Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PAYNE_SPOONS    20/01/2013    1 recensioni
Harry e Elisabeth.
Si rincontrano dopo tanto tempo.
Elisabeth ha una figlia:Vanessa.
Se volete sapere cosa succede aprite e leggete;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odiavo la mia vita.

Odiavo le persone che mi giudicavano senza conoscermi.

Odiavo il mio corpo.

Odiavo i miei genitori.

Da allora sono cambiate molte cose.

Adesso mi godo la vita.

Adesso mi piaccio.

Adesso capisco i miei genitori.

Capisco cosa significa avere dei figli..

Si sono giovane,ho 25 anni e ho già una figlia..

Si chiama Vanessa è bellissima.Ha i capelli ricci lunghi e gli occhi verdi come il padre.

Il padre-la persona che ho amato di più in tutta la mia vita.

Quel ragazzo che mi ha colpito dal primo momento.

Quel ragazzo che mi diceva che ero bellissima anche con qualche chilo di troppo.

Quel ragazzo che mi consolava tutte le volte che litigavo con i miei.

Quel ragazzo che era geloso e mi difendeva a tutti i costi da tutti.

Quel ragazzo che un'anno fa è andato via per realizzare il suo sogno.

Sono felice perchè ci è riuscito..

-Io e Harry ci siamo conosciuti a Londra due anni fa.Ci siamo piaciuti e dopo due mesi stavamo insieme.Siamo stati insieme due anni i due anni più belli delle nostre vite..poi un'anno fa è partito per partecipare ad X-Factor e la storia la conoscete già.

Da quando partì iniziai ad avere nausee allora feci un test e scoprì di essere incinta..

Ero spaventata,anzi terrorizzata.

Il giorno dopo mi chiamò,volevo-dovevo dirle tutto..

*Telefonata-Elisabeth-Harry*

E:Ciao amore.

H:Ciao..senti devo parlarti.

E:Anche io devo farlo inizia tu..

H:Senti,vorrei dirti queste cose di persona ma il reality non lo permette quindi..

-io ti amo però sono sempre stato convinto del fatto che le relazioni a distanza non funzionano,ogni volta che voglio baciarti non posso farlo e questo mi fa soffrire come fa soffrire anche te,quindi credo che sia meglio chiuderla..

BOOM.Il mondo mi era crollato addosso.Stavo per dirle che aspetto un figlio da lui e che anche se siamo giovani voglio stare con lui e lui,mi ha appena lasciato..

E:Se credi che sia meglio così,non posso farci niente.-lacrime non uscite adesso vi prego.

H:Mi dispiace.Ti auguro ogni bene a presto.

S:Ciao..

Da quel giorno portai la gravidanza avanti con l'aiuto dei miei genitori e della mia migliore amica Kyle..

Ogni volta che sentivo il nome Harry tanta sofferenza si impadroniva di me,e quella che era stata una giornata tranquilla diventava una giornata fatta di lacrime.lacrime e ancora lacrime.

*Fine flashback*

Adesso la mia bambina ha un'anno.Vivo a Londra e lavoro come giornalista in una rivista locale..Non ho mai più visto ne sentito Harry da quel giorno,non ho mai smesso di amarlo ma lui ha sicuramente meglio da fare che pensare a me tipo scoparsi modelle e cantanti famose ma va bene forse,doveva andare così.

E:Ok capo ci vediamo domani.Scusi ma devo andare a prendere mia figlia a scuola..

X:A domani Elisabeth.

Traffico,traffico maledetto.

Devo muovermi o la mia bambina non mi vedrà all'uscita e si preoccuperà..

Non è possibile sono in coda da più di tre ore e nessuno si muove.-sbotto acida dando un colpo al volante..

Qualcuno inizia a suonare da dietro peggiorando decisamente il mio già pessimo umore-scendo dalla macchina e mi avvicino a quella dietro

"-Si può sapere perchè deve suonare così?-chiedo picchiettando la mano sul finestrino sollevato..

Appena si abbassa...Non è possibile.E' lui.Non è cambiato per niente.

Occhei calma forse non mi ha riconosciuta.

H:Scusi ma la figl-cazzo mi ha riconosciuto forse.

-E-Elisabeth.

Giro le spalle e mi incammino verso la mia macchina..

Dopo neanche un minuto il traffico si sblocca e posso finalmente avviarmi verso la scuola della mia bambina..

Entro e la trovo già vestita che viene ad abbracciarmi-la prendo in braccio e dopo aver salutato la maestra mi avvio verso la macchina..

Cosa ci fa Harry fuori?

O cazzo la bambina.

H:Vedo che ti sei rifatta una vita quasi subito..

S:Cosa pretendevi che ti aspettassi in eterno..

Io ti sto aspettando ancora.Sono qui.Baciami e dimmi che ti sono mancata.

V:Mamy sete andiamo casa?

S:Si amore ora andiamo.Scusa ma devo andare a casa-dico ad Harry che mi guarda confuso.

H:No devo parlarti..

S:Perchè non parli con le tue ultime fiamme..

H:Sai una cosa?Se dovessi scegliere tra loro e te sceglierei mille volte te.Non ho mai smesso di amarti,e mi pento di averti lasciato mi pento ogni giorno..ma vedo che per te è stato più facile.

S:Non è cosi.Non sai come stanno le cose..Vuoi sapere una cosa.?Ti avevo chiamato per dirti che ero incinta imbecille incinta di te e che ti amavo..lacrime ancora lacrime di nuovo per lui..non davanti alla mia bambina,devo essere forte per lei.

H:è-è m-mia f-f-figlia?

S-Si e se proprio lo vuoi sapere anche io non ho mai smesso di amarti-.

L'unica cosa che fa è venire ad abbracciarmi e dopo aver preso in braccio la bambina che non capisce subito che è il suo papa' anche se dopo glielo dirò mi bacia.

lo amo lo amerò sempre.

H:Voglio recuperare il tempo perso.Ti amo e ti ho sempre amato.

S:Ti amo anche io,ma ecco tu potrai vedere la bambina quando vuoi ma tra noi non può funzionare tu sei famoso e..

H:No verrete con me in tour ovunque andò le directioners vi accetteranno,altrimenti rinuncierò al gruppo ma non ti lascerò andare un'altra volta..

S:Neanche io.Verremo con te ovunque,e non ti permetterei mai di rinunciare al gruppo..

Ci baciammo a lungo sotto gli occhi gelosi della mia bambina,che sembrava consoscere Harry da una vita.Anche a me sembrava che non fosse mai andato via.

Eravamo felici.Una famiglia.

Mia figlia,io,Harry.

Lo meritiamo.

Li amo più di me stessa.

Staremo per sempre insieme.

Questa è la nostra storia.

Questo è il nostro lieto fine.

 

FINE.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PAYNE_SPOONS