Fanfic su artisti musicali > F.T. Island
Segui la storia  |       
Autore: Severely    21/01/2013    0 recensioni
Presto accettai il fatto di essere attratto da un uomo. Fatti che lo affermarono aumentarono sempre pił, finche' non mi resi conto di essere innamorati di lui, un mio compagno, lo stupido Hongki capace di farmi ridere sempre.
Lo tenni nascosto per parecchio tempo non lo confessai mai a nessuno.
I miei sentimenti nel corso dei mesi aumentarono sempre di pił ma fui bravo a tenerli per me.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusi gli occhi e li riapri' subito dopo, mi bloccai non riuscivo pił a muovere un dito.
Nell'aria solo l'ultima nota stonata della mia chitarra.
Mi avvicinai alla finestra incredulo, si era proprio lui insieme ad una ragazza che non avevo mai visto.
Posai immediatamente la chitarra e li spiai, mi senti in colpa soffrivo di una sua gioia.
Non riuscivo a staccarmi dalla finestra pensai subito ad una amicizia ma questo mio pensiero fu smentito subito da un bacio.
Tirai subito la tenda della mia camera mi rannicchiai per terra. Non bastava solo il dolore, Hongki mi aveva visto, mi aveva sorriso.
Il suo sorriso mi fece pił male.
Posai la testa sulle ginocchia e restai cosi per svariati minuti. Dopo un po' senti' bussare alla porta, mi alzai e mi misi la vestaglia addosso.
Sperai con tutto il cuore che non fosse lui, Apri' la porta e mi trovai Seunghyun d'avanti.
Mi prese il braccio e mi trascino' verso le scale, lo guardai per tutto il tempo ma non dissi una parola stavo pensando ancora a cio' che era successo prima.
Seunghyun mi scosse richiamando la mia attenzione, mi soffermai a guardare i suoi occhi pieni di vita ma non dissi nulla.
Mi stava sorridendo, gli accarezzai una guancia e ricambiai il sorriso.
Per me č sempre stato come un fratello minore, tra tutto il gruppo era la persona con cui passavo pił tempo.
Mi chiese pił volte cosa stesse succedendo, io gli sorrisi rassicurandolo di certo non volevo farlo preoccupare .
Mi avviso' che era pronta la cena cosi scendemmo le scale lentamente.
La mia attenzione fu subito rubata da Hongki, la ragazza era sparita.
A tavola c'era solo il resto del gruppo, io mi sedetti vicino a Seunghyun e Minhwan difronte Hongki e a lato Jaejin.
Restai in silenzio tutto il tempo, guardai solo il cibo mentre Seunghyun continuava a fissarmi con insistenza.
I giorni a seguire furono uguali per una settimana restai in camera mia, non parlai pił con loro, come scusa usai il solito raffreddore.
Il gruppo si preoccupo' molto per me Perció decisi di alzarmi e di fingere che tutto andasse bene.
Proprio in quel giorno Seunghyun mi chiese di provare con lui, accettai come sempre.
Mi aspettavo che ci fosse anche Hong ki a provare con noi ma restammo soli, tutti erano occupati a fare qualche cosa.
Presi la mia chitarra e lui porto' la sua nella mia camera Suonammo per ore, ci scambiammo anche gli strumenti, Seunghyun era davvero fissato con la mia chitarra e per qualche strana ragione ogni volta la voleva suonare.
Sono sempre stato geloso della mia chitarra ma Seunghyun era l'unica persona che poteva suonarla, non c'e' una ragione sensata ma tra le sue mani la vedevo al sicuro.
Mi affaccia un secondo dalla finestra, stava ancora nevicando ma il mio cuore era solo pieno di malinconia Mi posai sul vetro e ascoltai la melodia leggera che Seunghyun stava suonando.
Riusci' finalmente a svuotare la testa da tutti quei pensieri, disattivai il cervello e ascoltai solo il rumore della pioggia cadere dal cielo e depositarsi sul suolo.
Seunghyun ci mise un attimo per mettere in confusione la mia mente . . .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > F.T. Island / Vai alla pagina dell'autore: Severely