Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    20/01/2013    3 recensioni
Miki e Lisa sono due inseparabili amiche. Ma un'estate al campeggio Dark Moon cambierà per sempre la loro esistenza.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate era oramai agli sgoccioli. Il sole rosso del pomeriggio stava scomparendo tra gli alberi. L'aria all'improvviso divenne fresca, come per sottolineare che l'estate volgeva al termine.
Ero seduta sulla sponda del lago assieme al mio ragazzo Riccardo, quando una voce attirò la mia attenzione...era Lisa, la mia migliore amica. Nonostante non facesse più molto caldo, lei indossava una canotta color rosso sangue, e dei pantaloncini corti e scarpe da ginnastica.
Lisa è una persona senza peli sulla lingua, che se deve dirti qualcosa lo fa e basta. Lei non aveva mai approvato la mia storia con Ric, diceva sempre che potevo trovare di meglio, che lui non mi meritava perchè mi aveva sempre fatto soffrire.
Ricordo ancora quando incontrai Riccardo per la prima volta. Andavo in terza superiore, beh ci misi due anni per conquistare il suo cuore di ghiaccio. E' davvero un tipo strano, non ti fa mai capire cosa gli passi per la testa. Ora come ora mi chiedo se fosse davvero lui la mia anima gemella. Ero assieme a lui in quel momento, il sole era tramontato del tutto e la notte stava calando quando Lisa mi chiamò per aiutarla a sistemare alcune cose.
Dopotutto era l'ultimo week-end al campeggo " Dark Moon "
«Si arrivo Lisa! »
«Scusami Ric, devo andare.»

Mi diressi verso l'accampamento ed eccola lì Lisa, tutta imbronciata
«Lo so, mi dispiace ma ero un attimo occupata»
«Si occupata con Riccardo. Mi chiedo quando ti deciderai a lasciarlo Miki, insomma non è proprio la persona giusta per te...tu lo sai.»

Le sue parole furono pungenti come lame, insomma l'avevo quasi costretto a stare con me, lui sapeva benissimo che non era il ragazzo adatto a me.
La serata la passammo con fustini di birra davanti al falò. In fondo l'età migliore per i divertimenti era proprio questa.
Non avevo mai passato una serata più noiosa di questa, insomma Lisa e Ric erano ubriachi,così decisi di andare a fare una camminata nel bosco.
La luna era alta nel cielo ed era all'ultimo stdio. Essa si rifletteva nel lago, mentre un leggero venticello lasciava delle crepe nel lago. Ero lontana dal falò, sicuramente non si erano nemmeno accorti che non c'er più.
Mi sedetti sul ponticciolo in riva al lago, quando un ragazzo si avvicinò.
Non l'avevo mai visto, di sicuro me ne sarei accorta. Non disse nulla, si sedette semplicemente accanto a me, in silenzio. Era di una bellezza devastante, inumana. Sotto la luce lunare, la sua pelle era bianca come il marmo. Aveva un fisico muscoloso, ma non troppo, altezza 1,87. Viso dai lineamenti regolari. Il suo volto era incorniciato da capelli ribelli. Stava immobile, come una statua a fissare il lago.
Alla fine si voltò verso me presentandosi
«Piacere, sono Carmine.»
Non sapevo cosa dire, inoltre era una situazione davvero imbarazzante!
L'unica cosa che potei dirgli fu
Michela mi chiamo michela,ma preferisco Miki
In lontananza sentì delle voci, erano Ric e Lisa. Andai incontro a lei per mostrarle Carmine, ma Lisa mi disse che sulla sponda non c'era nessuno. Verificai anche io, dato che Lisa era mezza ubriaca,ma aveva ragione lei, non c'era nessuno.
Andai verso la fontanella a risciacquarmi il viso,forse Carmine era stato solo un'allucinazione, si certo non poteva essere altrimenti. Ritornai con Lisa al falò, finchè mezze distrutte non tornammo nella baita.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92