Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    21/01/2013    4 recensioni
Raccolta di drabbles e flashfics Frost/Tooth ♥ // Rating possibilmente variabile.
#1 Vices ~ Dentolina aveva preso lo strano – per lei normalissimo – vizio di soffermarsi più dello stretto necessario, sulla bocca di Jack Frost.
#2 Alive ~ Jack Frost era morto; il suo corpo era solo l'ombra di quello che era stato un tempo e il suo cuore solo l'involucro di ciò che era prima – dimora di sogni, speranze e anche, di sentimenti.
#3 Friend ~ Senz'ombra di dubbio, quella doveva essere amicizia.
#4 Present ~ Anche quel Natale la casa di Nord pullulava di yeti ed elfi indaffarati, e di Guardiani su di giri.
#5 Wishes ~ « Io ho desiderato di poter stare con te per sempre! Tu cosa hai desiderato? »
#6 A Cold Little Place ~ La loro principale priorità erano i bambini di tutto il mondo.
#7 Strange Proposals ~ « Mi faresti l'enorme onore di diventare mia moglie? »
#8 Romance ~ Perché quel momento, prima o poi, arriva sempre.
#9 Valentine ~ Dentolina odiava San Valentino.
#10 Moment ~ Ma almeno per questo giorno avete vinto.
RACCOLTA SOSPESA
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dentolina, Jack Frost
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strange Proposals
{421 parole}




 

 




Quel giorno Jack Frost  e Calmoniglio erano seduti placidamente su una delle poltrone disseminate nella grande casa di Nord; in un momento di noia e di puro ozio, guardavano tranquillamente la televisione.
Lo Spirito del Gelo era alquanto triste, la sua compagna era giù di morale ultimamente e non sapeva come risollevarglielo; aveva chiesto aiuto al Canguro che gli aveva detto semplicemente: dalle qualcosa che la renderebbe davvero contenta.
E ora si stava scervellando, e tutto preso dal suo dilemma  alquanto disperato  cercò una risposta nel televisore, e non riconoscendo il programma domandò all'altro Guardiano:
« Che programma è quello? »
« Abito da sposa cercasi »
« Oh»
Jack fissò pensieroso lo schermo, accigliandosi e guardando con attenzione le spose cercare il proprio abito ideale.
Notò con una certa attenzione come si irritavano quando non trovavano quello giusto, e come, invece,  si illuminavano quando trovavano il vestito dei loro sogni.
Si soffermò con attenzione sugli occhi pieni di lacrime di gioia, sui sorrisi, sulle risate, e con l'aria di chi aveva appena scoperto la cura per tutti i mali del mondo, esclamò a gran voce:
« Ora so cosa fare! »
Due secondi dopo si era già alzato di fretta dalla poltrona, dirigendosi a grandi passi verso chissà dove, e lasciando così il suo interlocutore in uno stato di indiscutibile confusione: Cosa diavolo gli era preso al Ghiacciolo?
 
 


 * *
 
 
Qualche giorno dopo Jack Frost era con Dentolina, erano per l'ennesima volta a casa di Nord, e stavano seduti l'uno accanto all'altro immersi in un pesante silenzio, proprio su una di quelle poltrone in cui il quinto Guardiano aveva avuto l'illuminazione.
Era stranamente teso, il suo sorriso aveva un che di inquietante, che rendeva nervosa anche la Fatina.
« Dentolina... »
« Sì, Jack? »
« Dentolina... Guardiana dei ricordi, Fatina del Dentino, Paladina dell'igiene dentale, mi faresti l'enorme onore di diventare mia moglie? »
L'unica cosa che si sentì fu il tonfo del corpo di Dentolina  privo di sensi  cadere pesantemente sul pavimento, e il conseguenziale sospiro sommesso di Calmoniglio che concluse che, , gli era decisamente dato di volta il cervello  semmai ne avesse avuto realmente uno.





















































 
Note inutili di un'idiota autrice a caso (?)


 
Salve!
Io ignoro moltissime cose, una a caso, ma proprio a caso, è la stesura di questa flash/shot; non so nemmeno di preciso cos'è, so solo che è LUNGA e IN RITARDO. Dunque, i presupposti di questa raccolta erano: stesura di drabbles e - all'occorrenza - flash, e la stesura in tempi più o meno brevi o accettabili, e con questo unico capitolo ho stravolto entrambi i presupposti, yuppi yeah!
Coooomunque, visto che avete buon cuore così tanto da essere di nuovo in 4 a recensire su 2O+ persone che seguono ç_ç mi perdonerete, e accetterete l'inusuale grandezza della fic e - finalmente - la sua comicità credo ce ne sia almeno un po' ehm, come un compenso per il ritardo.
Io ho una vita, una vita implica purtroppo la scuola maledizione, maledizione, MALEDIZIONE! e pertanto studio, e stress, indi per cui svanirò settimana prossima probabilmente. *vede gente ballare e cantare*
Passiamo alla fic, è la più lunga e la più scema, non avevo proprio idee e dovevo far uscire un aggiornamento, e per tal motivo dovrete sorbirvi 'sta cosa scema e senza alcun senso, ma a me andava di scriverla, quindi...
Anche qui c'è una comparsa varia ed eventuale (?) di Calmoniglio, perché lui che si esaspera per le stupidate di Jack è cosa molto fluffosa , e fluffosa è Dentolina che sviene (?)
Uhm, nella fic non ho palesato il motivo per cui Dentolina è triste, ma probabilmente il motivo non esiste, perché lei non potrebbe mai essere triste, è così perennemente felice e ingenua~TI AMO DENTOLINA.
Non ho altro da dire, la fic è scema e senza senso, e ANDIAMO, ABITO DA SPOSA CERCASI, A CHE LIVELLO MI SONO ABBASSATA? non ho altro da dire oltre che perdonatemi con tutto il cuore.
Per il resto, spero che il prossimo aggiornamento sia più intelligente e spero che recensiate comunque senza lanciarmi oggetti/utensili da cucina/ frutta e verdura varia ed eventuale ~ 
Alla prossima, tanti bacini e biscotti a tutti voi! 


Comunicazione di servizio: invito te, scrittore di fic su ROTG che stai leggendo, di prendere parte, o comunque dare un'occhiata al contest "Before to become a Guardian" indetto da dark_light sul forum di efp, perché è tanto carino e originale e coccoloso (?) . Grazie per l'attenzione~

Aoi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Paradox