Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    21/01/2013    7 recensioni
Non importa se Hermione ha i capelli sporchi e le guance graffiate, Ron la trova bellissima.
Non importa se Ron ha due profonde occhiaie e un lieve strato di barba, Hermione lo trova così... Ron.
Perché finché saranno insieme, nessuno dei due perderà mai la speranza in un futuro migliore.

[Ron/Hermione]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope in a better future



k



Sono calde le mani di Ron, stringono forte le sue e le danno speranza.
«Hermione, io...». La sua voce è rassicurante, ma Hermione sa che anche lui sta soffrendo – più di tutti – e che nessun incantesimo riporterà in vita Fred.
Però Fred non se n’è mai andato, Fred rimarrà per sempre nei loro cuori, e forse è per questo che gli occhi di Ron sono asciutti.
Perché Ron non ha la sfera emotiva di un bradipo, come gli disse una volta lei.
Ron ha un cuore d’oro, Hermione lo sa e glielo legge in ogni suo gesto.
«...ti amo». Un sussurro e la stretta tra le loro mani diventa più forte.
Hermione avverte il fiato di Ron solleticarle il viso. Alza lo sguardo e i suoi occhi azzurri le trafiggono l’anima, accompagnati da un sorriso sincero. Non c’è più imbarazzo tra di loro, non c’è più la vergogna di confessare i propri sentimenti e la paura di essere respinti. È sicuro di quello che dice, Ron. Ed Hermione lo sa.
«Anche io». La stretta tra le loro mani si scioglie, mentre le loro labbra si incontrano e il resto del mondo non conta più.
E non importa se i loro visi sono stravolti dalla stanchezza e dalle conseguenze della battaglia.
Non importa se Hermione ha i capelli sporchi e le guance graffiate, Ron la trova bellissima.
Non importa se Ron ha due profonde occhiaie e un lieve strato di barba, Hermione lo trova così... Ron.
Perché finché saranno insieme, nessuno dei due perderà mai la speranza in un futuro migliore.














Note dell'autrice:
La mia terza fanfiction in questo fandom. Se vi interessa, le altre due flash sono Buon compleanno, Hermione e Risveglio.
Spero che questa vi sia piaciuta, Ron ed Herm sono la mia coppia preferita di Harry Potter e ci ho messo davvero il cuore.
Me lo lasciate un commentino? Grazie *__*
Alla prossima.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D