Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: All_over_again    21/01/2013    5 recensioni
“No mamma.Io a Los Angeles non ci vengo.Solo per trasferirti perché hai incontrato l’uomo dei tuoi sogni io non lascio casa mia.”
”Ma andiamo Allison!Ti troverai bene lì.Ha anche un figlio ed è pure carino e avete la stessa età.Farai nuove amicizie…”Scossi la testa,non ci volevo andare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Con l’indice stringi questa e questa corda,e poi con l’altra mano passi sopra a tutte le corde.Capito?”Mi domandò Kendall.Avevamo passato un fine settimana insieme a casa dei suoi genitori,i miei erano partiti per la luna di miele e quindi io e mio fratello eravamo ‘liberi’ da ogni regola e Carlos mi aveva dato il permesso per stare con Kendall. Eravamo seduti in giardino e mi stava insegnando a suonare la chitarra. Era dietro di me ed io ero seduta tra le sue gambe.
”Ma è impossibile da fare.”Sentì che rise e mi baciò la guancia.
”Guarda me.”Mi prese le mani con le sue e mi fece vedere come suonare.
”Ah,ok ora ho capito.”Provai a suonare e finalmente uscirono le tanto aspettate note.
”Ehi,mamma ha preparato dei biscotti. Venite?”Ci chiese Kenneth apparendo davanti a noi.
”Andiamo a mangiare i biscotti.Mi merito una pausa.”Esclamai provocando la sua risata.Mi alzai e lo presi per mano e lui mi stampò un bacio sulla testa. Vidi suo fratello sorridere e poi scuotere la testa.
”Siete così dolci insieme.”Ci disse.Kendall ringraziò ed io arrossì.
”Guarda che guance rosse che hai.”Mi prese in giro Kevin per poi pizzicarmele.
”Non hai il permesso di prendermi in giro.”Gli tirai un leggero pugno sul braccio.
”Cos’è questa violenza contro di me?”Ormai Kevin e Kenneth avevamo legato molto,mi trattavano come una sorella.
“Ragazzi,i biscotti aspettano solo voi.”Urlò Kathy dalla cucina.
”Saranno miei.”
”Non sai con chi hai a che fare.”
Disse Kendall ridendo.Lui corse in cucina insieme a Kenneth ed io rimasi indietro con il mio ragazzo.Mi abbracciò da dietro e mi baciò la guancia,più e più volte.
”Mi piaci quando sei così zuccheroso,è successo qualcosa?”Domandai.
”No,niente di cui preoccuparsi.”Mi girai verso di lui e lo guardai negli occhi.
”Avanti dimmi.”Lui scosse la testa e sorrise.
”Ti amo.”Sussurrò contro le mie labbra ed io sorrisi.
”Anch’io.”Allacciai le braccia dietro il suo collo e ci trascinammo nel bacio più dolce e passionale che potesse mai esistere. Sentì il suono di una macchina fotografica,ci staccammo e vidi Kevin che sorrideva.
”Aww,questa deve essere postata su Twitter ed Instagram,siete troppo dolci.”Ci fece vedere la foto e la pubblicò.Sospirai e andai in cucina.
”Ehi.”Mi richiamò Kendall prendendomi per il polso e rigirandomi verso di lui.
”Ricordi cosa ti ho detto?”Annuì.
”Non farti influenzare da loro.Esisti solo te per me.”Mi sussurrò nell’ orecchio,ma lo sentirono tutti.
”Il mio piccolo,cresce così velocemente.”Disse Kathy commossa.Abbassai lo sguardo imbarazzata, ma Kendall mi prese il mento con due dita e mi sorrise.
”Sei stupenda.” Sorrisi ancora di più e mi baciò il naso.
”I biscotti?”Chiese Kendall.
”Kenneth e Kevin li hanno mangiati ma li ho tenuto da parte anche per voi.”Ci diede un vassoio pieno di biscotti al cioccolato.Ne prendemmo uno e subito lo mangiai.
”Oddio,ma è buonissimo.”
”Già,complimenti mamma.”
”Grazie.Io e Kent andiamo dalla nonna, torniamo stasera.Non mi stressate o uccidete Allison,ci tengo troppo.”
Disse e poi mi abbracciò.
”A stasera.”Baciò le guance a tutti i ragazzi e poi anche a me.
”Ciao e non date fuoco alla casa.”Uscì dalla porta.
”Io stasera esco con Claire,perciò vado a prepararmi.” Esclamò Kenneth ed uscì dalla stanza.
”E te, prima di cominciare a pomiciare con mio fratello,vieni con me.”Disse Kevin e mi portò via dalle braccia di Kendall.
”Dove mi stai portando Kevin?”
”Partita amichevole alla wii?”
Annuì sorridendo.
Dopo averlo battuto, mi sdraiai sul divano con la testa sulle gambe di Kendall.
”Sono stanca.” Mormorai per poi chiudere gli occhi.
”Kev,Ally ti ha fatto il culo.” Disse Kendall e gli tirò un pugno sul braccio.
”Ok,vado su a farmi una doccia,falla anche te puzzona.”Salì le scale e mi fece la linguaccia.
”Ti odio Kevin!”
”Anch’io ti voglio tanto bene Allison!”
Mi rispose dal piano superiore.
”Beautiful.”Mi richiamò.Aprì gli occhi e lo vidi che mi sorrideva. Mi accarezzò i capelli e mi baciò a stampo.Lo presi per il colletto della camicia e approfondì il bacio. Mi alzai e mi sedetti in braccio a lui.Mi strinse più a sé per i fianchi ed io afferrai i capelli biondi tra le mie dita. Con i baci scese giù per il collo ed io chiusi gli occhi, mordendomi il labbro per non fare nessun rumore.
”Stasera siamo da soli.”Mormorò contro le mie labbra.
”Ma Kev?”
”Andrà a prendere le pizze,avremo 1 ora a disposizione e dovremo sfruttarla al meglio.”
Sorrisi ed annuì.
”Mi piaci anche quando fai il ragazzo che non vede l’ora di fare l’amore con la sua ragazza.”Sussurrai per poi mordergli il lobo dell’orecchio.
”Allison.” Soffiò tra i denti.Mi alzai e gli baciai il naso.
”Dove vai?”
”A farmi una doccia,ha ragione tuo fratello,puzzo.”
Lui rise.Salì le scale e aspettai che Kevin finisse la sua lunga doccia.
 
 
 


Eravamo a cena.Sul divano a guardare un film a cui neanche prestavo attenzione,ero troppo impegnata a rubare le patatine a Kevin.
”Smettila.” Mi disse,io sorrisi e continuai.
”Allison,ti stacco la manina a morsi e la do come cena a Yuma.”Terrorizzata ritrassi la mano e lui sorrise fiero.
”Grande bro.”Disse Kendall e si diedero il cinque.Li guardai male e li ignorai,mangiando la mia pizza.Alla fine il film cominciò a piacermi ed ignorai tutti i loro chiacchiericci fino a quando,sentì la mano di Kendall sul ginocchio e che saliva sempre più su.Mi morsi il labbro e feci finta di niente.
”Kendall.”Bisbigliai,ma lui sorrise.Guardai con la coda dell’occhio cosa stava facendo Kevin e menomale non ci stava fissando.Presi un respiro profondo e mi morsi più forte il labbro.Mi girai verso Kendall e mi prese facendomi sedere a cavalcioni sulle sue gambe.
”Guarda.”Mi disse e tirò fuori il telefono mostrandomi la foto di noi due che ci baciavamo stamani.
”Vedi,ora ti apprezzano,hanno capito che te sei veramente ciò di cui io ho bisogno e che sei perfetta per me.”Mi baciò la fronte e gli sorrisi.Controllai i commenti e la maggior parte erano positivi.
”Qui c’è scritto,che vorrebbero che Kevin si mettesse con Paige.”Gli dissi.
”Carlos ti ammazzerà solamente la guardi.”Esclamai ridendo.
”A me non piace Paige,mi ricorda troppo James.”
”Genio,forse perché sono fratelli.”
Gli tirai uno scappellotto in fronte.
”Ehi.Kendall richiama la tua ragazza,mi sta facendo male.”
”Oh,il piccolo Kevin è indifeso di fronte ad una ragazza?”
Lo presi in giro e provocai la risata di Kendall.
”Me la pagherai cara Pena.”Si sdraiò nell’altro divano per guardare meglio il film.
”Dato che sono il maggiore qua dentro e che mi sento così buono stasera,vi do il permesso di fare quello che volete giovani innamorati.”Io e Kendall ci guardammo confusi.
”Andiamo,non c’è nessuno in casa ed io voglio guardare questo film in santa pace ed in più su c’è una camera da letto libera,io starò zitto e non dirò niente alla mamma.Vi avverto torneranno a casa fra due ore perciò comincerei ad andare su.”Ci sorrise ed io e Kendall corremmo al piano superiore.Appena entrammo dentro la camera,la chiuse a chiave e mi baciò.
”Mio fratello che ci lascia il via libera suona tanto strano ma io mi fido di lui.”Continuò a baciarmi togliendosi poi la maglia che portava. Mi gettò sul letto e mi sorrise.
”Sai spero che dopo quello che abbiamo fatto prima tu abbia ancora un po’ di energie.”Lo presi in giro accarezzandogli il petto.
”Per te,sempre. La mia attenzione è solo su di te,sei la mia vita Allison.”Sorrisi e lo baciai e ci lasciammo trasportare dall’amore che provavamo l’uno per l’altro.
Mentre ci stavamo rivestendo tra un bacio e una parola dolce,si sentì la voce di Kevin richiamarci.
”Sono tornati prima,ragazzi.Smettete quello che state facendo.”Urlò.Spalancammo gli occhi ed uscimmo dalla stanza.
”Oddio,hai tutti i capelli sparati all’insù.”Glieli aggiustai un po’ alla meno peggio.
”Te hai la cerniera dei pantaloni giù.”Disse divertito.Me la tirai su e di corsa ci sedemmo accanto a Kevin che ci sorrideva.
”Allora com’è andata?”Mi chiese.Lo guardai male.
”Avanti puoi dirmelo,non si offende mica se gli dici che ce l’ha piccolo.Vi si sentiva da quaggiù.’sì,Kendall… ancora.’ ’Ally,ti amo.’Ho dovuto mettere il volume al massimo per non sentirvi.” Kendall gli tirò un pugno sul braccio ed io scoppiai a ridere.
”Siamo a casa!”Disse Kent ed entrò in salotto con Kathy accanto a lui.
”La casa è tutta intera ed anche Allison.Ok,è andata molto meglio di quello che pensavo.”Mi sorrise.
”Come sta la nonna?”Chiese Kevin.
”Bene,non vede l’ora che andate a trovarla.”Rispose il padre.
”Preparo il tè caldo, lo vuole nessuno?”Alzai la mano.
”Io,per favore.”Annuì e se ne andò in cucina.
”Buonanotte ragazzi.”Esclamò Kent.
”Buonanotte Ally.”
”Buonanotte.”
Rispondemmo.
”Bene,ne riparliamo domani di questo argomento molto scottante.”Sussurrò Kevin per poi farci l’occhiolino.
”Non sono affari che ti riguardano fratello.”Salì sopra le gambe di Kendall e appoggiai la testa sulla sua spalla.
”Piccola che hai?”Mi baciò la testa.
”Niente.”
”Vado a letto,sono stanco morto ed in più non posso vedervi in queste condizioni.”
Mi girai e gli feci la linguaccia.
”Notte Kev.”Esclamò Kendall.
”Notte ragazzi.”Mi baciò la guancia e se ne andò al piano superiore.Kendall,teneva le braccia dietro la mia schiena e mi baciava di tanto in tanto la guancia.
”Lo sai che ti amo tanto tanto?”Mormorò contro il mio orecchio.Sorrisi ed annuì.
”Anch’io Kenny.”Gli baciai il labbro inferiore e lui mi sorrise.
”Hai un faccino distrutto.”Mi accarezzò i capelli dolcemente e appoggiò la fronte sopra la mia.
”Lo so.Sono stanca.Ieri ed oggi sono stati gli unici giorni in cui mi sono potuta rilassare.I professori ci stanno ammazzando di compiti ed io non ne uscirò viva.”Brontolai.
”Credo in te,ce la farai.”Sospirai.
”Sei così dolce con me.”Gli dissi ed alzai gli occhi dalla sua collana,con cui ci stavo giocando distrattamente.
”Sono tutto per te.” Disse ridendo lievemente.
”Già e sono così fortunata ad averti.Sai quello che ho passato a Toronto.”
”Ed io sono qui per te,ti ascolterò tutte le volte che vorrai sfogarti.”
Mi baciò il naso per poi stringermi a sé.
”Il tè è pronto Allison.”Disse Kathy entrando in salotto per poi lasciare la tazza fumante sopra il tavolino di legno.
”Grazie mille.”Le sorrisi.
”Non c’è di che.”E se ne tornò in cucina.
”Vado a farmi un bagno e ti aspetto a letto.”Mi baciò dolcemente per poi alzarsi e andare al piano superiore. Sorrisi tra me e me e andai da Kathy con la tazza.
”Oh Ally,credo che fossi con Kendall.”
”Sì,ma è andato a farsi la doccia.”
”Allora com’è andata la giornata con tre ragazzi in casa?”
Risi per l’ espressione che aveva fatto.
”Bene.Kenneth è stato quello che mi ha protetta dagli scherzi che mi facevano Kevin e Kendall,ma per il resto…bene.”
”Sai,so che può sembrare un po’ imbarazzante come cosa,ma vedo che tra te e Kendall c’è la scintilla o come lo possiamo chiamare…il vero amore.”
Annuì arrossendo.
”Già.Quando mi sono trasferita qua e non conoscevo nessuno volevo tornarmene a Toronto poi ho conosciuto i ragazzi ed ero sempre più legata con lui.Alla fine mi ha chiesto di uscire e beh…ora stiamo insieme.” Dissi sorridendo come un’ebete ripensando al passato.Non mi vergognavo di dire queste cosa a Kathy,anzi era come una seconda madre per me.
”Si vede che vi amate molto,davvero.E non posso essere più felice di così,che abbia trovato qualcuno che lo ama per quello che è veramente e non perché è Kendall Schmidt dei Big Time Rush.Le sue ex, non mi sono mai piaciute.Erano tutte con la puzza sotto il naso e che stavano con lui solo per fama.Kenneth gli aperto gli occhi spiegandogli cosa stava succedendo ed è per questo che era da tanto che non stava con una ragazza,poi appena sei apparsa te,lui è cambiato tantissimo. Sorrideva più spesso, parlava più volentieri ed era sempre di buon umore. Devo ringraziarti per questo.” Sorrisi ed arrossì.
”Non sapevo questi retro scena.Ora mi sente.”Dissi in tono scherzoso e lei rise.
”Saresti una moglie perfetta per lui.”Mormorò e per poco non mi andò a traverso il tè.
”C-Come?!...Cioè voglio dire…ho 16 anni e lui 18,siamo ancora un po’ giovani per questo passo.”Dissi diventando un pomodoro.
”Ohh,tesoro.Lo so,solo che vi ci vedrei veramente bene insieme.Voi siete fidanzati ma vi trattate come dei migliori amici e discutete come una coppia sposata.Deve essere così una coppia perfetta…e voi lo siete.”La ringraziai.Appena finì il tè la salutai dandole la buonanotte e me ne andai in camera da letto.Aprì piano la porta e trovai Kendall addormentato con la faccia a cucciolo.Gli scattai una foto e mi cambiai per mettermi il pigiama.Mi infilai sotto le coperte e mi girai dall’altra parte.All’improvviso sentì che qualcuno mi stava stampando dei baci sul collo e che mi afferrò i fianchi.
”Non era stanco il piccolino?”Lo presi in giro.
”Sì,ma dato che sei qui…”Mi girai verso di lui.
”No.Kenny abbiamo promesso a tua madre che non avremo fatto niente ed io non voglio disobbedirle.”Mi morse il labbro inferiore e provò ad accarezzarmi la pancia e il seno per farmi cambiare idea.
”No,smettila.”Lo baciai a stampo e appoggiai la testa sul suo petto per poi chiudere gli occhi.
”Notte piccola.”Sospirò.
”Notte Spiderscemo.”Mormorai per poi ridere.
”Ehi. Non hai il permesso per offendermi,puoi farlo solo con Kevin o Kenneth non con me.”Risi e gli morsi il naso.Si sentì dei colpi al muro e poi la voce di Kevin che ci richiamava:
”La smettete voi due.La gente vuole dormire,domani mi sentite.”Mi morsi il labbro per non ridere e poi finalmente ci addormentammo.
 
 



“Beautiful svegliati.”Mi svegliò Kendall.
”No,5 minuti.”Mormorai.
”C’è scuola oggi ed in più io devo andare sul set.”Mi baciò la guancia e mi fece il solletico.
”No,ok ok ho capito andiamo.”Sorrisi e mi alzai dal letto.
”Che ore sono?”Chiesi.
”Le 7 e 10.Non ce la faremo mai per arrivare in orario a scuola e sul set.”Sospirai e mi sdraiai nuovamente nel letto per poi prendere il telefono e mandare a mio fratello un messaggio.
”Ma cosa fai?”
”Chiedo Carlos e gli chiedo se mi fa la giustificazione.Mi vuole troppo bene e non sa resistere ai miei occhi da cucciolo.”
Dissi per poi ridere.
”Già, nemmeno io.”Si sdraiò accanto a me e mi circondò con un braccio la pancia per poi baciarmi il collo.Chiusi gli occhi e mi rilassai sotto il suo tocco. Mi girai verso di lui e lo baciai con molta passione. Mi avvicinò di più a sé e gli salì sopra i fianchi,a cavalcioni continuando a baciarci.Gli accarezzai il petto e giocai con i lacci dei pantaloni della tuta che indossava.
”Ally credo che dobbiamo andare anche se mi stava piacendo molto quello che avevamo iniziato.” Mi fece l’occhiolino e mi prese sulle sue spalle per poi portarmi al piano inferiore.Non riuscivamo a smettere di ridere.
”Piano!Shh!”Disse tra le risa.
”Guarda cosa ha preparato il tuo fantastico ragazzo per colazione.”Mi fece scendere e vidi sulla tavola una tazza di latte,dei biscotti e una rosa rossa.Sa che non sono abituata a mangiare molto a colazione.
”Grazie mille Kenny.”Gli baciai la guancia e cominciai a mangiare.
”Te,non mangi?”Scosse la testa e mi abbracciò da dietro.
”No,ho già mangiato prima.Ah,Los ha detto che va bene solo che non ricapiti più.”Mi baciò la testa e si sedette accanto a me e mi fissò.
”Smettila di fissarmi,mi fai sentire in imbarazzo.” Scoppiò a ridere.
”Lo so e mi piace vederti arrossire.Ogni volta è come la prima volta che ci siamo incontrati.”Annuì sorridendo.
”La mia piccola.”Mi baciò a stampo e iniziò a giocare con il telefono lasciandomi mangiare in pace.
”Eccoli i piccoli rompiscatole.” Esclamò Kevin entrando in cucina e rubandomi il biscotto tra le mani.
”Ehi,biondo ridammi il mio biscotto.”Mi fece la linguaccia e guardò il tavolo.
”Perché a me non me l’hai mai fatto una colazione così?”
”Perché te sei mio fratello rompiscatole.”
Disse con tono ovvio.
”Ma,io…”
”Buongiorno a tutti.”
Disse Kenneth entrando in cucina e baciandomi la guancia.
”Giorno Ken.”
”Allora qualcuno vuole il caffè?”
Tutti annuirono.
”Ma con la borsa dei miei vestiti come facciamo?”Chiesi a Kendall.
”Lasciala qua. Torneremo prima o poi.”Mi baciò dolcemente ed io sorrisi nel bacio.
”Oddio,non qui.” Disse Kevin lanciandoci uno strofinaccio addosso.
”Dai,guardali sono così carini.Fratello hai bisogno di amore.”Gli sussurrò Kenneth nell’orecchio e poi risero.
”Giorno ragazzi.”Disse Kent ed entrò in cucina.Io e Kendall ci staccammo e abbassammo lo sguardo.
”Come se non fossi mai stato giovane.Non vi preoccupate per me,io non esisto,fate finta di niente.”Disse.
”Ma papà è imbarazzante.”Continuai a mangiare in silenzio.
”Vado a fare una corsetta,torno tra 1 ora.Ci vediamo la prossima volta Ally.”Mi disse Kenneth per poi baciarmi la testa ed abbracciarmi.
”Certo.”
”Ebbene io invece vado a fare un giro con Josh e Andrew. Ci sentiamo Ally.”
Mi baciò la guancia e mi abbracciò e se ne andò anche lui.
”Io invece devo andare a farmi una doccia veloce.Torno subito.”Mormorai.Kendall e Kent annuirono.Gli lasciai un bacio sulla guancia e me ne andai al piano superiore.
 
 
 
 
“Questo è il set dove te giri gli episodi?!Ma è immenso!”Esclamai mentre camminavamo mano nella mano insieme,dentro all’enorme edificio.
”Già,ma è molto bello come luogo.”Mi fece girare tutte le parti e poi arrivammo in una stanza enorme dove c’erano gli altri del gruppo. ”Buongiorno.”Esclamò Logan.
”Giorno a tutti.” Rispondemmo.
”Qual buon vento la porta qua bella fanciulla?”Domandò James.
”Diciamo che ci siamo svegliati tardi e perciò non sono andata a scuola.Vi terrò compagnia per tutto il giorno.”
”Ehi ragazzi.”
Dissero due ragazze:una bionda e una mora.
”Ally,ti presento Katelyn ed Erin.”Gli strinsi la mano sorridendo.
”Kendall non fa altro che parlare di te,sai mi stai già simpatica.”Affermò Katelyn ed io sorrisi.
”Allora si comportano bene i ragazzi qua?”Chiesi.
”Sì,dai non possiamo lamentarci.Ci fanno gli scherzi ma anche noi ci vendichiamo.”Risi immaginandomi la scena.
”So che può essere una domanda un po’ sciocca,ma non è che seguo molto la serie televisiva,che ruoli avete voi due?”Domandai.
”Io sarei la cosiddetta ragazza di Logan e lei invece sarebbe la fidanzata di Kendall.”Mi andò la saliva attraverso e iniziai a tossire.
”Nono,non ti preoccupare è tutto tuo.”Mi disse Katelyn per rimediare ed indietreggiò.
”Perché mi dici così? Non ho nulla in contrario, se è così che deve essere la scena per me non ci sono problemi.”
”Wow,è la prima ragazza che porta qua che non fa scenate di gelosia,Kendall tienitela stretta, l’adoro già.”
Mi abbracciò.
”Ho bisogno di Erin, Logan,James e Carlos.” Urlò un tecnico.
”Noi andiamo a dopo.”
”Aspetta Los!”
Lo richiamai e lo raggiunsi.
”Dimmi.”
”Mamma e papà non devono sapere che ho saltato scuola oggi.”
”Don’t worry sorellina.”
Mi baciò la testa e se ne andò.Appena tornai Kendall mi prese per il polso e mi fece sedere in braccio a lui.
”No,poi peso troppo.”
”No, non lo devi nemmeno dire.Sei perfetta, beautiful.”
Mi baciò la guancia e mi sorrise.
”Aww,siete troppo dolci insieme.Vi amo di già.” Sorrisi arrossendo ed abbassai lo sguardo.Mi baciò la testa e mi strinse al suo petto.
”Oh,mi sta chiamando Shane,devo andare.”Ci sorrise e andò a rispondere al telefono.
”Sai che amo stare qua ad L.A.?”
”Perché me lo dici ora e così?”
”Non so.Perchè mi sento bene e libera.E poi ho trovato una persona che mi capisce e che mi ama per quello che sono veramente.”
Strofinai il naso contro il suo e lui sorrise.
”Dio,sei così perfetta.”Mormorò contro le mie labbra e gli morsi il suo labbro inferiore.
”Beautiful c’è qualcosa che posso fare per te?”Mi chiese e mi baciò il collo.Risi perché all’improvviso iniziò a farmi il solletico.
”Kendall,smettila.”
”Un bacio.”
Sorrisi e gli accarezzai la testa dolcemente.Mi avvicinai a lui e gli lasciai un bacio.
”Fino a che ore ci saranno le riprese?”
”Credo fino a tardi.”
”Mi canti qualcosa?”
Annuì.
”Certo,dimmi cosa vorresti.”
”Worldwide.”
Mormorai e lui annuì.Mi appoggiai al suo petto e lasciai che mi accarezzasse i capelli e mi cullasse con la sua voce.Si poteva dire che la sua voce mi provocava i brividi dell’emozione e sapeva anche rilassarmi.
 
Yes,I may meet million pretty girls
that know my name
But don’t you worry,
‘Cause you have my heart.

 
Mi baciò la fronte e continuo ad accarezzarmi i capelli.Sentì qualcuno avvicinarsi ma la voglia e la forza di aprire gli occhi era veramente poca.
”Ken,si è addormentata?”
”Sì,ieri siamo andati a letto tardi e stamani ci siamo svegliati presto,è stanca la mia piccolina.”
Mormorò e mi baciò la fronte.
”Scott ha bisogno di te per la scena con Kate,la tengo io.” Mi sentì sollevata e poi di nuovo appoggiata al corpo di qualcun altro.Mi accarezzò i capelli così come faceva Kendall.Sapevo che non era lui,aveva un profumo diverso.Mi baciò la testa e alla fine caddi in un sono profondo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: All_over_again