Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: ArisuWolf    20/01/2013    2 recensioni
Tratto dal Capitolo 1:
“Strane creature simili ad armi, dette Akuma, spargono morte e distruzione tra gli essere umani. Per fronteggiare questo fenomeno è nata un’ organizzazione segreta, di nome Dark Religious, formata da esorcisti: uomini con poteri speciali in grado di individuare e distruggere gli Akuma. Essi sono alla ricerca dell’Innocence, un cubo fatto di una materia misteriosa che rappresenta la pura essenza di Dio. Sfortunatamente la pietra si è infranta in centinaia di frammenti che ormai sono sparsi per il mondo. Compito degli esorcisti è recuperarne i pezzi prima che lo faccia il Conte del Millennio, un oscuro personaggio, creatore degli Akuma, (generati dalla disperazione delle anime dei defunti) con l’obbiettivo di distruggere la razza umana.”,Così mi dissero.
Ed io cosa centro? Pensai… Era tutto così assurdo da non credere! E sono una che si stupisce raramente dato che ho una fantasia molto estesa.
IO VOGLIO DIVENTARE UNA MANGAKA! Lo voglio davvero e ora mi si presenta questo tipo assurdo che mi dice che devo andare con lui per allenarmi a diventare un’esorcista?! Ma stiamo scherzando?!
- Il linguaggio è un po' volgare, se vi da fastidio, vi consiglio di non entrare a leggerla. -
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okkey, chiedo perdono a tutte le persone che mi seguono, che hanno recensito, che hanno la mia storia tra le preferite e chi ne ha più ne metta. Sono in un madornale ritardo, me ne rendo conto.
Mi scuso anche per il capitolo. A dir la verita non ne sono soddisfatta, pero la mia Beta-chan dice che non è niente male e io le credo sulla parola. :)
In questo capitolo ci sarà una sorpresa... ;) non vi dico altro. Se volete saperne di più, leggete il capitolo! XD
Ora vi lascio alla lettura. E grazie in anticipo a tutte le persone che recensiranno e leggeranno la mia fanficion.
GRAZIE DI CUORE <3 !!



-Cap 5-
 
 
Okkey, ora ne ho avuto abbastanza. Decisamente abbastanza! Ora è la volta buona che ci litigo seriamente. Ma io dico: ora non sono nemmeno padrona dei miei sentimenti? Ma dove sta scritto scusa? Solo perchè sono un'esorcista questo non implica che io non debba avere un cuore!!
È da giorni che Kanda non mi rivolge la parola. Mi ignora. Da quando gli ho confessato che sono -forse- cotta di Lavi, dopo aver pregato Dio che smettesse di inseguirmi puntandomi Mugen in diverse parti del corpo, Kanda di punto in bianco smise di seguirmi. Rimase a fissarmi con sguardo irato e disse uno dei suoi soliti "CHE" e se ne andò. Così: POOF, SPARITO.
Ma che diamine!
Ora, spiegatemi per quale assurda ragione, quello spadaccino dei miei stivali, non dovrebbe parlarmi!
<< Non l'avrei mai detto.. >>, commentò il mio discorso Linalee.
<< Certo che BaKanda non si smentisce mai. È sempre il solito Baka che fa soffrire le persone. >>, continuò Alle-nii.
<< Io sono dell'opinione che..: Kanda è un idiota. >>, concordò Miko.
Sospirai.
<< Sono sicura che una ragione c'è. Ma non riesco a comprenderla. Veramente, ne sto soffrendo. Davvero tanto, e la cosa che mi fa più incazzare è che sa che odio litigare con lui. Però continua ad ignorarmi. Voglio solo un'occasione per parlargli e cercare di comprendere le sue ragioni. Però da quando è successo questo fatto lui se ne va in missione quasi sempre. E non c'è mai. Odio non parlargli.. >>, finii il discorso, affranta e delusa.
E’ possibile che senza che me ne renda conto io faccia soffrire le persone? E poi, a Kanda non piaceva Kumiko? E allora perché se l’è presa tanto? Prova i miei stessi sentimenti, anche se per un’altra persona. Io davvero non lo capisco. Cos’è contraddizione? Repulsione? Paura? ……… Incoerenza..?
Probabilmente quest’ultima. Ma perché? Per quale motivo?
Kanda, perché lo fai? Perché mi fai questo? Eppure sono stata l’unica che non ti ha dato contro, anche se mi hai trattato in un modo a dir poco indecente.Io ti voglio bene. Come ad un fratello. Per te è la stessa cosa..?
TSK!
<< KANDA SEI UN INUTILE IDIOTA EFFEMMINATO! PRIMA DONNA DI MERDA!! >>, urlai d’un tratto.
Ma.. così facendo feci preoccupare non poco il povero Aleister che mi guardava sconvolto..
<< Ehm, scusami Aleister-kun. Non era mia intenzione urlarti in faccia. Chiamalo pure sfogo.. >>, mi scusai. << Gomennasai!! >>
<< Non è un problema, invero. >>, disse arrossendo.
“ Ma che carino! ”, pensai.
<< Sicuro? >>,chiesi. << No, perché posso capire se inizi a prendermi per pazza! Non è da tutti urlare in faccia a un compagno credendo di essere da sola in un corridoio! >>, dissi ridendo e vergognandomi di me stessa..
<< No, no, davvero. Nessun problema, invero. Può capitare a chiunque.. >>, terminò il discorso.
O così credette.
<< Ma non prendermi in giro! Non può capitare no! Voglio vedere come ti saresti sentito tu, vampirello, se avessi fatto la stessa uscita mia con una persona davvero carina e tenera. Mi sto vergognando a morte! Perché. PERCHE’, devo fare sempre queste figuracce di merda?! E poi davanti a te! Ma me le vado a cercare! Ma cosa sono, una calamita per certe figure? Eh, no! Io non l’accetto mica! Nessuno lo accetterebbe! E ora sto facendo anche un monologo per una cazzata del genere! Ma allora fai bene a definirmi pazza! Ma che diamine, ci sto diventando, ovvio! Tutta colpa di un idiota di mia conoscenza! Quel Kanda maledetto, ecco chi! Spadaccino senza onore e gloria! Ma chi si crede di essere?! Ora non sono nemmeno libera di credere che una persona sia figa o no? Devo essere arsurata a vita?! MA ANCHE NO! Non sono frigida e nè senza cuore! Ho bisogno di coccole e attenzioni io, sai?! Ma no, lui non lo accetta! Cos’è ha paura che io non riesca a concentrarmi nei sui allenamenti spacca ossa e timpani?! Ma cosa sono un robot?! NO, certo che NO!! Devo pensare al quella diva per il resto dei miei miseri giorni qui? Non voglio che la mia vita sia piatta! CAZZO!! >>, finii il mio monologo..<< Aleister, gomen! >>, dissi, e me ne andai correndo.
Aveva una faccia bianca… BIANCHISSIMA! Sono stata così volgare? Non se l’aspettava?
Oddio no! Ora mi considererà pazza sul serio! Ma io non voglio. È cosi carino. Quel faccino ingenuo mi far venir voglia di fargli tante coccole.. NOO! Sono un mostroo! Come ho potuto fare una cosa del genere a un ragazzo così simpatico, disponibile, timido e ingenuo? Ho rovinato la sua vita!
Mi faccio schifo da sola..!
Okay. Tornando al discorso originale: Gli spacco la faccia a quella DivaH!!!
Ora, subito! Non appena lo vedo si ritroverà con la faccia spiaccicata a un muro, ornata di una cornice di un stupendo rosso cremisi. Anzi! Di un verde vomito. È il colore che si addice di più alla feccia! E Kanda non si merita un colore tanto nobile quanto bello come il rosso!
TSK! Non quel rosso che esprime l’amore e la passione, non che la vita!
NO! Lui si merita un colore che ricorda la feccia: IL VERDE!!
* BUM *
<< Oi e stai più attent..OH! SEI TU! Ora non mi scappi Kanda! >>, urlai a pieni polmoni il suo nome.
<< Ma che ti urli, demente! Sono qui, non vedi?! >>, urlò di rimando!
<< AH! Ora mi parli eh, deficiente? Come mai? Hai deciso che sono degna delle tue parole? >>, lo schernì.
<< Ma ti senti quando parli? Sei tu che hai causato una situazione del genere! Sei tu quella stupida! Ti credevo più intelligente! >>
<< Stupida lo dici a tua sorella! E poi per quale assurdo motivo lo sarei sua eccellenza? Solo per una cotta?! Parli tu, poi. Tu, che sei cotto della mia migliore amica. >>
<< E’ completamente diverso! Io non sono cotto di un Bookman! >>
<< Ma non dir…EH? E che è un Bookman? >>, abbassai la voce di un tono. << Scusa ma io non so proprio di cosa tu stia parlando… >>, chiesi confusa.
Sospirò, << Lo immaginavo, infatti stavo venendo a cercarti per spiegartelo. Ma come un’idiota mi sei venuta addosso! Ma a che pensavi, Baka! >>, chiese dandomi uno scappellotto dietro la nuca.
<< Alla tua morte. >>, dissi senza mostrare alcuna emozione, cercando di alzarmi.
<< CHE! Come se ci riuscissi.. >>, ghignò. << comunque, veramente non sai cosa sia un Bookman? >>, chiese incredulo.
<< No.. >>
Sospirò. Di nuovo. << E’ colui che trascrive la storia. Senza far trasparire le sue emozioni.. Vede gli avvenimenti dell’ordine come “storia” e gli esorcisti come “persone che hanno assistito alla storia”. Non ha un cuore. È per questo che mi sono arrabbiato. >>, finii il discorso.
Non hanno un cuore, eh? Per questo si è arrabbiato. Voleva proteggermi.. degno di Kanda Yu.
Sorrisi.
<< Grazie. Ma non ce n’era bisogno. So badare a me stessa. Ma ti ringrazio.. >>, sorrisi, triste. Ma cercai di essere allegra.
<< Tranquilla. Possiamo chiamarlo “dovere”. >>, disse imbarazzato.
Sorrisi e me ne andai.
Aaaah! È stata una bella batosta. Non ho avuto nemmeno il tempo di realizzare che fosse Amore, che mi sono ritrovata una delusione.
Eh, vabè, si va avanti. Ho Kumiko, Kanda, Linalee, Alle-nii, Marie, e si, anche Aleister… se riesco a farmi perdonare il pessimo monologo che ho fatto. Chissà se vuole rivolgermi la parola ancora. È troppo carino. Non posso farmelo di cerco scappare.. uff!
Dopotutto, ho tutto il tempo di conoscere le persone che verranno in futuro e quelle che ci sono. Ora come ora non ho intenzione di terminare quest’avventura. Voglio aiutare Kanda ad essere felice dopo tanto tempo. Voglio aiutare Miko ad essere rispettata, e farò di tutto affinchè accada. Io sono la seconda scelta ora. Non ho bisogno dell’Amore per ora. Ho loro. Ho la Home. Ho il mio strafigo (?) sensei. Il mio pucciosissimo Marie.
Per ora voglio continuare a sostenerli e a essere felice con loro.
Poi la vidi, da lontano. Insieme a Komui e al Generale Sokaro.
AHHHH! È la prima volta che vedo Sokaro gensei! È il mio generale ideale. Sadico. Estremamente sadico e con un fisico statuario! Sokaro sensei, STUPRAMI!
Aspetta! Sto divagando.
Ma lei chi è?
Cercai di scendere al piano di sotto per vederla meglio. Aveva i capelli castani, occhi azzurri. Che bei capelli che aveva. Chissà come si chiamava.
Meglio non pensarci. Sarà una nostra futura compagna, sicuramente.
Però dovevo ammettere di essere curiosa. Sembrava una tipa interessante.
<< Ah, Yumu-chan! >>
<< Dimmi Komui-sama. >>, adoravo chiamarlo così. Lo consideravo come un mentore. Sotto sotto è una persona incredibilmente carismatica e gentile. Anche eccentrica, oserei dire.
Scesi a tutta velocità i piani che mi dividevano da Komui-sama, Sokaro sensei e la nuova arrivata.
<< Lei è Marisol Sanchéz Garcìa. Viene dalla Spagna. >>, mi presentò la nuova arrivata.
Sorrisi. Era carina.
Poi, Spagna. Aaaah. La adoravo. E poi la sua capitale era arte pura. Gaudì era un mostro. Un mostro dell’arte. I suoi palazzi e le sue opere erano tutte magnifiche.
<< Piacere di conoscerti. Io sono Nejire Ayumu. Ma puoi chiamarmi Ayu, o Yumu se preferisci. >>, mi presentai.
<< Il piacere è tutto mio. >>, mi sorrise.
Sembra una persona molto simpatica. Mi piacerebbe conoscerla affondo. Sembra quel tipo di persona che nasconde molte risorse. E poi sembra sulla mia stessa lunghezza d’onda.
<< Yumu-chan, che ne dici di farle fare un giro per la Home? >>, mi chiese gentilmente Komui-sama.
<< Certo! >>, risposi altrettanto. << Seguimi Marisol. Ti farò vedere questa baracca di pazzi. Il primo è Komui, in seconda posizione c’è il mio generale, Froi Tieldoll-sensei, e per terzo: Yu Kanda! >>.
Rise. Aveva una risata cristallina. Credo che diventeremo ottime amiche e compagne. Ha un’aura positiva.
Mai pensieri tanto positivi furono più sbagliati….








RINGRAZIO YAMI-CHAN PER AVERMI AIUTATA NEI CAPITOLI E PER ESSERE MIA COMPLICE PER OGNI IDEA FOLLE CHE MI VIENE.
ARIGATOU!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: ArisuWolf