Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Klaine    21/01/2013    7 recensioni
( Damon x nuovo personaggio)
Che cosa succederebbe se oltre a vampiri, licantropi, streghe, ibridi… esistessero anche altre creature, come gli angeli??? Come reagirà il bellissimo vampiro dagli occhi e il cuore di ghiaccio alla comparsa di Linda, una persona molto speciale? Riuscirà ad entrare nel suo cuore come è entrata nelle loro vite?
DAL TESTO:
< Come fai a conoscermi? E perché ti sogno tutte le notti anche se non ti ho mai visto prima? > chiede curioso il vampiro dagli occhi cerulei.
< Anche io ti sogno sempre, ma ti giuro che non so il perché >
Il vampiro annuisce, mi crede.
< Perché siete uno il Dobbleganger dell’altro >
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Klaus, Nuovo personaggio | Coppie: Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dobblegager Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    Capitolo 9
 

E’ passata una settimana da quando le Super Chicche hanno appreso la grande notizia della storia fra me e Damon e stanno ancora cercando di metabolizzare la cosa.

Anche adesso che stiamo entrando mano nella mano al Grill, Caroline e Tyler, Bonnie e Jeremy, Elena e il suo fidanzato si voltano contemporaneamente a guardarci mentre ci avviciniamo al tavolo che occupano.

Caso strano, c’è solo un posto libero e mentre io ancora cerco un modo per aggiudicarmelo, Damon si è già seduto senza lasciare la mia mano.

< Spiacente piccola > mi dice con tono vittorioso.

Io sbuffo e decido di approfittare della situazione per sedermi su di lui, con la schiena di lato, in modo da poggiare la testa sulla sua spalla e passargli le braccia intorno al collo.

Non voglio di certo stare in piedi come uno spaventapasseri!

“Bella scusa sorella” commenta la mia vocina pestifera.

Lui sorride e mi circonda la vita con le braccia, attirandomi di più a se per baciarmi.

Non un piccolo ed innocuo bacio a stampo, no.

Uno di quelli da censura, dove non riesci nemmeno a seguire i movimenti della lingua tanto sono
veloci e famelici.

Lo so che lo fa apposta, perché ci sono gli altri, e che non dovrei dargli corda ma di lui mi piace tutto, anche questa parte un po’ stronza.

< Ok, direi che ci siamo tutti, per cui iniziamo > dice Stefan, una volta staccata la bocca di Damon dalla mia.

< Che succede fratellino? Gli scoiattoli del bosco hanno deciso di radunarsi e combattere contro di te?
> commenta il fratello con la sua solita ironia.

< No, “ fratellone”. Mentre tu eri intento a fare non so cosa e nemmeno lo voglio sapere, mi ha chiamato lo sceriffo dicendo di aver trovato ben cinque cadaveri dissanguati questa settimana> ribatte lui, ignorandolo.

< Vuoi dire che forse ci sono altri vampiri in città? > chiedo io un po’ impaurita, infondo ho un ibrido millenario che mi sta cercando per uccidermi, potrebbe essere lui.

Tutti notano quel po’ di terrore nella mia voce, compreso Damon che mi accarezza la schiena per tranquillizzarmi.

< Oppure che qualcuno è tornato il mostro di prima, quello che si approfittava di povere ragazze innocenti > commenta Bonnie acida come sempre.

Ovviamente tutti capiscono a cosa si riferisce, solo io non ne sono certa, ma credo di averlo intuito.

< Che cosa stai insinuando, strega da quattro soldi? > ribatte subito Damon.

Lo sento irrigidirsi, come se temesse la risposta alla sua stessa domanda.

< Beh Damon , devi ammettere che non può essere una banale coincidenza che da quando stai con
Linda vengono ritrovati un sacco di corpi prosciugati, senza contare il fatto che sparisci senza far sapere dove sei > risponde invece Stefan.

Io davvero non capisco, che cosa vogliono da Damon?

< Non sapevo di dover rendere conto a te di come o dove trascorro le mie giornate >  sbotta infine il fratello.

< Certo, se questo implica uccidere persone innocenti! >

Continuano a parlare a bassa voce ma il tono che usano mi fa credere che potrebbero scattare da un momento all’altro.

< Smettetela, tutti e due e ditemi piuttosto che cosa state insinuando!!! > dico io, cercando di calmarli.

< Damon non è sempre stato buono e gentile come lo è con te ora e credo che sia tornato ad essere l’assassino di un tempo > mi spiega Stefan.

< Fatti gli affari tuoi stupido..> replica Damon, ma io lo interrompo.

< Questo lo so, è stato lui stesso a dirmelo, ma ti posso assicurare che non ha fatto assolutamente niente di male in questi giorni > dico con tono deciso.

< Oh andiamo, non sarai davvero così sciocca da credere che lui sia cambiato per te! Non stiamo parlando di Edward Cullen!  > replica Stefan, pensando di essere spiritoso.

Vento Damon irrigidirsi, pronto a rispondere ma lo fermo subito, scattando come una molla e facendo aderire la mia schiena al petto di Damon per poter guardare in faccia il fratello.

< Ascoltami bene mangiatore di coniglietti, perché lo dirò una volta sola. Mi stavi abbastanza simpatico prima di questa tua brillante uscita ma ora ho davvero perso ogni briciolo di stima.
Per cui ti dico due cose: per prima, ti consiglio davvero di prendere lezioni di sarcasmo perché fai veramente pena. Forse potresti chiedere a Damon se è disposto, avresti anche l’occasione di rinsaldare il vostro rapporto fraterno.
Inoltre, l’unico motivo per cui non ti abbandono nel bosco in balia di scoiattoli assassini, è che con tutto il gel per capelli che hai in testa, morirebbero avvelenati entro 24 ore > rispondo minacciosa.
Tutti si mettono a ridere, tranne Stefa che è rimasto visibilmente stupito da questo mio lato pericoloso.

< Questa sì che è la mia ragazza! Vieni qui piccola > mi dice Damon, baciandomi nuovamente.

< Hai un qualche commento da fare? > domanda sempre lui a suo fratello.

< Assolutamente no > risponde velocemente questo, facendoci scoppiare a ridere.

< Tornando alle cose serie, posso assicurarvi che Damon non ha ucciso nessuno, visto che è rimasto tutto il tempo con me in questi giorni. Quindi abbiamo un nuovo problema da risolvere > riprendo io,facendo tornare tutti sulla modalità “ sono serio come un prete che dice messa”.

< Credete che si tratti di Klaus? > chiede impaurita Elena.

< E’ probabile. Tua madre non aveva detto che era sulle tue tracce? > domanda Damon, rivolto a me.

< Sì, lo credo anch’io. Che facciamo? >

< E’ arrivato il momento di  prendersi una bella vacanza, piccola > mi risponde lui.

< Che vuoi dire? > per la prima volta dopo il mio discorsetto  Stefan apre bocca.

< Se è Linda che vuole, allora dobbiamo proteggerla. Partiremo solo io e lei, per non destare sospetti e torneremo quando la situazione non sarà più tanto rischiosa. Non intendo lasciare la mia ragazza in balia di un ibrido assetato di vendetta > replica Damon molto seriamente.

Io sorrido tutta gongolante per la sua voglia di proteggermi e gli do un piccolo bacio a stampo.

< Oh, che teneri che siete! > commenta Caroline, tutta contenta.

< Io non sono tenero Barbie, sono possessivo > risponde Damon, ma infondo lo so che lo dice solo per risultare duro e freddo ai loro occhi, mentre con me lascia uscire quella parte di se che teme e non riesce a gestire.
                                            
                                                                 ***

< Damon mi vuoi dire dove stiamo andando? > sbotto annoiata.

E’ da più di un’ora che siamo nella sua macchina, diretti non so dove.

< Te l’ho già detto, è una sorpresa e poi è per una buona causa. Spero solo che tu abbia messo in valigia qualche completo intimo molto sexy, come l’ultimo che ho avuto il piacere di toglierti > mi risponde maliziosamente lui,voltandomi verso di lui per u solo istante.

< Aiuto! Sono stata rapita da un vampiro maniaco, salvatemi!! > urlo, ironica.

< Strilla pure tesoro, nessuno può sentirti oltre a me e io sono abituato alle tue grida >

Decido di non rispondere alla provocazione, voltandomi con tutto il corpo verso il finestrino.

Dopo una buono mezz’ora di silenzio inizio a picchiettare le dita sulla cruscotto e a sbuffare ripetutamente, poggiando il capo contro il vetro.

< Smettila, sei snervante > dice infine Damon, irritato.

< Anche essere in macchina da quasi due ore senza sapere la destinazione non è molto piacevole > ribatto io.

Lui contrae la mascella e il suo sguardo si fa arrabbiato.

 Ahi!

  < Senti, sto facendo tutto questo solo per proteggerti e per poter passare del tempo da solo con te e abbandonarmi ai sentimenti che provo per te senza sentirmi uno stupido. Se non ti va, dillo e torniamo subito a Mistic Falls > risponde.

Wow, non credevo potesse essere così romantico!

< Davvero lo fai per me? >

< Te l’ho già detto piccola, infondo lo sai che farei anche di peggio per te > mi dice, riferendosi a quella volta in cui Stefan l’aveva chiamato a causa di una mia crisi e lui era subito corso da me.

< Ti amo > è l’inica cosa che riesco a dire, perché queste due, unite tra loro da u significato allegorico, riassumono perfettamente tutti i pensieri che ho in mente.

Guardo il suo volto in cerca di risposta e lo trovo visibilmente soddisfatto e trionfante.

< Lo so > e’ il massimo che posso ottenere, ma a me basta.

Senza un minimo di orgoglio o pudore, m slaccio la cintura di sicurezza e mi siedo a cavalcioni su di lui che sta ancora guidando.

Gli getto le braccia al collo e lo bacio con un trasporto che nemmeno io credevo di possedere.

La mia lingua e la sua continuano a rincorrersi nelle nostre bocche in una strana danza famelica.

Gli apro la camicia, facendo saltare qualche bottone, e mi chino con la testa per depositare  sul suo petto scolpito una lunga serie di baci umidi.

Dal collo scendo pian, piano e mi fermo una volta arrivata alla cintura dei pantaloni.

Solo poche volte alzo gli occhi per guardarlo e lui cerca di mantenere lo sguardo sulla strada ma quando accarezzo il suo ombelico con la lingua lo vedo gettare la testa all’indietro e chiudere gli occhi per un lungo istante.

Ripercorro il tratto al contrario, leccando, mordendo e graffiando ogni singolo tratto della sua pelle diafana e calda.

Torno a baciarlo con urgenza e passione, riuscendo a fermarmi solo grazie all’impellente bisogno di respirare.

< Forse dovresti fermarti > riesco a sussurrare una volta ripreso fiato.

< Ho già spento il motore, siamo arrivati > mormora lui, sfiorandomi l’orecchio con le labbra.

Come ho fatto a non accorgermene??

“ Eri un tantino impegnata a fare altro” risponde sarcasticamente Mary, la mia vocina.

 Decido di ignorarla e mi guardo intorno.

Di fronte a noi c’è una bellissima casa a due piani, di legno chiaro che affaccia sul un grande lago.

E’ tutto così..

< Wow! > esclamo, aprendo la portiera e scendendo velocissima.

< E’ la casa sul lago di Elena > mi spiega Damon, mentre anche lui scende dall’auto.

< Come l’hai convinta a farti dare le chiavi? > gli chiedo stupita.

< Ho i miei metodi di persuasione > mi risponde maliziosamente lui, per poi scoppiare a ridere quando nota il mio sguardo accigliato.

< Stavo scherzando, è stata lei a propormi l’idea, visto che è abbastanza distante e appartata > continua.

< Sarà meglio per te > dico con fare minaccioso; mi piace questo mio nuovo lato, molto simile a Damon!

< Oh andiamo, lo sai che Elena ha occhi solo per Stefan > mi risponde una volta entrati in casa e posate le poche valigie.

Questo non mi aiuta di certo!

< Stai forse dicendo che se non fosse per lei tu gli staresti appiccicato come un polipo??? > chiedo sbigottita.

< Certo che no! Io voglio stare appiccicato solo a te! > mi dice dolce ma anche sensuale, abbracciandomi da dietro.

Io però rimango rigida e fredda; pretendo una spiegazione e non mi fermerò finché non l’avrò avuta.

< Però a lei le hai detto di amarla, mentre a me no >

 < Perché voglio che sia speciale, tutto qui. Non sono un tipo da dimostrazioni di affetto, anzi, mi stupisco di me stesso quando sono con te > mi mormora tra se e se mentre inizia a cullarmi leggermente.

< Perché?? > domando curiosa.

< Nemmeno con Elena sono dolce come con te, mi sento un rammollito ma non posso farci nulla, mi viene naturale. E’ anche strano, visto che ci conosciamo da poco tempo >
Intanto che lui parla ci siamo seduti sul divano, sempre abbracciati, e io lascio andare la testa contro il suo petto.

< Forse aveva ragione mia madre quando ha detto che noi siamo destinati a stare insieme; magari è per questo che sentiamo questi sentimenti forti e inspiegabili > sussurro, parlando più a me stessa che a lui.

Però Damon è un vampiro e ha sentito perfettamente i miei ragionamenti, infatti esclama:

< In effetti potrebbe essere una spiegazione logica. Sta di fatto che non ho alcuna intenzione di passare tutto il tempo a discutere, voglio riprendere la nostra attività lasciata in sospeso > mormora seducente.

Io ridacchio, sono più brava di quanto pensassi, e alzandomi di scatto prendo la mia valigia e cerco di trovare la camera da letto.

< Io metto a posto i miei vestiti, perché non guardi se c’è qualcosa nel frigorifero, ho fame! > Grido
per farmi sentire al piano di sotto.

Anche se non sono un vampiro, sento comunque il suo sbuffo contrariato e posso immaginarlo
mentre alza quei suoi bellissimi occhi azzurri verso il cielo.


Sarà una vacanza molto divertente!
 
 
Angolo autrice:
Ciao!
Grazie per le ultime cinque meravigliose recensioni che mi avete lasciato.
Beh, che dire?
Alcune mi hanno chiesto un Damon più stronzo e sexy, più lui insomma, e spero di averle accontentate.
Ho cercato anche di spiegare il motivo di questi sentimenti forti che provano Damon e Linda anche se si conoscono da poco.
La vera e propria ragione non posso dirla, ma verrà svelata presto, promesso!
Cosa ne pensate della questione “Klaus”?
Sarà davvero lui ad aver lasciato i 5 corpi dissanguati?
E’ sulle tracce di Linda?
Vuole ucciderla?
Spero di avervi incuriosito.
Ringrazio come sempre chi legge, recensisce, che inserisce la storia tra preferite, seguite, da ricordare.
Un bacio
 
Niko
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Klaine