Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Darksaurus 97    21/01/2013    1 recensioni
Mia prima vera e propria fanfic sul primo vero romanzo che ho letto. So che all'inizio non si capirà il perchè questa storia si chiami Asterballs ma seguendola lo scoprirete. In questa storia infatti si partirà da un giallo "risolto" alle vere origini di Aster. Buona lettura a tutti e recensite, please.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Aster e Nihal…

Dark: FERMO!

 Eh? Perché?

Dark: Fino a prova contraria sono io l’autore, e solo io posso decidere quando devi iniziare!

Aster *speranzoso* : Vuol dire che oggi non andremo avanti?

Dark * dopo una pausa ad effetto * : No! Noi andremo avanti MUAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!

 E allora perché non posso iniziare? Non attenderai mica ospiti? Non ti basta aver ucciso Abby e Owen?

Abby: Vedi che io non sono morta…

 Ma.. ma io…

Owen: Nemmeno io…

 Ma… Dark vi ha sparato!

Hanna: Già e Egor mi ha tramutato in cenere…

Egor: MUORI HANNA!

Bear: E io sono stato bruciato vivo da Dark…

Dark * avvicinandosi * : Oh… scusa io…

 Bear si accascia a terra con un pugnale nello stomaco e Hanna si trasforma in cenere… Ho un senso di dejà vous…

Dark: Ok, mentre Salvo Sottile riflette sul perché della vita…

 Non sono Salvo Sottile!

Dark: Volevo informarvi di una novità. Io…

Aster: Ti sei tinto i capelli?

Dark: No. Io…

Abby: Hai cambiato scarpe?

Dark: No, non le ho cambiate da quando abbiamo iniziato…

Abby: Ma è stato quasi un anno fa…

Tutti indietreggiamo.

Dark: No. Io…

Owen: Ti sei fatto una doccia?

Dark: No. Non ne fa…

 Ti prego non dirlo!

Dark: Io…

Egor: Hai cambiato sesso?

Dark: …………………………

Tutti: ……………………….

Dark: Ma com’è che me li sono beccati io sti imbecilli… No. Io… 

Voce: Vi prego aiutatemi!

 Ci voltiamo tutti verso la voce: c’è un ragazzo che sembra avere la stessa età di Dark. Mi pare familiare però…

Dark: Devo decidermi di mettere delle trappole. Anzi… * si allontana *

Ragazzo: Vi prego, dovete aiutarmi.

Aster: Aspetta aspetta, perchè dobbiamo aiutarti?

 Aspetta, chi è… chi è…

Ragazzo: Beh, perchè…

Abby * sbavando *: Mimmoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Ah ecco chi è!

Dark: Ed Abby corre ad abbracciarlo… non dovresti essere tu a narrare?

Mimmo * incavolato nero *: Io non sono Mimmo. Io sono FEDERICOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! * Abby vola e sbatte contro il muro *

 Si sente qualcosa come un terremoto e si sente urlare un nome.

Federico(Mimmo): Oh no sono loro! (Io sono solo Federico!)

Egor: Loro chi?

Federico: Le fan dei Cesaroni!

 Un fulmine sorge dietro di lui e si sente un organo suonare.

Dark: Tranquillo, ci penso io…

Federico(no Mimmo): Cosa?

Dark: Aspetta. 3,2,1…

 Il terremoto finì e al posto di urla felici si sentono urla disumane. Che è successo?

Dark: Sono scattate le trappole.

Federico: Ma quelli erano tutti i fan dei Cesaroni! Hai ucciso mezz’Italia!

Dark: Già non c’è bisogno che mi ringrazi.

Federico: Ringraziarti? Ma… * d’un tratto l’illuminazione * Senza fan i Cesaroni non ci saranno più e io sarò solo Federico Russo!

Dark: Già.

Federico * inginocchiandosi *: Insegnami maestro, in confronto a te Chuck Norris è una femminuccia.

Chuck Norris * vestito da Charlie’s Angel *: E che femminuccia!

 Ma da dov’è entrato?

Abby * massaggiandosi la testa *: Che è successo? Oh Mimmooooo!!!!

 Si fionda verso di lui ma Owen le da un pugno e sviene.

Dark: Bel colpo!

Owen: Grazie!

Dark: Bene, visto che a quanto pare quando voglio fare un annuncio, succede sempre di tutto, Salvo puoi raccontare.

Aster: Aspetta, ci sono due nuovi, non pensi che forse…

 Owen gli da un pugno e sviene.

Dark: Grazie Owen! Vai.

 Dopo che neanche Nihal sembrava poter avere avuto l’occasione di uccidere Raven, i nostri detective si diressero verso la casa del prossimo sospettato: Pewar. Pewar era grande amico di Raven e forse l’ha ucciso proprio per avere il suo posto. Giunsero nella sua casa nella Terra dell’Acqua a mezzogiorno ma lì dentro era sempre buio. Aster, che è cresciuto nella Terra della Notte, non ha avuto problemi a raggiungere la sala di ricevimento e superare il corridoio, ma Nihal, che è cresciuta nella Terra del Vento, ha sbattuto contro il comodino, la lampada, l’armadio, il letto, lo specchio, il Louvre, la torre Eiffel, Stonehenge, l’Empire State Building, la Torre di Pisa, il Colosseo e altri… mobili…

Federico: Mobili?

 Guarda, dopo che continui a raccontare ste cose non ti stupisce più niente. La sala d’incontro di Pewar, che corrispondeva alla sala da pranzo, aveva un unico grande tavolo, grande quanto la Basilica di San Pietro, e aveva come fonte d’illuminazione un solo lampadario con luci a led bianche che a malapena illuminavano lui. Nihal: Questo posto è peggio di un cimitero.

Aster: No. Questo posto è un cimitero.

 Nihal stava per chiedere “Cosa?” quando si ritrovò a sbattere con un tipo strano. Era alto, magro come uno stuzzicadenti, coi capelli lunghi e un paio d’occhiali da sole(certo la luce del lampadario era troppo forte) e con un naso che faceva apparire piccolo quello della Nannini.

Becchino: Salve…

Nihal * pallida *: Salve…

Becchino: Qualche problema?

Aster: Oh no, noi siamo qui solo per parlare con Pewar.

Becchino: Ah capisco… è successo qualcosa?

Aster: Beh, effettivamente il Sommo Generale Raven è morto e noi…

Becchino: Oh sì capisco… beh, se volete, posso accompagnarvi…

Nihal: NO!

Becchino * alzando le braccia *: D’accordo. Capisco.

 Aster si avvicinò a Nihal e, facendo un cenno al becchino, la spinse via.

Becchino: Vi auguro tanta, tanta fortuna! E lei Aster, si riguardi.

 Aster deglutì e con la mente andò ad un momento che sperava aver dimenticato. E’ successo tutto quando Aster salì al trono. Era seduto sul suo scanno quando d’un tratto arrivò uno strano tipo che fece una predizione terrificante sotto forma di canzone:

Matto: Ricordati… che anche tu… ricordati che DEVI MORIRE!....

Fed-mimmo: Ma non è…

Tutti: Shhhh…..

Aster: Chi! Chi è? Chi è?!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark: Owen!

 Owen si avvicina e stende nuovamente Aster.

Dark: Grazie Owen!

 Alla fine dopo una grande, si fa per dire, camminata che faceva sembrare il tour de France una scampagnata, finalmente i nostri grandi, si fa per dire, detective giunsero al cospetto del grande, si fa per dire, Pewar seduta sulla sua grande, si fa per dire, poltrona e del suo grande, si fa per dire, figliolo Laio con cui stava avendo una grande, si fa per dire, conversazione su un grande, si fa per dire, argomento in una grande…

Tutti: BASTA! ABBIAMO CAPITO!

 Voi non mi apprezzate!

Dark * uscendo fuori il bazooka *: E tu lo apprezzi il mio piccolino?

Federimmo: (Ma è così difficile scrivere “Federico”?) Ma hai il porto d’armi?

Dark: (No) Ovvio che no.

“Federico”?: Ah.

 Beh, in ogni caso Aster e Nihal arrivano da Pewar.

Laio: Ma papà, è sempre stato il mio sogno farlo, io…

Pewar * sospirando *: Senti Laio, io…

Aster: Buongiorno Pewar!

Pewar * voltandosi *: Oh scusate, non vi avevo visto. Laio, va nelle tue stanze, ne parleremo dopo…

Laio * furioso *: No papà! Sono stufo di aspettare. Io farò il ballerino che ti piaccia o no!

Fan: Ballerino?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! * prendono il libro e lo sfogliano nervosi *

Dark: Sì e allora?

Fan: Ma questo è insensato, stupido, irrispettoso….

Dark: Owen!

 Owen da un pugno a tutti i fan e torna a sedersi.

Pewar: Laio, ti devo dire una cosa. Una cosa che non ho mai detto a nessuno prima. Alla tua età anche il mio sogno era ballare ma mio padre si è sempre opposto. * Da la mano al figlio *  Non solo ti permetto di ballare figliolo, ma che ne dici di ballare con il tuo vecchio?

Laio * piangendo *: Certo papà.

 Parte la canzone Gangam Style che i due ballano in maniera… orrenda che a Nihal e ad Aster vennero le lacrime agli occhi… per l’orrore. Continuarono finché un rumore non fermò la musica.

Maria de Filippi: Celentano, li hai fermati!

Alessandra Celentano: Ed è anche ovvio, il loro ballo era totalmente sgraziato, non erano per niente proporzionati, il loro collo del piede era sbilanciato * Continua il suo monologo per un’ora * Ecco perché non li voglio.

Maria de Filippi * a cui nel frattempo era cresciuta la barba *: Bene, Garison?

 Garison spinge la levetta davanti a lui facendo diventare il muro verde.

Celentano: No, ora voglio saperlo. Perché li hai presi?

Garison * con la pipa in bocca e il cappellino di Sherlock Holmes in testa *: Elementare Alessandra, perché mi pagano per andarti contro!

Maria de Filippi * che nel frattempo si è rasato/a *: Pewar, Laio siete entrati ufficialmente ad Amici!

Pewar e Laio: Sììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Pewar e Laio si abbracciarono felici (per chiarire, Pewar è stato tutto il tempo seduto anche quando ha ballato) ma Aster e Nihal avevano un lavoro da fare.

Aster: Mi dispiace interrompervi, ma noi siamo qui per indagare sulla morte di Raven. Mi dica Raven, dov’era ieri pomeriggio?

 Laio si coprì il volto preoccupato mentre Pewar diventava furioso.

Pewar: Tu incolpi me di aver ucciso Raven! Io non ucciderei mai Raven, nemmeno per prendergli il posto! IO SONO INNOCENTE!

Aster * impallidito *: Non… non lo metto in dubbio… Signore… Generale… Dio… ma lei capisce che abbiamo bisogno di prove.

Pewar: Vuoi delle prove?! Eccone una!

 E quello che successe fu grandioso. Pewar puntò le mani sui braccioli e spinse. Quello che successe è che Pewar si alzò, cosa che non faceva da ben 40 anni!

Federico: Ma come…

Egor: Non chiederlo…

Pewar: Vi basta come prova?

Aster * guardando l’impronta del sedere di Pewar sulla poltrona sconvolto *: Sì. Mi basta. Andiamo Nihal.

Pewar: E comunque, è chiaro che l’unico ad avere un motivo valido per ucciderlo è Ido!

 Stavolta toccò ad Aster diventare rosso di rabbia ma Nihal lo trattenne andandosene via dalla casa sbattendo su tutti i… mobili.

 

Angolo autore:

Finalmente ecco qui il quarto capitolo. Comunque ho un importante notizia da darvi. Io non sono più Dark Egor Aster 97, io adesso sono

Voci: DARKSAURUS 97!

Salvo, riprendi la narrazione!

 

 

Dark: Sapevo che prima o poi sareste arrivati.

 Due uomini vestiti con due smoking due pantaloni neri, due paia di occhiali da sole e due paia di scarpe nere eleganti si avvicinano simultaneamente.

Egor: Chi sono loro? 

Dark: Loro? Loro sono i * musica di tensione * Censuratori!

Censuratori: Darksaurus 97, noi siamo qui per Censurare questa storia. Non ha senso!

Aster: Certo perché voi l’avete?

Dark * ridendo *: Sapevo che sareste venuti ed è per questo che mi sono evoluto. Adesso sono più pericoloso, più cattivo, più fico ma soprattutto molto più pazzo!

 Il suo corpo venne sconvolto da spasmi sembrava quasi che qualcosa si muovesse dentro di lui come un verme. Poi crebbe, la pelle divenne nera, gli occhi rossi… oh mio Dio, è diventato un dinosauro!

Dark * con una voce grottesca *: Un tirannosauro per la precisione. Allora Censuratori, volete ancora censurarmi?

Censuratori: Non ci arrenderemo Darksaurus 97! Tu verrai CENSURATO!

 E allora anche loro si trasformarono diventando un supercensuratore alto 7 metri. Quella che ci attende è un vero e proprio scontro tra titani, il Bene contro il Male, il Futuro contro il Passato, denti e artigli contro penne e timbri. In questo scontro all’ultimo sangue tra…

Egor: Salvo, vedi che è finito!

 COSA?

Abby: E che ti pare mica è Dragon Ball!

Rumore: Sbuff…

 Mi giro e… ciao Dark, vedi io… io volevo…

Dark: Io ti ho assunto per raccontare non per commentare! Muori Salvo Sottile! Roarr!!!!

 

 Angolo autore(stavolta vero)

Scusate il ritardo enorme ma non ho avuto molto tempo recentemente e poi dovevo aspettare che il nome fosse cambiato…

Comunque sia volevo informarmi che questo è il penultimo capitolo e quindi non me la sento di eliminare il narratore… ma la pagherà cara… molto cara

Narratore: Gulp…

Comunque se dopo sta… cosa, volete commentare, recensire, prendermi a calci… beh fate pure XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Darksaurus 97