Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: EleBotezatu    21/01/2013    0 recensioni
Una cittadina del Massachusetts in una discoteca.
Tra ragazzi,alcol e fumo.
Una ragazza,Eleonora conoscerà un ragazzo Justin che diventerà una persona molto speciale nella sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Eleonora ho sedici anni, e vivo nel Massachusetts, sono una ragazza che beve e fuma, a cui piace divertirsi con gli amici. Sono una ragazza come tante, corporatura normale e abbastanza carina di viso. Mi sto preparando con Amanda e Ellie, le mie migliori amiche per andare a una festa organizzata in una discoteca della città. Amanda: Stasera si ballaaa! Io e Ellie: E si bevee! Io: Andiamo ragazze! Arrivate alla festa un volta entrate e spogliati i giubbotti siamo subito andate al banco a prendere un drink, e poi abbiamo iniziato a ballare un ragazzo si è avvicinato a noi Ragazzo: Ciao siete fidanzate? Io, Ellie e Amanda: Ehm.. No! Ahahahah e tu? Ragazzo: *Sorridendo* No, tu vieni! E mi prende per mano e porta con lui a ballare Ragazzo: Piacere Justin! *Sorride* Io: Uh.. Eh io sono Eleonora! *Sorrido* Justin: Dai, ti va un drink? Io: Certo! Andiamo al banco, lui mi tiene per mano, la sua mano è così calda.. Prendiamo un drink e lui ne beve altri due, poi incomincia a ridere Io: Justin sei ubriaco? Justin: Ahahahahahah no, ma va però ne prendo un altro *Beve un altro drink* Io: Dai basta così! Justin: *Ridendo* Uffa andiamo a ballare! Io: D'accordo Mi prende per mano e mi porta a ballare... Balliamo balliamo e balliamo poi arrivano Amanda e Ellie Amanda e Ellie: Ehi ragazza, ti presentiamo i nostri nuovi fidanzati *Ridono* Io: Uhm ahahahah ciao ragazzi! Ragazzi: Ciao, Mandy, Ellie andiamo? Ragazze: Si, Ele noi andiamo ci vediamo dopo! Ciao ragazzo! Io: D'accordo. Justin: Ciao ragazze! Io: E adesso? Justin: E adesso... Facciamo un giro fuori poi torniamo ok? Io: Perfetto. Usciamo dalla discoteca e camminiamo un po' mi tiene la mano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: EleBotezatu