Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Bakyura_    21/01/2013    0 recensioni
«Spostarsi fino a Seoul era stato traumatico, e l'eccitazione iniziale era scomparsa sin da quando aveva sentito la rauca e scura voce di quello che sarebbe stato il suo capo di lavoro. Beh, non era il massimo, ma a quanto pareva fare la cameriera in un albergo era la miglior cosa che quella città poteva offrirle. Era un albergo di lusso almeno, per quanto potesse suonarle consolatorio. In quel posto , luminoso e splendente, dalle decorazioni brillanti, lei era la gentaglia, quella che la reception cercava di tenere il più lontano possibile per evitare che la sua molesta presenza turbasse l'umore dei prestigiosi ospiti.
Non conosceva nessuno di loro, forse era per quello che, nonostante l'incidente, avevano accettato di prenderla a servizio tuttavia poteva affermare d'aver visto tipi alquanto originali,come a esempio un'eccentrico ragazzo dai capelli bicolore e un ragazzino con la testa a forma di ghianda scolorita. Chi sa chi erano, probabilmente attori, o simili, ma non le importava, anzi, forse sì dato che sarebbe dovuta sicuramente passare dalle loro stanze. Sperava che fossero civili, almeno quello. Si preannunciava una lunga giornata... »
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso~

Salve~ Finalmente mi faccio sentire eh? Già, peccato che io non stia portando chissà quante buone notizie. Mi sarebbe piaciuto infinitamente postare il nuovo capitolo ma purtroppo la scuola non mi lascia un solo attimo libero ㅜ.ㅜ e quel poco che ho non è decisamente produttivo.
Ho provato più volte in questi mesi a completare il nuovo capitolo che è sempre puntualmente rimasto a metà.
Così oggi ho deciso d'avvisarmi, sebbene la cosa mi faccia rattristare fortemente. 
La storia resterà sospesa fino alla fine del periodo scolastico, quindi circa fino al dieci giugno, da quel momento in poi dovrei
riprendere regolarmente con i capitoli. So di starvi chiedendo davvero molto, mi dispiace, ma non voglio deludervi lasciandovi
aspettare ulteriormente o mandando capitoli di cui non sono pienamente soddisfatta.
Non appena la tortura sarà finita prometto che mi impegnerò al massimo! uwu *HighFive* e sopratutto cercherò di velocizzarmi anche perchè tenterò comunque d'andare avanti in questi mesi per non farvi aspettare dopo.
Spero, sopratutto, che vogliate attendere e seguire ciò che succederà  ancora ad Andy, Deborah, Hyunsu e tutti gli altri e vi ringrazio, con tutto il cuore
per aver letto, commentato o anche solo aperto questa fancition.
Grazie a tutti voi  e a presto, il tempo volerà.

 


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Bakyura_