Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedpassjon    20/01/2013    2 recensioni
Io mi chiamo Brittany, per gli amici Brit. Vivo in Irlanda, per la precisione a Mulligar, con il mio migliore amico Niall. Abbiamo preso un appartamento per gli studi insieme. Lui è tutto per me, come un fratello. Visto che i miei genitori molti anni fà erano andati a lavorare in Canada, mi avevano affidata a lui. Mi rallegra le giornate quando sono triste, e sà tirarmi su con il suo splendido sorriso. Questo periodo mi stà guardando in un modo dolcissimo.
Ma, lui è il mio migliore amico, non potrei pensare di piacergli o addirittura che lui si fosse innam... oh, no. Non può essere. Come cavolo ho fatto a non capirlo?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mini - Prologue.

'Niall, non sono in vena di scherzi' dissi facendoli il broncio.
'Ma dai, non fare la musona, sono sicuro che un pò di solleticò ti tirerà sù' disse incominciando a farmi il solletico.
'Che ti ho detto? Dai finiscila, io soffro il solletico' dissi ridacchiando e cercando di liberarmi dal suo abbraccio.
Niall si sofferma a guardare i miei occhi, e si incrociano con i suoi.
'Che c'è?' dico seria.
'Nulla, stavo guardando i tuoi occhi'
'E allora?' Non ci vuole il microscopio, penso che ci vedi benissimo' dissi ironica.
'Si, vedo che sei bellissima' disse sorridendomi e dandomi un bacio sulla guancia.
'Ora prova ad acchiapparmi' corse verso la porta per poi scendere le scale.
Mamma mia, ogni volta che mi dava un bacio sentivo una scossa elettrica percorrermi la schiena.
'Hai diciotto anni, Niall Horan, ma ne dimostri 5' dissi urlando, cercando di acchiapparlo.
'Ah, ti ho preso' dissi buttandomi su di lui.
'Ti devo dire una cosa' disse lui guardando i miei occhi.
Uh, sembrava serio, per una volta.
'Si, dimmi' dissi appoggiando le mani sul suo petto.
'Ho fame' disse ridendo.
Mi rimangio tutto.
'Oh, ma dai? Sei sempre il solito' dissi scompigliandoli i capelli.
'Comunque' dissi alzandomi 'Stasera ti preparo tante cose buone, Horan'
'Yuppi, che bello' disse alzandosi e abbracciandomi.
'Ti voglio bene' disse dandomi un bacio sulla guancia.
Ancora quella scossa, cavolo.
'A-anchio' dissi sorridendo.

Ecco il mini prologo,
spero vi sia piaciuto c:
Continuo appena posso,
Bye <3
Mrs Styles xx

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon