Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonKing    21/01/2013    2 recensioni
Nonostante lui sollevasse più volte un’“Obiezione!”, il procuratore gli si metteva lo stesso a cavalcioni e gli sfilava la cravatta.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Miles Edgeworth, Phoenix Wright
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nodi

 

Maya si lamentava dei nodi che si formavano spesso sui lunghi capelli neri; erano folti e belli, cadevano sulla schiena come una cascata d’inchiostro.
Phoenix, invece, si lamentava per i nodi alla cravatta. Non che non riuscisse a farli, ormai aveva imparato -nonostante le difficoltà iniziali; il problema erano i nodi che Edgeworth faceva alla sua cravatta!
Nonostante lui sollevasse più volte un’"Obiezione!", il procuratore gli si metteva lo stesso a cavalcioni e gli sfilava la cravatta. Con quella gli legava i polsi per tenerlo ben fermo durante i momenti di intimità.
"Obiezione respinta… ?!"
Puntualmente erano questi i suoi pensieri.
Così scelse di non metterla per un giorno.
Quando, però, non trovando la cravatta, Edgeworth utilizzò la cinta dei pantaloni, Phoenix il giorno dopo tornò ad indossarla.
Non l’avrebbe più tolta!
Questione di comodità.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing