Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity93    20/01/2013    4 recensioni
Salve da premettere che questa è stata la mia prima fanfic che avevo pubblicato sul sito, ma per ragioni che non vi sto a spiegare l’ho cancellata e ora ve la ripubblico di nuovo con qualche, almeno credo leggera miglioria, e cambiamento.
Dalla fanfic
Ciononostante finché avrò un alito di vita in me, spererò ardentemente in un ritorno alla luce…
Bene se questa piccola parte vi ha incuriosito vi invito a leggere e magari se volete anche a commentare ^^
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Invidio terribilmente Hinata, la invidio perché anche se sapeva di non avere speranze contro Pain ha cercato lo stesso di contrastarlo per proteggere l'uomo che ama. La invidio perché sono sicura che un giorno al suo fianco prima o poi avrà Naruto, la invidio perché io al suo posto non avrei mai osato tanto. E la invidio perché se Naruto ha quasi liberato definitivamente la volpe dopo averla vista a terra sanguinante un motivo deve pur esserci.
E ora mi chiedo se mai le cose fossero andate diversamente con Sasuke, se mai quel giorno lui non se ne fosse mai andato dal villaggio, se le mie parole fossero riuscite a fermarlo, se mai Naruto fosse riuscito a fermarlo, mi chiedo se mai Sasuke avrebbe fatto un tale gesto per me.
Lo so che forse dopo tutto ciò che ha fatto dovrei voltare pagina, lo so che dovrei dimenticarlo. Eppure una parte di me non ci riesce perché spera ardentemente in una sua redenzione, spera che lui ritorni e torni a essere il ragazzo misterioso e affascinate del quale mi innamorai, ma so già che ciò rimarrà solo una vana speranza. Ciononostante finché avrò un alito di vita in me, spererò ardentemente in un ritorno alla luce di Sasuke.
E fin ad allora invidierò Hinata… Perché anche se lei ancora non lo sa ha già conquistato il cuore di Naruto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93