Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one destiny    21/01/2013    1 recensioni
questa FF parla di una ragazza,dacey, carattere solare e estroverso apparentemente felice e spenzierata,ma solo lei e il suo cuscino sanno le sofferenze che ha subito...presto una sorpresa sconvolgente cambierà per sempre la sua vita rendendola migliore.
*spazio autore* questa è la mia prima FF spero davvero che vi piaccia. fatemi sapere!!! buona lettura ;)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:
...*suona la sveglia e come ogni mattina devo alzarmi per andare a scuola cosa che non mi fa per nulla piacere*...oh mi presento sono dacey melburn ho 14 anni e frequento il primo anno della scuola superiore milher abito a Londra e nonostante il mio cognome "straniero" ho origini italiane sia mio padre che mia madre sono di roma ma per questioni lavorative si sono dovuti trasferire in inghilterra ormai da 16 anni.
*Di fretta e in furia mi vesto e corro a scuola,prima ora matematica che odio,inoltre devo recuperare un brutto voto preso durante la scorsa verifica altrimenti posso pure scordarmi dei miei idoli:one direction. si avvicina la prof. ci consegna le verifiche e wow un bel 9- ci voleva quindi one direction sto arrivando.
stra-felice corro a casa annuncio il voto ai miei che fieri di me e dei  risultati ottenuti mi fanno cenno di si con la testa e da li capisco che il mio sogno non era poi cosi irrealizzabile...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one destiny