lo sovrastava. Il piccolo alzò lo sguardo e vide un ragazzo biondo platinato, del secondo anno.
Indifferente il bambino si alzò ed entrò in uno scompartimento gia occupato da due ragazzi. Uno era basso, grassottello con tratti caratteristici dei topi. L' altro magro e abbastanza alto, dai folti capelli neri e occhiali tondi.
-Ehm...ciao...- disse nervoso il ragazzino.
-Ciao, io sono James, James Potter, tu?-
-Io...io sono Remus Lupin...- disse il ragazzino imbarazzato.
-Io sono Peter Minus...anche tu al primo anno, Remus?- chiese il ragazzino robusto.
-S..Si...- balbetto Remus sedendosi sul sedile
Si sentirono delle urla provenire dall esterno della cabina. I tre si affacciarono. Il moro di prima gridava contro le due ragazzine.
-NO! Non verrò in cabina con voi!-
-Sirius, se la tua mamma lo sa...-
-Non mi importa! Io con voi non vengo! Mi state antipatiche Bellatrix!- ringhio il moro.
-Ah si? Sei proprio un cretino Sirius!- disse Bellatrix entrando in una cabina con la sorella...
Sirius si girò. Entrò nello scompartimento dei tre ragazzi, senza chieder loro il permesso. Quelli lo guardavano stupiti.
-Be? Cos avete da guardare?- Chiese con aria superiore
-Nulla...io sono James Potter...questi sono miei amici: Remus Lupin e Peter....Peter?- si girò per chiedere il cognome.
-Minus...Peter Minus...- disse il ragazzo.
''Amici??'' pensò Remus. Non aveva mai avuto amici, ne definiva amico una persona incontrata da un minuto!
-Complimenti...- bionfocchiò Sirius...
-Tu chi sei?- chiese calmo James, con faccia sorridente.
- Io sono Sirius Black...- rabbrividì nell udire il proprio cognome.
-Voi siete purosangue?- chiese a bruciapelo.
-Io si...- disse Il grasso ragazzino.
-Io no...- rispose Remus abbassando lo sguardo mortificato...
-Io si...ma non credo farebbe differenza... - disse James . Sirius lo guardò. Poi sorrise... simpatico quel James...
-Voi in che casata vorreste andare?- chiese James
-Io Grifondoro...- aggiuse il giovane occhialuto.
-Anche io!-
-Per me...andrebbero bene tutte..- disse Remus con lo sguardo basso.
-La mia famiglia è tutta in serpeverde...quindi...penso che anche io finirò li...- disse amaramente Sirius, guardando fuori dalla finestra.
-Non sembri contento di questo...- infierì James
-Infatti...lasciamo perdere...tu coso, hai qualcosa da mangiare?- cheise rivolgendosi al ragazzo grasso.
-Eh? O si...cioccorane a volontà!- disse sorridendo furbamente.
-Lo immaginavo...- disse Sirius prendendone una.
-Comunque non sembri una serpe!- annunciò James, ghignando verso Sirius.
-Ah si?- chiese con noncuranza, magiando la testa della ranocchia
-Gia...ma prima stavi urlando...- disse Peter.
-Saranno fatti miei?- chiese Sirius guardando freddamente i due ragazzi. Lo sguardo cadeva sul terzo ragazzino, Remus, se ne stava li, seduto serio in volto.
-Hei tu...morto qualcuno?- chiese beffardo. Ma Remus non lo ascoltò. Il giovane Black gli tirò la confezione della sua cioccorana che colpì il ragazzino sulla testa.
-Eh??-
-Scusa, ti hio chiesto una cosa..tu nemmeno mi hai guardato!- replicò Sirious offeso.
-Ehm...si...cosa c' è?-
-Lascia perdere...- Sirius continuò a guardare fuori.
Iniziarono a discutere del più e del meno i 4 ragazzini. Anche se Remus non parlava quasi mai, anche se Peter più che altro annuiva o rideva alle battute. In effetti a parlare seriamente erano solo Sirius e James, che si treovavano perettamente d' accordo su tutto.
TOc-TOc
Bussarono alla porta dello scompartimento.
Apparve una figura dai capelli biondi platinati, gli occhi gelidi azzurri.
-Toh! Ecco chi si rivede! Il moccioso di prima!- disse il biondo, guardando spavaldamente Remus.
-Cosa vuoi da lui?- abbaiò furioso James
-Prima, il vostro amichetto mi è venuto a dosso, e mi ha sporcato la divisa con quelle sudice manine da mezzosangue!!.
-Che ne sai che è mezzosangue??-
-Oh, ho i miei informatori mio caro moccioso....- disse il biondo.
-Vattene...- si sentì' una voce, che fin ora non aveva parlato molto. Tutti si voltarono. A parlare era stato Remus.
-Cosa hai detto bimbo?-
-Vattene, ci infastidisci...- disse semplicemente il ragazzino, con una calma inaudita.
-Cosa? Allora vuoi guai!!- disse avvicinandosi a Remus spaventosamente, ma quelllo non battè ciglio.
-Se vuoi finire in punizione prima di arrivare....-
-Oh davvero?? E perchè???-
-Perchè c' è un caposcuola dietro di te...- disse Remus semplicemente. Il biondo, impallidì e si voltò. Davati a lui, la figura di un caposcuola di tassorosso.
-Allora Lucius, vuoi finire in punizione gia da adesso?- chiese con una voce squillante.
-No, Marcus....non preoccuparti...facevo capire  ai primini con chi avranno...con chi passeranno gli anni...facevamo soloun po di conoscenza!!- disse Lucius, fingendosi buono.
-Ti conosco Lucius Malfoy....tu Tiger, Nott e Piton combinate sempre guai....quest anno non sono solo prefetto, ma caposcuola...quindi...- disse il tassorosso. Lucius battè ritirata non prima di aver detto a Remus
-Me la paghi...-
-Hei Remus sei stato davvero bravo!- lo adulò James.
-G..grazie...-
-Si davvero...- annuì Peter. Remus parve contento. Lanciò un occhiaa a Sirius che continuava a guardare fuori.
Ebbero un altra viosita, dalle cugine di Sirius: Bellatrix e Narcissa.
-Allora Sirino...con chi sei andato a finire??- chiese Bellatrix. Aveva i capelli neri, con gli occhi sporgenti azzurri.
-Sirino chiama tua sorella...- disse Sirius invioperito.
-Bella, guarda....è finito con i mezzo sangue!!- disse ridendo indicando Remus.
-Non sono Nassy...quello lì è un Potter....-disse indicando James
-Bleah! Traditori di sangue!!- disse Narcissa facendo una smorfia.
-Sirius, dovresti vergognarti...tua mamma andrà su tutte le furie quando glielo diremo!!- disse Bellatrix, guardandolo ghignando.
-Fate quello che volete...- bonfocchiò Sirius, più pallido del solito.
-ti spedirà una bella strillettera!! Non vedo l' ora!!- rise Bellatrix andandosene assieme alla sorella.
-Loro sono le mie carissime cugine, Bellatrix e Narcissa....Bella è del terzo anno...Narcissa del primo....- disse Sirius agli altri tre ragazzi.
-A capisco....nella tua famiglia sono purosangue che odiano i babbani immagino?- chiese James.
-Hai capito benissimo..- disse Sirius. Presto il castello, che padroneggiava il lago si intraviode tra le montagne.
-Ci dobbiamo vestire ragazzi...- disse James.
Sirius notò i vestiti consunti del povero Remus.
-Seconda mano?-gli chiese, anche se nel suo tono non c' era accusa.
-...ehm...-
-Dai venite ragazzi!!- disse James. Le imbarcazioni. C' era un uomo corpulento ed altissimo a guidarle. Si chiamava Hagrid. Arrivarono nella sala d' ingresso del castello. Li accolse una donna con i capelli neri, con qualche sfumatura grigia, lo sguardo severo.
-Buona sera ragazzi...io sono la prof. Mc Granitt, vicepreside della scuola...ora andremo in sala grande dove verrete assegnati alle vostre rispettive case- disse in tono piatto.
Entrarono nella sala grande, tutti si concentrarono sul soffitto, tranne Remus Lupin, che guardava in terra, come se cercasse di vedere dove metteva i piedi.
James gli si avvicinò e gli disse
-Hei, rilassati Rem...- Remus lo guardò. Poi distolse lo sguardo. La prof. Mc Granitt iniziò a fare l' appello.
I ragazzi chiamati a turno, si sedettero su uno sgabello e indossarono un vecchio cappello, che diceva loro la casa d' appartenenza.
-Francy Alanar...- una ragazzina dai capelli neri, gli occhi azzurri e il volto pallido si sedette sullo sgabello. Il cappello le venne posizionato sulla testa. Dopo alcuni attimi silenzioni, il cappello parlò.
-CORVONERO!!- la ragazzina si diresse verso il proprio tavolo.
-David Baster!- un ragazzone dai capelli rossi e lentiggini si diresse verso lo sgabello...
-TASSOROSSO!-
-Nancy Bercyam!-
-GRIFONDORO!!-la ragazza dai capelli biondo sporco magra e bassina si diresse timidamente verso i grifondoro.
-Sirius Black!- Sirius sgran per un attimo gli occhi, poi si sedette sullo sgabello. Cercò lo sguardo della cugina che ghignava. per ultimo vide Remus, che per la prima volta lo guardava negli occhi.
-mMMMM scelta difficile...sento ribellione in te....molto bravura, coraggio....testardaggine...adresti bene in Serpeverde dopotutto perchè no, tutta la tua famiglia è li...eppure...ho deciso....GRIFONDORO!!- il cappello si sollevò, svelando il volto di un Sirius avvilito, come lo erano le sue cugine. La nobile casata Black, tutti puri serpeverde...ed ora il loro erede finito tra i grifoni? Una vergogna! Il ragazzo si diresse perplesso veros il tavolo dei grifondoro.
-Anascha Bombard-
-SERPEVERDE!!-
-Lily Evans!- una ragazzina dai capelli rossi e splendenti occhi smeraldo si avviò. James la guardò affascinato.
-CORVONERO!-
-Isabella Forgie!- una ragazzina dalle lunghe treccie castane andò allo sgabello
-GRIFONDORO!-
-Annabella Forgie!- una ragazza identica alla prima.
-TSSOROSSO-
-Rosario Fortom!-
-GRIFONDORO!-
-Goyle Frozer!-
-SERPEVERDE!!-
-Daniela Gonzi!-
-CORVONERO!-
-Sabrina Hestes-
-cORVONERO!-
-Narcissa Lestrenge!- la cugina di Sirius si avviò. Appena il cappello le sfiorò la puntta dei capelli disse
-SERPEVERDE!-
-Remus Lupin!- Remus avanzò traballante. Si sedette sullo sgabello con i piedi che sfioraano terra. Il capello che gli cadde fino a coprirgi il naso.
-Hai un grande intelletto...ma sotto sotto nascondi coraggio...lealtà...ho deciso!GRIFONDORO!!-
Anche Remus era stupito della decisione del cappello. Si avviò verso il tavolo mezzo stordito e prese posto accanto a Sirius.
-Peter Minus!-
Non si sa con quale criterio Peter fu mandato a Grifondoro, prese posto dinanzi a Sirius.
- Aleandro Niota!-
-SERPEVERDE!-
-Hermann Possibil-
-TASSOROSSO!-
-James Potter!-
-GRIFONDORO!-
Il ragazzo, felice andò verso i grifondoro, felice di essere nella stesesa casa con Siorius. Gli sembrava abbastanza simpatico..
-Rachele Quort!-
-CORVONERO!-
-Eliot Ranchester!-
-CORVONERO!-
-Tom Ravin!-
-CORVONERO!-
-Lizzy Remik-
-SERPEVERDE!-
-Juri Salhim!-
-TASSOROSSO!-
-Linda Salvissi!-
-TASSOROSSO-
-Erika Salvissi!-
-TASSOROSSO!-
-Hina Selley!-
-SERPEVERDE!!-
-Rita Sheffid!-
-GRIFONDORO!- Una ragazza dai capelli a caschetto raamati scuri e occhio verdi si avviò verso il tavolo.
Fu seguita da Lisa Shimp, occhi e capelli castani anche lei Grifondoro.
-Thomas Tariky!-
-SERPEVERDE!-
-Julia Thompson!-
-SERPEVERDE!-
-Gabriel Tommos-
-CORVONERO!-
-Hugo Topson!-
-CORVONERO!-
-Akyra Turuscha-
-TASSOROSSO!-
-Geffry Vosky!-
-SERPEVERDE!-
-Zabini Enrico!-
-TASSOROSSO!-
-Rosaria Zambis!-
-CORVONERO!-
Finalmente anche quest ultima prese posto. Dopo il discorso del preside iniziarono a mangiare.
Tutti nei dormitori.
James e Sirius scelsero un letto a castello, ma dato che iniziarono alitigare per chi dei due doveva stare sopra e l' altro sotto, cambiarono. In un letto si misero Sirius (sopra) e Minus, nell altro James (sopra) e Remus, mentre il silenzioso Rosarioo scelse il letto unico.
Domani sarebbero iniziate le lezioni!!



ANTICIPO DICENDO CHE QUESTA è LA STORIA DI TUTTI E 7 GLI ANNI DEI MALANDRINI E CHE è LA MIA PRIMA FIC SU HARRY POTTER...CHIESE CLEMENZA!! ^^
Lo yaoi riguarda la coppia Sirius Remus, mentre ci sarà james Lily, e qualche altro casino amoroso..insomma in 7 anni succede di tutto!!!
commentate e criticate se proprio fa pena!!
Ciawa, martozza

PS: NON CI SARò PER QUALCHE GIORNO, NON SO NEMMENO IO QUANDO...MA PENSO CHE IL SECONDO CHAPPY ARRIVERà LA PROSSIMA SETTIMANA! BACI!! ^^
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: martozza