Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashley E Pingu    09/08/2007    4 recensioni
Voldemort e il suo monologo. Cosa può succedere se in qualche tranquilla azione quotidiana la sua mente malvagia comincia a tramare regole perfette per la conquista del mondo?
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 5 regole per la conquista del mondo

Dedica: di nuovo alla nostra amata Ilaria, grazie di esistere, senza di te e senza l’Otaku non sapremo come fare,

Grazie per la fiducia, grazie di tutto amaruccio ti vogliamo bene.

 

Le 5 regole per la conquista del mondo

 

Ormai l’ho deciso da tempo. Ok forse troppo tempo, lo ammetto.

Ma non cambia nulla, perché io sono ancora qui, e il mio desiderio non cambia,

Voglio conquistare il mondo

Dite che è scontato?

Naa, è solo un pensiero comune, tutto qui e non vorrei essere fiscale, ma l’ho pensato io per primo.

C’è il copyriht sopra, se qualcuno vuole conquistare il mondo, mi deve pagare tributo -bello salato- e quindi fa prima ad abbandonare subito l’idea. Ecco perché nessuno parte per la conquista. L’unico che può sono io.

Forse dovrei mettere un copyright anche sul pensiero della conquista del mondo…

Ma ci sono tutte quelle leggi…libertà di lì, libertà di là…e bla bla bla un sacco di gente che ciarla inutilmente.

Ahh se fossi io il Re incontrastato non ci sarebbero di questi futili problemi, tutti al di sotto di me,

Tasse, sacrifici, feste in mio onore…diciamo pure che tutto tornerebbe normale.

Ultimamente mi sto appuntando varie note sul mio taccuino, tutte molto interessanti a parer mio,

Ispirate da vari oggetti insignificanti, ma che la mia mente superiore più percepire in altri modi.

Si, perchè l’altra sera mentre sorseggiavo un buon bicchiere di vino rosso, seduto comodamente sul mio divano con Nagini che calorosamente mi sussurriva i suoi “ssshh” nelle orecchie, mi ha fatto venire in mente che quello nel mio bicchiere poteva essere il sangue di Potter. Cosa centra con tutto questo? Bhe, Potter potrebbe, con il suo successo, rubarmi l’idea di conquistare il mondo e io non posso permetterglielo, ovviamente. Quindi ho un concorrente, si scontato forse che sia il primo che mi è venuto in mente, ma cosa ci posso fare se il vino mi ricorda il suo sangue?

Oltrepassando questa nota, quindi mi sorge un punto che devo assolutamente segnarmi sul blocchetto, ovvero il punto uno… si quel punto uno: “gettare una bomba sui concorrenti.”

E per concorrenti, in questo caso abbiamo capito chi intendo no?

Stamattina mentre facevo la mia normale colazione, mi sono perso qualche minuto a leggere la Gazzetta Del Profeta,

Illuminate, illuminante giornale, devo dire che per la prima volta lo vedo sotto una luce diversa,

Forse sarà perché grazie ad un articolo, ho trovato il secondo punto da inserire sul mio taccuino?

Forse. Ma quell’ articolo sul mio mangiamorte giustiziato mi ha dato da riflettere.

Tra una fetta di pane, burro e marmellata e l’altra scribacchio distrattamente il secondo punto: “fustigare a sangue i traditori.” E dovevo ammetterlo quel titolo mi piaceva tanto. Non sò come mi fosse venuto in mente ma rappresentava il mio spudorato sadismo e tutti sanno quanto amo essere sadico. Oh si, Potter fustigato a sangue, che si contorce, e… che viene eliminato come mio potenziale rivale del punto uno. Si, fantastico. Emh, ma dicevamo? Ah si, della mia geniale idea di fustigare i traditori, e lo sò Potter non è un traditore, ma fa lo stesso. Anzi, no è un traditore perchè molti anni fa doveva morire con l’Avada Kedavra, e ha tradito l’incantesimo, ragione in più per fustigarlo.

Tornando a noi, si il mio secondo punto della conquista del mondo sarà: “fustigare ed insanguinare i traditori” ebbene, mi preparo già la lista dei condannati con aria davvero compiaciuta.

Questa volta quell’ infimo elfo ha raggiunto il suo limite, peccato, poteva essermi ancora utile.

Rubare in case d’altri corrompendo gli elfi domestici…non è mica una cosa da poco!

E anche scappare col bottino che dovevi consegnare a Lord Voldemort in persona, è cosa da poco.

Però questo fatto, non mi ha fatto infuriare come pensavo, anzi, mi ha fatto trovare ispirazione per il terzo punto da annotare sul mio taccuino. Punto terzo: “schiavizzare i ladri.” Così non potranno più tradirti, perché avranno troppa paura della tua reazione, e grazie a questo si arriva al quarto punto: “ottenere la supremazia.” questo penso sia uno dei punti fondamentali per la conquista del mondo. Ebbene, penso che Potter possa rientrare anche in questa categoria, quindi motivo in più per ucciderlo o schiavizzarlo perchè no. Cosa mi ha rubato, dite voi? Mi sembra ovvio, mi ha rubato la fama. Si, ora lui è l’oggetto di speculazione, lui è uno dei maghi più potenti secondo la cività magica. Ebbene, nessun ragazzino si può permettere di rubarmi il titolo da mago più potente del mondo! Quindi adesso inchiostro alla penna, devo appuntarmi tutti coloro che mi hanno rubato qualcosa, anche qualcosa di stupido come… chessò un unghia che mi sono tagliato –ci tengo alla cura del corpo io- quindi sarà bene che mi procuro un papiro e un pò di boccette di inchiostro, magari rosso, perchè no, e come titolo ovviamente il mio terzo e quarto punto: “schiavizzare i ladri.” “e ottenere la supremazia”

Ebbene siamo al mio quinto e ultimo punto, ma non meno importante degli altri…anzi forse è il più importante di tutti. E anche il più difficile da realizzare, perché in un certo senso li contiene tutti e 4.

Per il quinto punto ho trovato l’ispirazione oggi pomeriggio, mentre ero steso sul divano in rigorosa pelle nera. Una zanzara mi girava attorno, e le zanzare sono furbe!

Non devi farti vedere quando stai per schiacciarle, altrimenti loro che fanno?

Scappano.

Esattamente, è qui il punto.

Punto quinto: “fare in modo che il mondo non se ne accorga”.

E dunque, come posso non farmi notare per tutto ciò? Prendiamo per esempio Potter, lui ha sempre in torno quella sottospecie di coso rosso ambulante e la miss libro aperto. Fortuna che almeno Silente è schiattato. Ma vogliamo guardare tutta l’altra schiera di gente che ha intorno? Peggio di me e i miei seguaci, un vero peccato.

Io però non ronzo come le zanzare, anche se credo che gettare una bomba sui concorrenti non sia una cosa esattamente silenziosa… nemmeno se lanciassi un incantesimo di silenziatore. Dunque come fare? Un Avada Kedavra? Ma dovrei impegnarmi ad uccidere uno per uno e non credo che sia una cosa che mi garantisce di stare seduto davanti alla Gazzetta del profeta e con un bicchiere di vino in mano. Una bomba sarebbe molto più semplice, veloce ed efficace. Infondo I babbani sono utili per queste cose… ma perchè non farle silenziose? Quindi devo trovare un rimedio.

Ora Potter si è conquistato tutta la celebrità, però non ha ancora conquistato il mondo in effetti... sarà colpa del rumore e delle voci? Può darsi.

Ma poi ora che ci penso, che gusto ci sarebbe nel conquistare il mondo senza che esso non se ne accorga? Infondo io sono Lord Voldemort e loro devono ubbidirmi. E adesso cos’è questa vocina interna che mi dice: “ci hai già provato a farlo anni fa e hai fallito.” Via via vocina, sei anche tu una zanzara? Allora aspetta che stò zitto e ti chiappo!

A parte questo delirio, devo capire come fare, come fare a farlo in modo silenzioso. E se mi mettessi dei feltrini come i gatti? Avete in mente quelle cose che stanno sotto le loro zampe per far si che i loro passi siano silenziosi? Non sarebbe una cattiva idea, peccato che qui il problema non siano i passi… ma le bombe che causerebbero rumori, la fustigazione e insanguinazione che causerebbe urla, la schiavizzazione causerebbe lamenti, anche se forse ci penserebbero 10 volte prima di lamentarsi di fronte a me, ma esistono degli scemi come Harry Potter che osano farlo quindi… però ottenere la supremazia sarebbe silenzioso… o forse no, perchè urlare di fronte a tutto il mondo le mie leggi sarebbe includibile con quest’ultimo punto. Idea! Se mi impossesso di Harry Potter forse riesco a conquistarlo silenziosamente spacciandomi per lui… e poi ritornerei io… siii idea genialeee!

Bene sono pronto, mantella nera, fascetta in fronte con scritto “Io sono Harry Potter”, e il parrucchino nero a completare il tutto. Prima di partire però, voglio una foto ricordo, che metterò dentro il mio fidato taccuino.

E quindi eccomi, per strada con sguardo fiero, senza esitazioni, avanzo tra la folla che mi corre incontro eccitata all’idea di poter parlare con il loro idiolo, e io con i capelli al vento avanzo ancora, fiero.

No fermi tutti aspettate.

È così che si comporta Harry Potter…vero?

 

 

 

Note finali: Eccoci di nuovo gente ^^ questa fanfiction -leggermente- insolita ci è venuta in mente facendo una chiacchierata su msn assieme ad Ilaria, parlando appunto della conquista del mondo. Abbiamo pensato di associare questa cosa a Voldy, ed ecco cosa ne è venuto fuori. Il nostro primo esperimento NON yaoi…un miracolo quasi XD

Speriamo vivamente che gradiate questa piccola shot, e speriamo anche in qualche vostro commento, alla prossima

Ciaoo ^_-

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashley E Pingu