Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: bemyhutch    21/01/2013    3 recensioni
"T-Tu davvero non sai chi sono io o chi è mio fratello?!"
O INTENDI IL TUO CARO JOSHUA DI CUI SONO INNAMORATA DA ANNI E ANNI, DI CUI HO VISTO TUTTI I FILM, TUTTI I VIDEO, TUTTE LE PARTITE DI BASKET?!
"Ehmm... no, mi dispiace, non sapevo neanche che tu avessi un fratello."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'America... Tutti sognano di andare lì. Chi per lavoro, chi per studiare... Io non ci volevo andare però, io preferivo la Francia, Parigi, molto più romantica! Ma la mia migliore amica é li che andrà a trascorrere quei 3 mesi di vacanze estive e io non posso separarmi da lei!
Che poi, in realtà, un lato positivo l'America ce l'ha: Josh Hutcherson. Non é semplicemente il mio attore preferito... Io lo definirei il mio tutto! Solo che non sono una di quelle fan urlanti che appendono mille suoi poster in camera (ok forse solo un paio!) non perché lo "ami" meno di loro, semplicemente perché io vorrei essere diversa, ho tutto un progetto in mente...

-Gió svegliati! Ele passerà a prenderti alle 11.00 per andare in aereoporto!-
Questa é la mia dolce, cara mammina che mi sveglia sempre con la sua melodiosa vocina dolce.
Io invece sono Giorgia... Gió... E oggi é il grande giorno! Tra qualche ora potrò dire di essere nella stessa città di Josh Hutcherson! Nessuno sa che é questo l'unico motivo per cui sto andando in America (a parte Ele ovviamente, la mia migliore amica!) perciò anche a colazione tengo la bocca chiusa sull'argomento "Josh" e cerco di sembrare euforica solo per il viaggio...
-Oddio ma ci pensate... Tutti quei grattacieli, e le spiagge... Oh...andiamo! chi non ama le spiagge di Los Angeles...!-
-Ehi sorellina qui c'è qualcuno di euforico vedo!- mi arrivano un paio di gocce d'acqua sul naso: il mio fratellone, Eddi, sa sempre come darmi un buongiorno per bene!
-Che c'è fratellone... Stai rosicando?- diventa rosso.
-Ioooo? Assolutamente no! Vorrei solo che la mia sorellina andasse in America solo per la sua migliore amica e non considerasse minimamente quegli altri esseri umani che sono anche detto l'opposto delle ragazze...-
-RAGAZZI... È così che si chiamano Eddi!- Gli faccio la linguaccia.
Eddi (é solo il soprannome ovviamente) é sempre stato geloso di me. Ma tanto non corre rischi... Diciamo che non sono una delle ragazze più richieste del mondo...
Alle 10.00 in punto suonano alla porta: é Ele che mi fa subito ritornare l'euforia...
-Gió, Gió, Gió... Ci pensi? Io e te... Da sole... In America...-
-Ecco brave ragazze, vedete di stare DA SOLE!- é sempre quel rompiscatole di mio fratello. Ele ha un po' una cotta per lui, hanno solo tre anni di differenza... A proposito, io ho 18 anni e sono fresca fresca di maturità!
Dopo una serie di strazianti abbracci tra me e la mia famiglia, che probabilmente pensa di non rivedermi  più per una cinquantina d'anni, io e Lele arriviamo in aeroporto.
-Allora... Pronta a diventare la signora Hutcherson?- mi fa l'occhiolino.
-Smettila Lele!- le do uno spintone ridendo.
-Che c'è? Che ho detto? Insomma non é il tuo sogno?-
-Penso che ormai devo mettere un po' da parte i sogni e concentrarmi di più sulla realtà...-
-Ok chi sei tu? E cosa ne hai fatto della mia migliore amica?-
-Ahahaha... Sono sempre io amour... Solo che.. Bho' mi sono stancata di sognare e sperare e alla fine non ottenere mai niente!-
Mi abbraccia. Questo per noi significa tutto.

Appena saliamo in aereo ci rendiamo conto di una spiacevole sorpresa: il posto vicino al finestrino é occupato da un altro "tipo" e Lele non può affrontare il viaggio senza quel finestrino! Allora, preoccupata per lei e per i miei vestiti che tra poco potrebbero non essere più tanto "profumati", decido di chiedere al signore il favore di scambiare il posto con Lele. Così lo chiamo, lui gira la testa che aveva rivolta dall'altra parte e... (Ok ora tutte vi aspetterete che quel "tipo" sia Josh.... O magari Connor, il fratello...) un uomo sui 40, mezzo gay direi, ci fa un sorriso e cambia subito di posto con la mia migliore amica. Ora siamo disposti in questo modo: Lele vicino al finestrino, io al centro, e il "tipo" vicino a me. Appena l'aereo decolla la mia migliore amica sprofonda tra le braccia di Morfeo e mi lascia, abbastanza imbarazzata, a scambiare quattro chiacchiere con il "tipo misterioso". Si chiama Will ed é, a quanto dice, un famoso stilista di LA... Bho', io non l'ho mai sentito...
Iniziano a parlare del più e del meno, non mi va di chiedergli del suo "mondo", non é che mi attiri particolarmente la moda, e non me ne trovo pentita, infatti Will inzia a dimostrarsi simpatico anche senza parlare del suo lavoro.
Passiamo un paio d'ore a parlare, poi anche io cedo alle braccia di Morfeo, e quando mi risveglio siamo già a LA. Cavoli che aereoporto! Salutando Will, lui mi lascia il suo numero di telefono, in caso mi servisse qualcosa qui, in questa enorme e sconosciuta città, ma io non penso di chiamarlo: insomma é una situazione... Strana!
Uscite dall'aereoporto (che a me sembra più che altro una stazione spaziale) prendiamo un taxi e arriviamo di fronte alla bella casetta che abbiamo preso in affitto io e Lele per questi tre mesi di meritato riposo. Non é che sia una sorta di super mega lussuosissima villa, però é carina e, cavoli, ha un giardino stupendo: si affaccia praticamente sulla spiaggia!!! La prima settimana é più che altro di assestamento. Sistemiamo la casa, le nostre valigie, facciamo la spesa e diamo una spolveratina al nostro inglese... Poi finalmente siamo pronte a goderci la vacanza! E siamo anche decise a conoscere "gente nuova".
Come se il cielo avesse ascoltato le nostre "preghiere", una mattina bussano alla porta.
-Ehmm... Salve ragazze, scusate il disturbo, io e il mio amico siamo i vostri vicini e ci siamo appena trasferiti... Noi non siamo di LA quindi... Vi volevamo chiedere un paio di "informazioni"!-
Ah e da quando i vicini chiedono "informazioni"?
Io non volevo farli entrare, insomma erano solo sconosciuti, anche se non erano malaccio... Vabbè ma erano sempre sconosciuti! Però Lele mi ha detto che qui sono tutti così amichevoli tra vicini e che dovevo solo rilassarmi e... E alla fine sono entrati.
-Piacere io sono Eleonora!- sfoggia un sorriso a 32 denti.
-Piacere! Io sono Michael!- ok tra i due vedo già l'intesa! E invece l'altro amico? Non mi sembra tanto male... Penso sia più timido di Michael, però mi sta già simpatico.
Tendo la mano allo "sconosciuto"
-Io sono Giorgia!- tento anch'io di sfoggiare uno dei miei sorrisi migliori.
-Piacere, Avan!- E anche lui ricambia il sorriso!
Ok con tutti questi sorrisi non ci capisco niente: cosa c'è di simpatico, siamo solo dei vicini che si conoscono!
Solo dopo le presentazioni mi rendo conto di un problema: loro non sono di qui e cercano informazioni da noi, ma neanche noi siamo di qua, quindi... Chi é che ci darà queste benedette informazioni? Che poi, informazioni su cosa? A che serve avere informazioni in vacanza a LA?
Cerco di rompere il ghiaccio con uno dei classici:
-Volete qualcosa da bere?-
-Ah... Punti sui classici tu eh?!- per un momento penso sia stata Lele a smascherare il mio repertorio, ma poi mi rendo contro che é stato Avan, il ragazzo dagli occhi e i capelli scuri. Uhmmm... Quindi lui sa della mia tattica...
Quando si accorge che io lo sto squadrando mi sorride e mi dice
-ehi non sei mica l'unica ad avere un repertorio!-
Ok ora sono davvero spaventata! Lui sa anche del "repertorio"!!!
-Si io vorrei un'aranciata-   -Ah si anche io Gió!-
Oddio menomale che ci sono Lele e Michael ha spezzare quel terribile momento di silenzio!
-Ok arrivano subito! Tu Avan vuoi qualcosa?-   -Ehm... Ti accompagno!-

Mi piace questo Avan... Simpatico, carino, e anche lui ha un repertorio... Prevedo una bella vacanza!


-SPAZIO AUTRICE-
Salve a tutte! Ok mi ero sempre promessa che in una ff non avrei mai scritto "spazio autrice" ma che dire, mi sono lasciata coimvolgere!;) allora... É la mia prima ff perciò tu, si proprio tu che stai leggendo, potresti essere il mio primo lettore! Emozionato eh?!;D    Ok no-.-
Dunque un piccolissimo spoiler: nel prossimo capitolo si approfondirà l'amicizia tra Gió e Avan (non so se siete già arrivate a capire chi éXD) e poi comparirà... Qualche vecchia amicizia e anche qualcuno di nuovo!:)
Intanto ho qualche domandina:
Vi é piaciuto come inizio???^.^
E dite che é troppo corto il capitolo? O forse troppo lungo? Bho non so dite i voi: accetto critiche e non!:)))
Ok un bacio a tutte e... A presto!:)  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: bemyhutch