Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fra29_    21/01/2013    6 recensioni
Chi lo avrebbe mai detto che quel 'viaggio' avrebbe cambiato le loro vite per sempre?
Chi lo avrebbe mai detto che quello, non era il treno dei desideri, ma bensì, il treno della salvezza?
Chi potrebbe mai aver immaginato che due bambini, uno di sei e l'altra di cinque, sarebbero stati allontanati dalle loro famiglie per poi, non rivederle mai più?
La risposta a tutte queste domande è: Nessuno.
Nessuno avrebbe mai potuto credere che due bambini, migliori amici, divisi dalla guerra, si sarebbero rincontrati e odiati.
Ma si sa.. dall'odio può nascere qualcosa..
"Insieme per sempre?"
"Anche dopo."
"Sei stato il mio migliore amico, ma adesso ti odio!"
"Ah ma davvero.. Tu invece sei stata la mia migliore amica, ed adesso ti amo"
---------------------------------------------------
Se questo intro vi ha incuriosito, vi invito a leggere la storia. Vi ringrazio ;)
-Frax
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

BRADFORD, INGHILTERRA. FEBBRAIO 2002
 
"Piccoli,  è ora di andare a dormire!"- disse la madre
"Zayn, dormi con me, vero?"- chiese la dolce bambina al suo migliore amico
"Certo, senno' chi ti proteggerà dai mostri?"- rispose il piccolo, prendendo la bimba per mano
I due si passavano un solo anno, ma erano cresciuti come se fossero stati della stessà età.

Qualche mese dopo..
Qualcuno bussò a casa Gray. 
"Salve signora, ho un ordine dal comandante.."

 
"Mamma, mamma, dove stiamo andando?"- chiese la piccola, mentre stringeva la mano della madre attraverso la finestra del treno
"In un posto bellissimo, lì starete al sicuro"- rispose la donna, mentre un fiume di lacrime le attraversava la faccia
La bimba sorrise verso il suo migliore amico -"Zayn, da grandi ci sposeremo?"- gli chiese
"Certo Gine, noi staremo per sempre insieme"- rispose il bimbo, dandole un bacetto sulla guancia.
Dopo poco il treno partì.
 
 


MULLINGAR, IRLANDA. APRILE 2008
 
I due bambini, ormai cresciuti, finirono in un riformatorio per suore. In un posto al sicuro, o quasi..
 
"Attenzione, attenzione. A quanto pare gli attacchi non hanno intenzione di fermarsi. Dobbiamo essere pronti per un prossimo attacco. Per eventuali informazioni vi terremo aggiornati."- diceva la voce alla radio
"Oddio, non anche qui, ti prego no!"-urlò la ragazza in preda al panico
"No, non è possibile!"- urlò il ragazzo a sua volta, stringendo l'amica al suo petto
 
"Allarme, attacco in arrivo verso le 20 della sera. Chiudersi tutti nelle case e.. si salvi chi può!"- disse ancora quella voce
"No, per favore!"- singhiozzò la ragazza stretta al petto del suo migliore amico
"Shh, sono qui.. Non permetterò che ti succeda nulla"- le disse il ragazzo, mentre un lacrima gli rigava il viso
 
L'allarme della sirena rimbombava per tutta la città. Degli spari si udivano in lontananza. Poteva essere la fine?
 
"Z-Zayn!"- urlò la ragazza, scivolta per terra mentre cercava di fuggire
Il ragazzo si fermò, la alzò dalle braccia -"Per sempre insieme?"- le disse
"Per sempre."- rispose lei.
Poi la prese per mano e ricominciò a correre. Correvano insieme con tutte le forze, ma era tutto inutile perchè non c'era via d'usicta. All'improvviso si sentì uno sparo.
 


LONDRA, INGHILTERRA. DICEMBRE 2013.

"Zayn dormi con me, vero?"
"Certo senno' chi ti proteggerà dai mostri?"


"Mamma, mamma, dove stiamo andando?"
"In un posto bellissimo, lì starete al sicuro"

"Zayn, da grandi ci sposeremo?"
"Certo Gine, noi staremo per sempre insieme"

"No, perfavore!"
"Shh, ci sono io.. Non permetterò che ti succeda nulla"

"Per sempre insieme?"
"Per sempre."



"Porca minchia Gine, ma mi stai sentendo?"- mi chiese, con tutta la sua finezza, la mia migliore amica, Allyson
"Eh? Scusa.. Oggi sono più stanca del solito.. Dicevi?"-
"Louis. Ci ha invitato dopo cena in camera sua e di Niall, ci vieni?"-
"Horan in boxer?"-
scattai in piedi - "Ginevra Marie Gray a rapporto, signora."
Ally ridacchiò - "Chiama anche quella pigrona di Sarah.. ah, e dille di non farci scoprire come l'ultima volta. Senno' chi la sente poi la McGuire"


Mi presento. Il mio nome è Ginevra ed ho 17 anni. Da piccola ho scoperto realmente cosa significhi la parola guerra. Io sono cresciuta nella guerra, fortunatamente cessata nell'Agosto 2008. Adesso mi trovo in un riformatorio. Qui, a differenza mia, ci stanno dei ragazzi che sono stati portati dai genitori per cattiva educazione; Altri sono venuti per volontà; Ed altri ancora perchè non piacevano alla loro famiglia. Ce l'avessi io una famiglia..
Fortunatamente ho degli amici. La bocca di rose che avete visto prima è Allyson, alta, bionda e occhi come il mare e bianca come il latte (minchia ho descritto la Edwards çç) una figa praticamente. La pigrona di cui stavamo parlando è Sarah, capelli sul rosso, statura media, labra carnose, carnagione olivastra e occhi verdi come smeraldi, una figa anche lei. E poi c'è l'esserino qui che vi parla, mora, occhi marroni, letiggini sul viso, statura media, non proprio magra e carnagione non proprio chiara. (porca minchia sono relamente così! lol).
Ho anche altri amici, maschi, fighi, lol.
Louis Tomlinson, pagliaccio del gruppo. Senza di lui sarei ancora chiusa in bagno a deprimermi, assieme ad una lametta sulla pelle.
Niall Horan, adoratore di chees.burgher. Anche lui è importantissimo per me, lo conobbi in Irlanda. Anche lui ha avuto un passato alquanto difficile.
Liam Payne, adorabile ragazzo di origini Francesi. Lui è 'l'errore della famiglia', ditemi voi come può essere un ragazzo perfetto come lui, considerato 'errore'.
Ecco le 5, più importanti, persone della mia vita.
Adesso vi presento la mia vita. 
Il suo nome è Zayn lui è stato il mio migliore amico. Per lui ho passato molti notti d'insogna, a piangere..
A volte mi capita di sognarlo ad occhi aperti, di immaginare che lui fosse ancora qui con me, ma purtroppo so che non è così.
Mi capita anche di avere dei flashback sulla mia famiglia, la cosa brutta? E' che poi i volti spariscono ed io non li vedo più, dimenticandoli. E' terribile non ricordare il volto della propria madre, la persona che ti ha messa al mondo, così come quello del padre, l'uomo più importante della tua vita. La cosa strana è che quello di Zayn lo ricordo perfettamente: La pelle ambrata che mi piaceva tanto, quegli occhi così profondi dull'oro giallo, quel sorriso che mi faceva innamorare sempre di più ogni volta che lo vedevo. E la sua voce, qualcosa di dolce ma attraente allo stesso tempo. Mi ero innamorata di lui, e lui lo sapeva.
Volete sapere che fine ha fatto quel ragazzo?
Lui è qui.
Ma non è più lo stesso. E' cambiato. Adesso non mi rivolge la parola, lui mi odia.
Lui mi evita.
Mi mette a disagio ogni volta che lo vedo. E' da molto che non parliamo, che non stiamo assieme, che non ci abbracciamo.
E' da molto che se n'è andato quel Zayn che conoscevo, e con tutta la sincerità, se continua a fare così, credo propriò che
lo odierò.



Saaaaaaaaalve!
Che ne dite, vi piace come inizio?
Ci ho messo molto impegno, spero solo non ci siano errori, non ho fatto in tempo a riguradare..
Mi farebbe piacere se lasciaste una minuscolissima
recensione?
Tanchiu beibi. 
Al prossimo capitolo, Pis en lov.


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fra29_