Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _harriet_    20/01/2013    1 recensioni
Emily riuscirà a cambiare la sua vita?
prima one shoot
bye clà
xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I remember you, I think you, I love you.

(cliccate sulle parole evidenziate.)

http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=46043317

 
-Matt, Matt, non correre che poi cadi-
Puff. Lo sapevo che cadeva. Io lo sapevo. Gli corro incontro, piccolo, è in lacrime.
-tesoro, non è niente, fammi vedere- lo abbraccio e gli guardo il ginocchio sbucciato, piccolo è da una settimana che sa camminare.. – cosa vuoi che faccia la mamma?-
-una maiiia- che tenero non parla ancora bene…
-una magia?-
-tsiii-
- allora la mamma ti da un bacino magico sulla bua- glielo do – passato?-
-tsi-
 


… . .. … . ..
 


Ops. Scusatemi non mi sono presentata.
Sono Emily, ho diciannove anni e sono italiana,mi sono trasferita a Londra per il mio lavoro. Ho i capelli ricci scuri odornati da mecche bionde, i miei occhi sono color del cioccolato, sono magra e la mia altezza è nella media. Come avete ben capito ho un figlio, ha circa un anno e mezzo, si chiama Matt, ha i capelli scuri più dei miei, gli occhi scuri, la pelle olivastra ed ha le mie stesse labbra, carnose e rosee, inoltre non è grasso ne magro. Ho avuto Matt a diciassette anni, il padre si è divertito prendendomi in giro, è un fottuto bastardo, ma non posso odiarlo io lo amo anche se è come se neanche ci conoscessimo.. già quel maledetto mi ha semplicemente portato a letto per soddisfare le sue voglie, per lui è stato solo divertimento. Mi ricordo ancora  quella sera, quella notte, ricordo ancora le sue ultime nel buoi del primo mattino quando gli è suonato il telefono, si è alzato dal letto nudo, risponde al telefono. Io lo guardo, triste.. Sta parlando al telefono.. Si gira con una smorfia in faccia, prende i vestiti e mi dice quelle parole che mi hanno fatto tanto soffrire : “ è stato bello e intenso ma devo scappare, addios” poi è scappato via lasciandomi li, nuda tra le lenzuola bianche dell’albergo, con le lacrime che mi scendevano silenziose ma piene di dolore..
[Matt http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/551725_419778751387858_807434426_n.jpg Emily http://25.media.tumblr.com/tumblr_m7mpfqZexY1qi07bao1_500.jpg ]
 


… . .. … . ..
 


Matt ed io eravamo nell’ufficio del mio capo. Lo aspettavamo.
Io sono una costumista/truccatrice professionista, conosciuta in tutto il mondo per aver vestito/truccato i cantanti e gli attori più in voga del momento. Il mio capo doveva affidarmi un nuovo lavoro.
-eccomi, scusa per l’attesa. Allora dovrai lavorare per una band famosissima. La loro costumista/truccatrice deve partorire e ha anche deciso di smettere di lavorare per alcuni anni-
-ah..beata lei-
-già..ti capisco, è difficile dover crescere dei figli da soli-
-comunque che band è?-
-One Direction-
-cosa-a?- oddio, ma il mondo ce l’ha con me(?)
-hai capito bene-
-e quando inizio?-
-dopodomani-
-ok-
Il mio capo mi da tutte le informazioni che mi serviranno.
Mentre ritornavo a casa con Matt, ripensavo a quella band, a lui..
 


… . .. … . ..
 


Driin driin driin driin.
Maledetta sveglia, anche da madre ti odio. Sono le sette e mezza, alle otto e mezza devo essere li.
Apro gli occhi e rannicchiato tra le mie braccia c’è il mio pulcino.
-ehi tesoro, pulcinoo sveglia – mugugna qualcosa di incomprensibile, poi stringendomi si svegliò.. mi guarda con i suoi occhietti..
-mama giono-
-buongiorno amore mio-
Ci alzammo entrambi dal letto. Cambiai il pannolini al mio pulcino, non aveva ancora imparato a farla da solo. Lo vesti e poi mi vesti anch’io. Uscimmo, passammo da Starbucks dove comprai una ciambella al cioccolato. Poi scappiamo a lavoro, me lo porto ovunque, non mi fido di nessuno, la mia famiglia è in Italia. Sono le otto e venti, Matt ed io siamo negli studi, i ragazzi devono fare un servizio fotografico. Mi accoglie un certo Paul..
-salve lei è Emily la costumista/truccatrice?-
-si, salve-
-e questo ometto chi è?-
-è mio figlio, Matt-
-ma..-
-sono giova? Già ho da poco diciannove anni..-
-woow sarà difficile gestire tutto-
-abbastanza ma mi ci sono abituata-
-pronta per iniziare?-
-si dai, Matt mi aiuterai?-
-tsii!-
- e bravo il mio bambino!- abbassandomi alla sua altezza a dargli un bacino.. e lui mi stritola il collo..
-vi porto nel camerino dei ragazzi-
Paul bussò ad una porta si sentì urlare un avanti. Paul aprì la porta.
-ragazzi, lei è Emily la vostra costumista/truccatrice- indicandomi. Matt si nascondeva dietro le mie gambe, faceva il vergognoso..
-e questo bimbo chi è?- si avvicinò Liam sorridendo..
-si chiama Matt ed è mio figlio-
-ma non sei un tantino giovane?- Niall
-già-
-woow- Louis
Zayn sorrideva inconsciamente guardando Matt arrossire per l’imbaranzo.. che carino..
-ehi ometto, vieni qui- disse Zayn
Matt mi stringeva una gamba. Gli diedi una leggera spinta per farlo andare andare da Zayn. I due iniziarono a confabulare e a ridere.. non avevo mai visto Matt ridere di gusto con uno sconosciuto.. ♥
Io iniziai a scegliere i vestiti, parlavo tranquillamente con i ragazzi. È stata dura rivederlo, lui neanche mi ha riconosciuto… vederlo sorridere per l’imbarazzo di Matt è stato alquanto diabetico, anche se ho avuto un flashback, di tutto quello successo quella notte.
 


… . .. … . ..
 


Sono passate circa tre settimane, e il mio lavoro va abbastanza bene. Matt ha instaurato un rapporto molto stretto con Zayn e anche con gli altri. Ultimamente ho pensato molto, ho pensato di dirlo a Zayn.. di dirgli che Matt è suo figlio.
 


… . .. … . ..
 


Siamo già a giugno, come passa in fretta il tempo. In questo lasso di tempo sono uscita molto con i ragazzi. Credo che gli altri, tranne Zayn, abbiano notato il legame tra Matt e Zayn, come è diverso dal loro.. Zayn invece non ha notato niente.. anche se il suo cuore forse lo ha capito, lo si vede da quanto è protettivo. Ho conosciuto tutte le fidanzate dei ragazzi, tranne quelle di Niall e Harry che sono single, forse dire tutte non è corretto perché Perrie non la conosco veramente, la conoscerò oggi. I ragazzi faranno un party privato, con tanto di concertino.. il che vuol dire tanto lavoro..
Mhm, Matt ed io siamo a casa, dobbiamo prendere il cambio per sta sera, parteciperemo anche noi. Prendo una borsa abbastanza grossa, ci infilo:
trucchi, scarponcini blu( di ricambio ai tacchi), tacchi, vestito da sera, abito per Matt, pochette.
-Matt tesoro dobbiamo uscire-
-allivooo-
-eccolo il mio pulcino- mi metto la mia tracolla, la david jones, prendo la borsa di prima, la borsa del cambio pannolin.. e poi con la mano libera chiudo casa e prendo per mano Matt.. Menomale che ho avuto il buon senso di chiamare un taxi o giuro che fino al luogo del party non ci sarei arrivata..che faticaccia..
 


… . .. … . ..
 


-signorina siamo arrivati-
-quant’è?-
-sono 24 sterline-
-ecco a lei, posso chiederle un favore?-
-certamente-
-potrebbe portarmi le borse fino da quel signore? Poi ci penserà lui ad aiutarmi- Paul mi aspettava gli avevo inviato un messaggio.
-certo, ci mancherebbe-
L’autista ci aiutò.. e ci lasciò insieme a Paul
-quanta roba-
-lo so… ma quando hai un figlio devi essere previdente-
-hahhaha, ma che brava bambina-
-oh grazie-
-mama blaccio-
-Matt..dai..-
-blaccio!- alza la voce sbattendo i piedi a terra
-Matt, mamma ora ha le mani occupate- questa mattina mi erano arrivate due lettere e le stavo leggendo..
-blaccio!!- insistette Matt
-Matt sai se alzi la voce, mamma non ti prenderà mai più in braccio- sapevo quanto adorasse stare tra le mie braccia
-noooooo, sto..- fa il segno di muto sulla bocca.
-ecco bravo!-
*apri la prima lettera.. era il test di paternità, lo avevo richiesto qualche giorno fa, in caso mi sarebbe servito..
*la seconda lettera.. era da parte di.. mio fratello(?), era di poche righe
“Ciao sorellina J
Sai che ti voglio bene vero?
Ti starai chiedendo il perché di questa lettera..
Beh, era solo per dirti che l’amore è più forte di tutto
Ale..
 
Ps: guarda bene nella busta.. in queste foto, ho visto per la prima volta la mia sorellina innamorata..
 
Pps: ehm.. dimenticavo mi è sembrato che anche lui provi qualcosa..
 
Ppps: so di essere una scocciatura, ma volevo dirti che queste foto me le ha mandate Paul, dicendomi che le aveva un paparazzo e non le ha guardate, me le ha inviate la settimana dopo che hai saputo di essere incinta, 3 settimane dopo che te.. vabbe ti lascio và..
Bye”
 
Guardo le foto… e mi blocco all’istante.. come hanno fatto…
Ci sono:
·        Zayn ed io che ci baciamo
·        Zayn ed io che siamo in atteggiamenti intimi..
·        Zayn nudo che si alza dal letto
·        Io che lo guardo in modo triste con una lacrima che mi scende (cazzo, non me la ricordavo la lacrima..)
·        Zayn che mentre è al telefono assume una faccia più che triste..
·        Zayn che.. piange.. anche a lui scende una lacrima
·        Zayn con una smorfia che dice che è stato un semplice divertimento, cosa che non si direbbe dal suo viso..
 


… . .. … . ..
 



_FLASHBACK_
Io e Zayn eravamo sul terrazzo, con noi c’era Matt sul passeggino che faceva la nanna..
-Emily ti sei mai innamorata?-
-si del padre di Matt-
-e come mai non è con voi?-
-lui non sa niente di Matt e dopo quella notte di sesso, se né andato.. ho pianto tanto, molto di più quando ho visto la prima ecografia di Matt- dissi fissando il cielo
Mi abbraccia per infondermi forza.
-e tu? Sei innamorato di Perrie?-
-lo ero-
-come lo eri e allora perché ci stai insieme?-
-perché i nostri management lo hanno deciso, e beh prima la amavo, ma non era vero amore. Perché in Italia sono andato a letto con una ragazza che ho amato già al primo tocco, ogni volta che la sfioravo mi innamoravo sempre di più. Mi ricordo che era rossa e riccia, un corpo da sogno migliore di quello di Perrie, ricordo che mi aveva detto di essere vergine..beh mi sa che per me sarà difficile dimenticarla-
-io credo che anche lei, la rossa, ti ami e credo che non ti dimenticherà mai anche volendo-
-s…- fu interrotto dal mio piccino
-mama? Zlayn?-
-tesoro J-
-hola campione-
Grazie mille Matt.. sei il mio angelo.
 
_FINE FLASHBACK_
 


… . .. … . ..
 



Finalmente siamo nel camerino..
Allora devo scegliere cosa fargli indossare al concerto e poi alla festa, che faticaccia.. uffa-
Toc-toc  toc-toc
-avanti-
-oh Louis sei tu, cosa vuoi?-
-sono venuto a prendere il tuo uomo-
-e perché vorresti il mio uomo?-
-perché con te si sta annoiando- indicando Matt che sbadigliava
-okay, Matt stai sempre con Lou-
E se ne andarono..
Toc- toc  toc-toc
-e chi è ora? –girandomi – oh Niall-
-disturbo?-
-no tranquillo-
-sai ti ho visto preoccupata- mi sorride- che cosa hai? Puoi dirmi tutto, di me ti puoi fidare… starò muto come un pesce-
-okay però chiudi la porta- prendo fiato – ricordi quando eravate in Italia un anno e mezzo fa?-
-si-
-ecco, io sono sempre stata una vostra fan ed ero al vostro party, dopo il concerto.. al tempo avevo i capelli rossi. Quella sera feci subito amicizia con Zayn, ballai con lui e beh… persi con lui la mia verginità.. Zayn mi aveva lasciata li da sola in quella camera d’hotel-
-quindi sei tu che hai fatto perdere la testa a Zayn-
-si-
-hai detto un anno e mezzo fa, quindi Matt è veramente il figlio di Zayn.. allora avevo intuito ben-
-si …. Ho anche le prove e al momento giusto lo dirò a Zayn- mentre metto foto e test nella pochette
-ecco brava-
 


… . .. … . ..
 



Manca mezzora all’inizio della festa e Matt ed io non siamo ancora pronti.
-oddio devo fare un sacco di coseeee- stavo iniziando a sclerale. Ero in accappatoio e con un asciugamano in testa, ho appena finito di cambiare il pannolino a Matt e ora fa i capricci e scorrazza mezzo nudo..
Toc- toc   toc-toc
-avanti, e fai in fretta ho un miliardo di cose da fare!-
-serve una mano?-
-oh Zayn, si ti prego vesti Matt, fa i capricci non vuole vestirsi-
-è vero ciò che dice la mamma?-
Fa si con il capo e corre a prendere i suoi vestitini..
-Emily ci penso io a Matt, tranquilla tu vestiti. Matt apetta che vengo a vestirti- Zayn mi sorpassa e va da Matt e inizia a vestirlo, e ridendo ogni tanto per le faccia di Matt.
Io invece, vado dietro al paravento:
·        Mi preparo per la festa [ abito: http://cdn.indulgy.com/RA/P2/x9/149111437631986526m7hsTOu7c.jpg
Scarpe: http://24.media.tumblr.com/tumblr_lpsy20maXi1r03jhgo1_500.jpg
Pochette: http://cdna.lystit.com/photos/2012/09/08/delvaux-indigo-givry-pochette-product-1-4671360-369484213_large_flex.jpeg
Capelli: http://25.media.tumblr.com/tumblr_mddlqnjVjC1rkmgu0o1_500.jpg
(ho la stessa pettinatura di quella sera) ]
Ed esco da dietro il paravento.
-mama sei belitsima-
Mi ritrovo davanti Zayn con in braccio Matt.. [ vestiti così. Zayn http://i45.tinypic.com/wit1y9.jpg Matt http://www.blogmamma.it/wp-content/gallery/abiti-da-cerimonia-by-aletta/abbigliamento-bambino-cerimonia-battesimo.png ].. che mi fissano.
-Emily woow..- sembra che ancora non mi riconosca.. anche se ho la stessa pettinatura..
 


… . .. … . ..
 



Alla festa, mi si erano avvicinati un sacco di ragazzi che volevano solo una cosa, sesso. Matt era con Louis, Eleonor e Perrie.
-scusatemi ma devo andare-
-ci lasci così?! Vai da qualcun altro?-
-si da mio figlio!!-
 
Sono quasi vicina a Matt e gli altri, mi si affianca Zayn
-senza Matt non puoi vivere eh?-
-già.. vedo neanche te-
-boh.. tuo figlio mi ha rapito il cuore-
-Zayn ti devo dire una cosa-
-dimmi-
-sai la ragazza rossa?-
-si-
-sono io e Matt è tuo figlio-
Mi fissa, lo faccio anche io. Ci perdiamo negli occhi dell’altro.
Sento il rumore di uno schiaffo, l’urlo di un bambino.
Un bambino??!!! Matt!!! Mi giro di scatto, interrompendo il contatto visivo di Zayn, e vedo corrermi incontro Matt, in lacrime. Lo prendo in braccio e vedo un segno rosso sulla sua guancia destra.
-chi ti ha schiaffeggiato?!-
-la stlega..-
-quale strega, indicala-
Matt mi indica Perrie. Sono incazzata nera, ha osato schiaffeggiare mio figlio, nessuno può alzare le mani su mio figlio!!!
-Zayn tieni Matt-
Zayn annuisce e vedo dentro i suoi occhi delusione, Perrie lo ha deluso.
-okay- sorride – ma sappi una cosa..-
-Zayn dopo!- ero incazzata… vado inferocita verso Perrie, Zayn mi segue consolando Matt.
-COME HAI OSATO SFIORARE CON LE TUE LURIDE MANI MIO FIGLIO, RAZZA DI ZOCCOLA DEL CAVOLO!!!!-
-CHI HAI CHIAMATO ZOCCOLA?-
-TE, NON OSARE AVVICINARTI A MIO FIGLIO, PERCHÈ  SE  LO FAI NON RISPONDERÒ DELLE MIE AZIONI-
-ah, a tuo figlio non a Zayn-
-che minkia centra Zay?!- la guardo storta…
-se non erro non è il padre di tuo figlio?- dice sogghignando..
I paparazzi si girano verso di noi. Zayn apre la mia borsa in cerca di qualcosa per Matt che non trova, al suo posto trova, il test e le foto..
Oltre a quelle foto ne trova altre tre:
1.   Una foto di lui
2.   La foto della penultima ecografia di Matt
3.   Una foto mia e di Matt il giorno dopo che ho partorito, che tengo in mano la foto di Zayn.
Zayn sorride e piange insieme, le sue lacrime sono di gioia..
-beh Zayn non sei…-
-cosa dovrei essere Perrie? Arrabbiato con lei? Con la madre di mio figlio? Con la ragazza che ho sempre amato?-
-Zayn mi fai schifo- e scappa via piangendo…
Io guardo Zayn, non ci capisco niente. Quindi? Che è successo?
-Emily, io sono felice di essere il padre di Matt e be io ti amo- mettendo giù Matt che corre da un Niall sorridente..
.. come svegliata da un sogno, lo guardo meravigliata..
-ti amo- mi bacia.. ci stacchiamo da quel bacio tanto voluto da un anno e mezzo a questa parte.. mi abbraccia
-scusami di non esserci stato, Perrie quella mattina mi aveva chiamato dicendomi che mi aveva scoperto.. e che se non sarei tornato da lei, mi avrebbe smerdato e ti avrebbe reso la vita impossibile-
-Zayn- lo guardo negli occhi- non devi scusarti, l’importante è che ci sei ora-
-mamma papà- Matt ci stringe le gambe
-Matt ripeti- dico incredula
-mamma, papà-
-oddio hai detto le tue prime vere parole!- mi abbasso e lo prendo in braccio.
-oddio ha detto papà. Ha detto papà- urla Zayn
Poi con voce normale- che bellissima sensazione-
Tutti scoppiamo a ridere..
 


… . .. … . ..
 



E chi l’avrebbe mai detto, che da un semplice lavoro la mia vita sarebbe cambiata?!
È passato un anno, nel frattempo io e Zayn ci siamo sposati, io sono di nuovo incinta, e domani partorirò. È una femmina, la chiameremo Destiny, perché è grazie al destino se ora io e Zayn siamo felici.
Matt è cresciuto. Niall si è fidanzato con la mia migliore amica (italiana anche lei e brava cuoca) Stefania. Harry si è invaghito della mia assistente..
Louis e Eleonor si sposeranno. Liam e Danielle hanno intenzione di avere figli..
In quanto a Zayn, beh lui è qui che mi da forza a sopportare le doglie..
Lo sempre amato e lui ha sempre amato…
-      Amore.. i remember you, i think you, i love you-
-      Anche io Zayn, I love you-
 
 




Salve bellezze
questa è la mia prima one shoot spero vi piaccia davvero…
RECENSISTE
Vorrei un vostro parere.. ora scappo byebye
Clà
Xxxxxxxx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _harriet_