Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowBlizard    20/01/2013    1 recensioni
Un giovane Piton si trova alle prese con i Malandrini, che ormai da cinque anni ha il dispiacere di conoscere.
Forse, però, qualcosa potrebbe cambiare quest'anno...
Buona lettura :)
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton | Coppie: James Potter/Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Finalmente un po’ di pace…-
Piton stava respirando affannosamente, ma era contento: era riuscito a scappare da Potter e i suoi amici prima che lo ridicolizzassero un’altra volta.

Ma non avevano nient’altro da fare quelli?! Era ormai da 5 anni che andava avanti così, e aveva il sospetto che non sarebbero cambiate tanto le cose i quelli a venire…

Fossero stati solo Black, Lupin e Minus a tiranneggiarlo, forse ci sarebbe passato sopra, ma c’era Potter: quell’ orribile Grifondoro così borioso e pieno di sé, solo perché gioca a Quiddich, si crede chissà chi. Ogni volta che lo vedeva gli montava un rabbia mista a ribrezzo inimmaginabili.

Come faceva ad essersi innamorato di uno così era un mistero anche per lui.

Tirò il fiato dopo la corsa fatta, e si guardò attorno: ecco perché non lo avevano seguito. Era finito nella Foresta Proibita, e quelli là non avevano il fegato di entrarci.

Chissà perché tutti dicevano che era orribile, a lui non sembrava così male. Passegiando un po’ si ritrovò in una piccola radura circondata da alberi altissimi, che facevano comunque filtrare un po’ il sole. Tirava un venticello leggero che gli scompigliava i capelli.

Severus si sistemò su un tronco caduto la davanti, e tirando fuori dalla tracolla il suo libro di pozioni, si mise a prendere nota di alcune migliorie da fare agli intrugli. C’era una pace quasi ultraterrena. Sorrise.  Finalmente un po’ di calma. Lì nessuno gli avrebbe dato fastidio, era un posto solo per lui, dove gli altri non potevano venire, soprattutto i Malandrini. E decise: quel posto sarebbe stato il suo rifugio.

Il Serpeverde ci andò ogni giorno lì: quando pensava che sarebbero arrivati Potter e gli altri a tirannegiarlo, prendeva le sue cose e andava dentro la Foresta, fino a quando non arrivava l’ora di cenare.
I suoi compagni di Casa non ci diedero peso, per i suoi  amici era normale che sparisse ogni tanto.
Lui stava lì, come compagnia i suoi libri, la foresta e nient’altro. E stava così dannatamente bene.

Finché un’idiota con gli occhialini non arrivò a rovinare tutto.



*Angolino dell'autrice*
Salve a tutti! *saluta agitando la mano*
Se siete arrivati fin qua, vuol dire che avete letto tutta la storia, e per questo vi ringrazio!
Non ho mai scritto su loro due, quindi fatemi sapere come vi sembra!
è la prima volta che faccio  una storia a capitoli, cercherò di pubblicare a cadenza settimanale, ma potrebbero esserci dei ritardi, a volte non ho molto tempo =_=
Vi avviso, i capitoli saranno un po' cortini, ma ci metto tanto in pegno per farli, spero vi piacciano!
Per favore lasciate delle recensioncine sul vostro punto di vista, così potrò migliorare! :)
A presto,
Snow
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowBlizard