Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_98    21/01/2013    1 recensioni
«Scusami Harry di averti coinvolto!» urlo dall'altra parte della stanza.
«Io mi sono offerto, io volevo stare con te!» urla
«Dio mio Harry.» urlo correndo verso di lui.
~ La notizia era su tutti i giornali ormai. ~
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Normal


Vita normale. Amici normali. Casa normale. Città normale. Genitori normali. Tutto nella mia vita è normale a parte me!
Oh,  piacere sono Hariette Tomlinson una normalissima ragazza che odia alzarsi preso la mattina ed andare a quell’edificio chiamato ‘scuola’, per studiare, e restare ore ed ore ad ascoltare quel prof. di matematica che ama dirci come sono sexy le sue coscie, e come saremmo sfigati noi alla sua età perché siamo asini.
Si, la vita comune di una ragazza!
Brufoli in faccia, credo sempre di non essere mai abbastanza, troppo magra, capelli ricci castani, occhi verdi, vestiti da barbona, borsa a tracollo, un marea di immaginazione, e tanta voglia di  crescere.
Va bene, Hariette, che dici?! Io non voglio crescere! Tralasciamo questo particolare.
ho un fratello scassa palle che non si sa quando crescerà, e che non smette di infastidirmi la mattina.
Louis Tomlinson my brother in persona! Capelli castano chiaro, sempre nella giusta direzione, viso perfetto, occhi azzurri, culo della madonna, l’opposto della sorella qui presente.
Io ho sedici anni, e lui diciotto, cosa c’è di strano? Qui sembro io una ragazza di diciotto anni e lui un ragazzino di cinque anni.
La mia vita? Come tutte. Ho due genitori rompi coglioni, un fratello rompi coglioni, degli amici rompi coglioni, e vado ad una scuola dove i prof. rompono i coglioni!
Si, la mia vita emozionante! Wohuu!
Lunedì. Odio il Lunedì.
Prima ora, matematica. Bellissimo.
«Sai, forse il tuo prof. non è così male!»sento borbottare mio fratello accanto a me.
 Pft. Fidati, preferisco guardare un procione che salta che sentire quel pelato mentre parla delle sue cosce sexy!»rispondo sbuffando.
Ogni giorno andiamo a piedi a scuola, ed ancora non riesco a capire il perché! Esistono gli autobus! Ma Tommo ancora non li ha scoperti, è ancora in fase di sviluppo.
«Heylà, Hariè! Come te va le vitè?!»sento dire alle mie spalle. Credo che questo sia Horan che da i numeri!
« Buongiorno anche a te Niall..»dico abbastanza scioccata. Dietro di lui vedo Liam con il cellulare in mano e muovendo come un assatanato le dita, mentre Zayn sbuffava accanto a lui guardandolo concentrato.
Continuiamo a camminare verso scuola, e al solito e noiosissimo angolo vediamo il signorino Styles in persona, che aspetta come un bad boy, il nostro arrivo.
Riccio, occhi verdi.. se ci ripenso che ogni volta ci scambiano per fratelli mi viene l’orticaria! Si, ci scambiano per fratelli, sono praticamente una Harry Styles al femminile! Sono uguale ma femmina. Che cosa strana.
«Ciao sorella!» sento uscire dalle sue labbra. Odio quando mi dice ‘sorella’ mi fa ricordare sempre di più che ci assomigliamo.
Non lo odio, ci mancherebbe solo questo, anzi, gli voglio un bene dell’anima, ma è troppo.. è troppo.. Harry Styles!
Arriviamo davanti alla scuola, e cerco Harry per entrare nella classe dove ci aspetterà il nostro amato prof. con  trecento orecchini ad un orecchio e con fare da mafioso.
« Cazzo, Harry, la devi  far finita di limonare con tutte, lo sai, che mi servi!» dico portandolo via da una non so chi che si stava sbaciucchiando addosso ad un armadietto.
Perché mi serve il nostro Edward? Perché c’è un ragazzo nella mia classe, che mi viene appresso, ed io odio gli appiccicosi, allora mi servo di Harry per far credere che stiamo insieme.
Insomma, diciamo che non sono mai stata fidanzata, ecco.  Ho paura di essere fidanzata, non so perché, ti affezioni tanto ad una persona, ed ogni momento è buono per finire tutto.
Qualche bacetto ce lo diamo io e Styles, ma è solo per finta.. cioè, è stupendo comunque!
«Tomlinson, Styles di nuovo in ritardo?» dice il proffo pelatone.
Abbassiamo tutti e due la testa e ci mettiamo seduti.
Non capisco a cosa serva la matematica, lui continua a dire ‘ragazzi, vi troverete la matematica dappertutto!’ beh.. ovviamente vado a prendere il pane e dico ‘scusa mi dai una radice quadrata di rosetta fratta per due con esponente sei?’ Ma daaai!
Questa è la triste vita di Hariette Tomlinson.
 

WOHUUUU!
Allora, si non mi stanco mai, ma era tipo un mese che volevo mettere questa ff.
Spero che il primo capitolo non faccia vomitare c:
Che ve ne pare di Hariette versione Harry femminile (?) LOL.
Lasciatemi qualche recensione, e non siate stitici! Wohuuu!
Adesso vado a studiare Storia ._. ringrazio chi seguirà la mia FF c:
-Alex.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_98