Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Like a blade of ice    20/01/2013    1 recensioni
Allora forse sarete perplessi,beh lo sono anche io! Ma a breve magari tutto sarà più chiaro...credo. Ecco allora questi due,la musica blablabla evviva l'amore!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mark Hoppus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio più sereno e rilassato, la scuola ormai non mi fa né caldo né freddo. Solo le persone che ci vanno influenzano la mia vita; ma una più di tutte. La mia musa! Faccio i soliti lavori mattutini e mi infilo lo spazzolino elettrico nel naso. Senza motivo. Sento le narici che vibrano e mi fa il solletico! Non ridevo così tanto da anni. Grazie ad Ariel in questi giorni sono molto più sereno e tranquillo, riesco a tirar fuori il lato coglione che c'è in me. Prendo lo zaino (praticamente vuoto) e mi dirigo verso scuola.

Arrivato all'entrata ci sono i soliti soggetti: quelli che fanno sport, i nerd, quelli hardcore, le zoccolette della scuola (ovviamente con gonne cortissime) e infine quelli come me: quelli senza un etichetta. E' difficile darci un etichetta perchè non ci vestiamo in un certo modo o magari non ci conosco abbastanza bene. Entro nei corridoi e l'odore li libri e inchiostro mi avvolge, vorrei andare nel bagno a vomitare. Ariel mi vede e si avvicina a me.

:'Hola, come stai?' la abbraccio. Forse dovrei smetterla con questi abbracci sennò andrò a finire nella friend-zone.

:'Come al solito, a te?'

:'Tutto bene. Ho chiesto a mio padre quando potremo vedere mio cugino' tutto d'un colpo sfoggio il mio sorriso a 32 denti.

:'E cosa ha detto?'

:'Che possiamo incontrarlo oggi stesso. Verrà a fare un salto a casa mia con la sua ragazza e poi andremo a farci un giro' urlo un 'FUCK YEAH' per la felicità e saltello come un cagnolino attorno a Ariel. Non la ringrazierò mai abbastanza.

:'Dai ora entriamo in classe'

Le ore passano lentamente e finalmente il suono di una campanella ci rende liberi.

:'Oi, andiamo a farci un taco?' lei accenna un si con la testa e ci dirigiamo verso il fast food.

Mangiamo velocemente e poi andiamo a casa sua.

:'Quella è la sua macchina' mi avvicino al veicolo e lo abbraccio, lo annuso e appanno un vetro per poi disegnarci un pene. Ora sono pronto per incontrarlo.

:'Mark, cuginetto dove sei?' dalla porta della cucina sbuca un volto troppo familiare con un simpatico mento a culo.

:'Ariel! Quanto sei cresciuta!' Ecco. Mark Hoppus. Mark bassista-perfetto Hoppus. Non riesco a contenere la mia parte gay e esclamo un 'wow'.

:'E' passato un mese da quando ci siamo visti. Non sono cresciuta poi così tanto' lui la abbraccia così forte che lei diventa tutta rossa in faccia.

:'Allora, ho sentito che un tuo amico vuole conoscermi. E' per caso il tuo ragazzo? Come si chiamava? Chris?' Incredibile, Mark sa tutto. Tranne il mio nome.

:'No,non è Chris. Lui è Nick' gli tendo la mano e lui la stringe.

:'Piacere Nick. Allora da quant'è che ci conosci?' cerco di fare mente locale. Quel giorno di agosto quando stavo guardando Mtv, un anno fa. Si perchè Mtv faceva passare buona musica. Si, un anno fa.

:'Circa un anno fa' lui sbarra gli occhi.

:'Wow, un anno? Siamo così famosi?' Ariel interviene.

:'Non ti gasare cugino. Solo io e Nick siamo dei veri fan, vero Nick?' lei mi da una pacca sulla spalla e io affermo un 'certo'.

:'Allora Skye, dove vuoi che andiamo?' per la prima volta sento la ragazza, ormai quasi adulta, parlare. È molto più giovane di lui. Avrà almeno la nostra età. Lui è sui 19 anni. Sembra quasi che non voglia crescere.

Usciamo di casa e ci dirigiamo verso un parco praticamente vuoto. Ci sediamo su delle panchine e io e Mark iniziamo a parlare mentre Ariel e Skye si raccontano le ultime novità.

:'Suoni qualche strumento?'

:'Si, la chitarra. Ho iniziato a suonare grazie a voi' lui sorride.

:'Sono onorato. Davvero. E scommetto che sei anche più bravo di Tom' ridiamo.

:'Raccontami di Tom e Travis. Che personaggi sono?' lui si porta la mano al mento con fare pensieroso.

:'Allora Tom è il mio migliore amico quindi è molto simile a me, solo più donnaiolo. Travis invece è uno molto esagerato diciamo. Gli piace fare le cose in grande'

:'Non si direbbe. Travis sembra molto calmo e pacifico'

:'Nah, dovresti conoscerlo di persona' continuiamo a parlare finché Skye decide che è ora di andare a casa. Mark è soddisfatto di questo incontro e mi dice che un giorno andremo allo skate park insieme. Lo ringrazio e accetto l'offerta. La coppia esce dal parco e se ne va. Io e Ariel rimaniamo da soli.

:'Di che cosa avete parato tu e Mark?' lei si siede sul prato, iniziano a vedersi le prime stelle. La prima di tutte brilla come non mai, Venere.

:'Abbiamo parlato del suo basso rosa, dei concerti, lo sai che in quasi tutti i concerti che fanno, c'è sempre qualche ragazza che lancia il proprio reggiseno sul palco? Poi abbiamo parlato di Tom e Travis, Tom è cazzone, non riesce a tenersi una ragazza fissa, invece Travis è uno che fa le cose in grande! Poi Mark mi ha chiesto se un giorno faremo skate insieme e io ho accettato' lei ride.

:'Perchè ridi? Ho detto qualcosa di sbagliato?'

:'No è solo che è strano per me vedere qualcuno che ama mio cugino più di me' arrossisco.

:'Io e Mark avremo dei fantastici bambini!' lei ride fino alle lacrime.

Restiamo in silenzio per un po', questo silenzio mi rende pazzo. Vorrei dirle tutto quello che provo. Ma lei mi precede. Senza parole. Ariel non ha bisogno di parole per esprimersi. Mi accarezza il collo provocandomi la pelle d'oca e poi appoggia le sue labbra sulle mie. Chiudo gli occhi e tutto quello che vedo siamo io e Ariel in una tipica casa americana con un marmocchio affianco a me che gioca con la palla. Le sue labbra sanno di vaniglia.

Ci stacchiamo, lei guarda la stella più luminosa che c'è in cielo, una lacrima le riga il viso.

:'Perchè piangi?' le asciugo il volto con il pollice e la stringo a me. 



Salve salvino. Si lo so che questa storia non è fantastica come quelle delle mie colleghe (?) ma almeno io so fare l'arcobaleno con i piedi! Okey la smetto e ringrazio tutti quelli che leggono la mia storia e quelli che la recensiscono sono pazzi, perchè non capisco come fanno a recensire la mia storia :') PEACE.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Like a blade of ice