Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexis Petrova    20/01/2013    0 recensioni
Okay, questa storia parlerà principalmente di una ragazza alle prese con l'amore per uno dei nostri ragazzi.. Chi sarà?
Detto questo però non escludo che ci saranno capitoli riguardanti altre relazioni, sempre di uno dei 1D però!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre adorato Londra, insomma come non si può adorare questa città così piena di promesse e speranze. Nonostante mio padre sia Inglese, io ho sempre vissuto a Los Angeles. Insomma ogni tanto io e mia madre andavamo a trovarlo a Londra nei periodi in cui lavorava li, ma era sempre per un periodo limitato.
Adesso ci sto tornando, la mia carriera di cantante oggi mi porta a Londra. Dovrò esibirmi a X-Factor, programma di cui mio padre è giudice. Già io sono Lucy Anne Cowell, figlia di Simon Cowell e Cheryl Edwards.
 I miei genitori hanno sempre cercato di non farmi sentire il peso del mio cognome eppure tutti portano più rispetto quando sentono il mio cognome. Ma fin da quand’ero piccola volevo farcela da sola, senza l’aiuto che veniva insieme al mio cognome.
E non è facile diventare più di  “la figlia di Cowell” , “la fidanzatina d’America” o  “la principessa dai capelli biondi” se da quando sei nata tutti ti conoscono con uno di questi epiteti. Ma ci sono riuscita, sono riuscita a costruirmi una carriera con le mie mani, senza l’aiuto di mio padre.
Non fraintendetemi adoro mio padre, sono sempre stata la sua principessa e lui il mio principe azzurro, e questo non cambierà mai!
Oh siamo atterrati, ora devo andare!

La ragazza chiuse il libricino su cui stata scrivendo, e seguendo le indicazioni di una hostess scese dall’aereo pronta per le ore di prove che avrebbe dovuto affrontare, sicura che ne sarebbe uscita sfinita. Come sempre del resto. Ciò che non sapeva, era che la Londra piena di speranze aveva una bella sorpresa per lei… Davvero una bella sorpresa!


Angolino me *.*

Hey Directioners! Non so cosa mi spinga a scrivere questa storia, forse il fatto che ci penso da un po'.. Booh!
Comunque sia spero la leggerete e vi piaccia! Fatemi sapere!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexis Petrova