Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ed Biebection    20/01/2013    2 recensioni
Fan Fiction Larry!
Entrate, leggete e recensite!
"A romantic story of Harry Styles and Louis Tomlinson, toghether are Larry Stylinson"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

H: "Sei sicuro che stia bene?" Disse attorcigliandosi la cravatta con le mani tremanti per l'agitazione.
L: "Sei perfetto,ma qualla che hai al collo è una cravatta, non una fune di un veliero! Stai tranquillo." Mi avvicinai a lui per aiutarlo. Sentii il suo respiro sulla fronte, segno che mi stava guardando. "Ecco fatto." Un sorrisetto si aprì sul suo viso, con esso le fossette ai lati della bocca, il tutto incoronato dai sue occhi verdi smeraldo. Sono meravigliosi.
H: "Ti amo Tommo"
L: "Sei la mia vita Boo" mi baciò delicatamente sulle labbra, fece un respiro profondo e i fece un'espressione interrogativa; sapevo cosa lo turbava: era la prima cena a casa mia da quanto ci siamo ufficialmente fidanzati. Mia madre, Johannah, adorava Harry e lo stesso le mie sorelle Lottie e Fizzy; avevano perfino una "cottarella" per lui! Mentre le gemelle Daisy e Phoebe andavano matte per i suoi ricci; chi non li amerebbe?
Il rapporto Harold vs donne Tomlinson è chiaro: Solo mia madre ha visto la bellezza interiore del mio Boo, non che le piccolette non l'abbiano notato. ma tutte le storie ed emozioni che ho condiviso con Johannah sono state molto utili per apprezzarlo in toto. 
Mark, il mio patrigno, non c'era...ne quella sera ne al nostro coming out familiare mesi fa a casa di Harry a Holmes Chapel.

* * *

Era una calma sera di settembre ed il tramonto tingeva di rosso il cielo, come le guanciotte di Hazza si misero ad arrossire dopo che io, fermando il chiacchiericcio fra la famiglia Tomlinson e la famiglia Styles, lo presi per mano e ci alzammo dalle nostre sedie, volutamente messe vicine.
Mi schiarii la voce e dissi: "Abbiamo qualcosa da dirvi..." Le nostre mani si streinsero con più forza; "...noi stiamo insieme" Poi Harry aggiunse: "E-esatto io..." Mi guardò negli occhi; "...noi ci amiamo".
Ci furono pochi istanti di silenzio,dopo di che le nostre madri, quasi contemporaneamente, ci abbracciarono. La mia dolce Johannah mi strinse forte e mi sussurrò: "Harry è un ragazzo stupendo, non lasciartelo scappare Lou!" Ed io, con le lacrime agli occhi per la gioia ed il solliavo per aver lasciato quel peso risposi: "No di certo! Io lo amo!"
Quella sera io e Harry dormimmo insieme abbracciati. 

* * *

Ora che ci penso...è strano che Harry sia nervoso... insomma, conosce già tutta la mia famiglia e sa che tutti gli vogliono bene... Cosa sarà?



Buon salve lettori!
Questo è il primo capitolo e ci ho messo un po' a scriverlo quindi...recensite e ditemi che ne pensate!
P.S. Idea della scrittrice: Mandatemi il link di una immagine Larry e io la collegherò alla storia :3
Grazie per aver letto! al prossimo capitolo! :)


 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ed Biebection