Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Iria    20/01/2013    1 recensioni
[30 day OTP challenge ~ AoKaga]
Prompt #30: Doing something hot.
[...]"I muscoli di Taiga si sciolgono in spasmi colmi di eccitata frenesia."[...]
Una raccolta di trenta fanfiction di vario tipo e lunghezza, seguendo i prompts proposti dalla challange!
Spero possa essere gradita!
Buona lettura, aspetto eventuali opinioni!
Iria.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every you, every me

Prompt #17:

Spooning

Il televisore ronzava come da sottofondo, ma non c'era nulla di particolarmente interessante da vedere, ed infatti Taiga se ne stava sdraiato sul tappeto di fronte all'apparecchio, senza guardarlo davvero.
Aveva persino messo da parte la rivista da basket recuperata per ammazzare il tempo, e addirittura era giunto all'estrema decisione di provare a fare i compiti -anche se i quaderni ed i libri da lontano sembravano ormai ricoperti di polvere e ragnatele-, ma non che avesse avuto successo, quest'ultima e coraggiosa iniziativa.
Daiki fece il suo ingresso nella stanza poco dopo e, guardandolo con una punta di deliziato divertimento, gli si avvicinò in silenzio e di soppiatto, sdraiandosi alle sue spalle ed avvolgendogli un braccio attorno al collo.
"Non provarci."
"A soffocarti? Dubiti della mia buona fede..!"
Kagami si voltò appena in quella stretta, limitandosi a lanciargli un'occhiata seccata che divenne furiosa quando l'altro, dannato sfacciato, lo baciò senza pensarci troppo su.
Ma non fece in tempo a strangolarlo, o perlomeno a debilitarlo, che Aomine già aveva affondato il volto nell'incavo del suo collo, passandovi le labbra come una delicata carezza.
Taiga rabbrividì.
"Senti..."
"Scordatelo. Nope."
Stroncò il giovane, con le tempie che avevano iniziato a pulsare per il nervosismo.
Daiki, allora, si limitò a sbuffare scocciato, ma non insistette oltre.
Però non lo lasciò, né si allontanò dal corpo del compagno e, tenendolo stretto contro il proprio, avvertì i suoi muscoli sciogliersi e ne intravide l'espressione rilassarsi.
Fu soddisfatto.
"Damn you..."
Allora, Aomine sorrise e quasi gli sembrò di sentire il cuore di Kagami raggiungere il battito del proprio.


[260 parole]

Buona domenica tutti! ^ò^
Ed anche oggi ho portato a termine il mio compito! u3u
"Spooning" è il modo di abbracciarsi delle coppiette qui descritto... l'uno avanti, l'altro dietro ed i corpi che aderiscono proprio come quando i cucchiai vengono poggiati l'uno sull'altro.
Uhm, il significato nascosto dietro questo modo di dire non è per nulla poetico. XD
Domani avremo...
#18: Doing something together.
Mi inventerò qualcosa..!
Saluti! ^^
Iria.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iria