Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Iria    21/01/2013    1 recensioni
[30 day OTP challenge ~ AoKaga]
Prompt #30: Doing something hot.
[...]"I muscoli di Taiga si sciolgono in spasmi colmi di eccitata frenesia."[...]
Una raccolta di trenta fanfiction di vario tipo e lunghezza, seguendo i prompts proposti dalla challange!
Spero possa essere gradita!
Buona lettura, aspetto eventuali opinioni!
Iria.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every you, every me

Prompt #18:

Doing something together

Quando, dopo mangiato, arrivava il momento di lavare i piatti, Kagami cominciava a darsi da fare senza pronunciare una sola parola.
Inizialmente, Aomine si ritrovò ad essere infastidito da tale atteggiamento: sentiva quasi di venire escluso e relegato al rango di semplice ospite!
Quindi, altrettanto in silenzio, anche Daiki si sollevava e lo raggiungeva al lavello.
Afferrava uno straccio pulito dal cassetto dove aveva visto Kagami estrarre la tovaglia e, senza aggiungere nulla alle sue azioni, si limitava ad asciugare le stoviglie che Taiga aveva appena liberato dalla schiuma del detersivo per piatti.
La prima volta, Kagami si ritrovò a fissare con un sopracciglio inarcato e la labbra schiuse il volto corrucciato di Aomine, che ripuliva da ogni traccia d'acqua i piatti utilizzati.
Poi, lentamente, divenne una strana abitudine averlo lì, al suo fianco, armato di straccio.
Da un po' di tempo, aveva iniziato a passargli automaticamente gli oggetti da asciugare e l'altro giovane eseguiva senza aver nulla da ridire o protestare.
Taiga si stava adattando -a non essere più solo, s'intende- e spesso, quando Daiki non rimaneva a cena a casa sua, si ritrovava a rompere un bicchiere o un piatto, prima di ricordare che nessuno era al suo fianco ad afferrarli.
Allora sospirava e, urlandosi dentro quanto fosse idiota, ripuliva quel disastro con la tristezza a pesargli sul cuore e i tagli a pulsargli sulle dita.
"Se tutto andasse in pezzi, non riuscirò a riabituarmi alla solitudine."


[239 parole]

Eccomi qua! =)
Ed anche questa è andata!
Spero, come sempre, che possa esservi piaciuta! ^^
Domani avremo...
#19: In formal wear.
Ci sarà da divertirsi! XD
Un bacio!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iria