Storie originali > Thriller
Segui la storia  |      
Autore: Ness_Uno    20/01/2013    0 recensioni
A Sofia piaceva [...] guardarsi attorno, osservare quegli alberi che le parevano infinitamente alti, che le sembravano raggiungere quel limpido cielo di aprile.
E fu proprio da uno di quelli alti arbusti che vide penzolare un signore. Pensò che anche lui stesse giocando con qualcuno a nascondino, che fosse salito su quell'albero e avesse messo quella strana collana per non essere preso da chi lo cercava.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
"Sette, otto, nove ... e dieci" 
 
Sofia smise di contare. Era una domenica di aprile, senza nuvole, con un tiepido sole primaverile e con qualche leggera folata di vento che si insinuava tra i rami non tutti ancora fioriti.
 
"Dove sei Luca?"
 
Sofia anteponeva un piede all'altro, avanzando tranquilla in quel boschetto che era diventato per lei e per suo fratello il luogo in cui giocare a nascondino. 
 
"Qui non c'è, qui neanche, qui neppure. Uff, dove si sarà cacciato?!"
 
Nessun rumore, se non il crepitio di alcuni rametti e pezzi di legno giacenti a terra che la piccola calpestava con i suoi piccoli piedi. A Sofia piaceva quel rumore. E le piaceva anche guardarsi attorno, osservare quegli alberi che le parevano infinitamente alti, che le sembravano raggiungere quel limpido cielo di aprile. 
 
E fu proprio da uno di quelli alti arbusti che vide penzolare un signore. Pensò che anche lui stesse giocando con qualcuno a nascondino, che fosse salito su quell'albero e avesse messo quella strana collana per non essere preso da chi lo cercava.
 
"Scusi signore, ha visto mio fratello?"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Ness_Uno