Fanfic su artisti musicali > F.T. Island
Segui la storia  |       
Autore: Severely    20/01/2013    1 recensioni
Presto accettai il fatto di essere attratto da un uomo. Fatti che lo affermarono aumentarono sempre pił, finche' non mi resi conto di essere innamorati di lui, un mio compagno, lo stupido Hongki capace di farmi ridere sempre.
Lo tenni nascosto per parecchio tempo non lo confessai mai a nessuno.
I miei sentimenti nel corso dei mesi aumentarono sempre di pił ma fui bravo a tenerli per me.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera stava calando. Ricordo ogni minimo particolare di quel periodo forse uno dei pił belli e tristi di tutta la mia vita. 
Un brivido di freddo aveva ricoperto le mie spalle.
Ho sempre adorato stare sul soffitto insieme alla mia chitarra esistevamo solo io lei e la tranquillita' assoluta.
Mi misi a suonarla, venne fuori una leggera melodia che riusci a farmi sentire meglio a non pensare troppo a cio' che pił di ogni altra cosa mi stava straziando il cuore. 
Non mi riferivo certo alla mia malattia quella era solo una punizione per non aver mai amato la persona giusta o almeno cosi io l'ho sempre pensata.
Tutto inizio' qualche anno fa, mi ritrovai in camera di Hongki per puro caso, dovevo prendere alcune cose. Restai a bocca aperta appena girai lo sguardo verso la porta, Hongki si avvicino' a me con una semplice tovaglia legata alla vita.
Bhe capitava spesso di vedere un'altro della band con pochi vestiti addosso ma l'effetto che Hongki faceva sul mio corpo era totalmente diverso.
Presto accettai il fatto di essere attratto da un uomo. Fatti che lo affermarono aumentarono sempre pił, finche' non mi resi conto di essere innamorati di lui, un mio compagno, lo stupido Hongki capace di farmi ridere sempre.
Lo tenni nascosto per parecchio tempo non lo confessai mai a nessuno.
I miei sentimenti nel corso dei mesi aumentarono sempre di pił ma fui bravo a tenerli per me.
Non dissi nulla, per prima cosa era Hongki, un ragazzo.
Il mio terrore pił grande era la sua reazione. Come avrebbe mai reagito ai miei sentimenti?
Il secondo motivo era anche ovvio, la mia malattia. In nessun modo avrei voluto ferirlo o tanto meno fargli pena perció racchiusi tutto quello che provavo dentro me.
Provai a sopprimere quei sentimenti ma mi fu difficile, era sempre vicino a me. Iniziai a definire questo amore stupido e sbagliato, un modo sciocco per provare a rendere tutto banale ma non servi' a nulla. 
In seguito si aggiuse un terzo motivo, il pił straziante per me.
Come scordarmi quel giorno.
Era gennaio, i fiocchi di neve cadevano dolcemente sul suolo, uno spettacolo a dir poco stupendo.
Non potevo non approfittare di quel momento la mia chitarra mi stava chiamando, e come dice Jaejin " una chitarra e una ragazza ", chi meglio di me non lo sa?.
Presi l'acustica come al solito gli feci una carezza, la misi sulle mie gambe e ci poggiai le dita sopra. 
Puo' essere assurdo ma le emozioni che mi da una chitarra non me le ha mai date nessuno.
Guardai il cielo iniziai a buttar giu' un pezzo improvvisato in quel momento, lento e malinconico come de gia' ero consapevole di quello che avrei scoperto poco dopo . . .



[ Salve a tutti, questa č la mia prima ff. Non ho mai scritto nulla, vi prego di scusare tutti gli eventuali errori anche perchč sono sicura che ce ne sono molti. Comunque grazie a tutti e spervo vi piaccia]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > F.T. Island / Vai alla pagina dell'autore: Severely