Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eugenie    20/01/2013    2 recensioni
Un'idea stranissima, che mi è venuta guardando The Tree of Life: la nascita di qualcuno, l'arrivo di qualcuno al mondo. La nascita di Harry Potter.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Into The Womb

 
Un'esplosione enorme, una bomba atomica. Fumo a riempire mondi interi, un'intela scala di grigi per dare colore all'inizio della vita.
Una spasmodica ricerca della meta, una spasmodica competizione, fino al traguardo... e lentamente prendono forma mondi nuovi che nascono e assumono forme straordinarie: un arido deserto precede foreste fittissime e monti rigogliosi di verde prosperità. 
Luoghi inaspettati, sempre sconosciuti. Un mare colmo di serenità scorre ovunque, tra i rami degli alberi e i granelli di sabbia, un mare che accoglie infinite specie di meraviglie: molti di coloro che esistono cessano presto di farlo.
E ancora, vige la legge del più forte, avanza solo chi ne ha l'ingegno.
 
 
"Luce della mia vita, io ti cerco. Mia speranza, mia creatura."*
 
Qualcuno di molto piccolo si fa strada tra le onde, ha scoperto di non essere mai stato ancorato al fondo.
Ma in un attimo e fuori, ed è come se non ci fosse mai stato altro.




 
*Frase liberamente tratta dal film "The Tree of Life".
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eugenie