Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: S_Nity    11/08/2007    2 recensioni
Cosa succederebbe se all'improvviso quattro geni del computer venissero trasformati in dati ed inviati in rete? E se per sbaglio qualcuno li facesse entrare in EFP e, per uscirne, dovessero avventurarsi in qualche storia ed affrontarla, finchè da qualche parte non trovano una specie di portale? Ma prima o poi riusciranno a cavarsela...forse! ^___^
Genere: Azione, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EFP, il miglior sito di fanfic esistente in rete si stagliava davanti ai nostri “eroi”

Titolo: una nuova compagna di viaggio

Finalmente sono riuscito a scrivere questo capitolo, lo so che fremevate dall’impazienza e mi scuso per il “piccolo” ritardo. Prima di cominciare vorrei ringraziare Ysi che è entrata in questo progetto (ehehe ora sono cavoli tuoi!!!) Bene buona lettura!

 

EFP, il miglior sito di fanfic esistente in rete si stagliava davanti ai nostri “eroi”.
-Bene, e ora?- chiese Angela guardando quella enormità.
-E ora entriamo e cerchiamo la backdoor che Samuel dovrebbe averci aperto- Rispose Devil con apparente calma

-Beh allora che aspettiamo?- Fece Harion spazientito…

All’improvviso i quattro vennero sovrastati da un’ombra e dopo aver deglutito si voltarono lentamente. Un enorme essere mostruoso li sovrastava, sembrava un insetto troppo cresciuto, con sei zampe e due enormi pinze che si allungavano ai lati della bocca.

- S-secondo voi cos’è?- chiese Jin leggermente intimorita

- Saprei riconoscerli ovunque- esclamò Harion – è un VIRUS!!!

I nostri intrepidi (si come no) eroi cominciarono a fuggire da quel essere andando in quattro direzioni differenti ma sempre verso EFP, finendo così in punti differenti del sito.

Una specie di vortice inghiottì Devil che si vide circondato da mille colori
- E si che non ho fumato niente di strano- pensò fra se e se.
Alla fine del vortice il ragazzo si ritrovò in una stradina di una piccola città e guardandosi attorno notò un ragazzino che lo stava guardando con occhi straniti.

- C-come hai fatto a-a comparire dal n-nulla- chiese quello stupefatto e un po’ impaurito
- Beh ecco io…Io sono un alieno venuto da lontano e sono qui in missione segreta- Rispose Devil non sapendo cosa dire.

- Si e io sono babbo natale, inventatene una migliore amico- Fece quello con fare ironico.
- Va beh quante storie, prova tu a inventare qualcosa di meglio saputello; piuttosto- si fece serio – Sai dirmi dove siamo?

- Beh siamo a ……..- gli rispose quello.

-A?- Chiede ancora il ragazzo insistendo.

- Cos’è l’Amore?- Chiese improvvisamente il ragazzino ricevendo per tutta risposta una strana occhiata. Devil capì che era meglio chiedere a qualcun altro e così si avviò altrove lasciando quello strano ragazzino con una domanda in sospeso.

Continuando il suo cammino giunse ad una casetta di legno abbandonata in cima a una collinetta. Improvvisamente sentì uno strano rumore, tipo un urlo, provenire dal cielo e guardando in alto vide un puntino nero farsi sempre più grande e vicino; e più si avvicinava più si faceva nitida fino ad assumere la fisionomia di una persona. Devil si accorse troppo tardi della traiettoria che stava seguendo e venne colpito in pieno ruzzolando con quella fino ai piedi della collinetta. Dopo essersi ripreso dalla caduta guardò chi l’aveva colpito è notò una ragazza sui 16 anni coi capelli mori che le cadevano sulle spalle e gli occhi fra il verde e il marrone.
- E tu chi saresti?- Chiese Devil stupito.

 La ragazza dopo essersi ripresa dal volo lo squadrò un attimo – Ciao io sono Isa  e tu?- fece quella con un sorriso.
- Il mio nome è Devil…. Ma da dove arrivi?- Chiese il ragazzo incuriosito.
- Io…. Ma dove siamo? Io ricordo solo che stavo leggendo una fic e poi lo schermo è diventato tutto bianco e mi sono trovata a precipitare, il resto lo sai – Rispose quella.
- Una fic hai detto? Che fic era? – Fece Devil insistentemente.

- Mi pare s’intitolasse… “Cos’è l’amore?”… Era ambientata in un luogo simile a questo – disse Isa guardandosi attorno.

-Ora è tutto chiaro… per quanto ti sembri strano, siamo proprio dentro la fic che stavi leggendo, per qualche strana ragione siamo stati catapultati nella rete, vieni con me; ce ne sono altri nella nostra stessa situazione e ora stiamo cercando una backdoor che dovrebbe averci aperto un amico fuori di qui – Concluse il ragazzo

- Ok ho capito… mi sono addormentata leggendo la fic e ora sto sognando – Esclamò la ragazza; poi volse lo sguardo al cielo – Guarda ne sta arrivando un altro come me – Concluse indicando un puntino nel cielo.

Devil guardò nel punto indicato dalla ragazza poi ritornò sulla ragazza – Quello non è un’altra persona come te….Quello è il virus che mi ha attaccato prima!- Urlò per poi afferrare Isa per un braccio e cominciare a correre inseguiti da quel essere.

Dopo alcuni minuti di corsa sfrenata inseguiti dal virus i due ragazzi giunsero ad un porto.

- Presto su quel peschereccio!- Esclamò a fatica Devil rimasto ormai quasi senza fiato. Con foga salì sull’imbarcazione e si mise a cercare qualcosa in fretta e furia, - Trovato!- esclamò infine prendendo in mano un piccolo arpione, ma era già troppo tardi perché il Virus li aveva raggiunti e fluttuava sopra le loro teste; il colpo di pinza fu abbastanza potente da piegare in due la barca che affondò per metà, ma non abbastanza rapido da colpire i due ragazzi che si buttarono in mare per schivarlo. Risaliti in fretta sul molo notarono che il loro inseguitore era rimasto incastrato con le pinze nell’imbarcazione e da predatore era divenuto facile preda per l’arpione che lo trapassò da parte a parte facendolo svanire in un cumulo di dati che si dissolsero al vento.
- Beh niente male! – Si complimentò la ragazza che ricevette un semplice grazie come risposta.

All’orizzonte il sole stava ormai per calare e un ragazzino comparve davanti agli occhi dei due ragazzi, - Cos’è l’amore?- Chiese quello; Isa rimase un attimo dubbiosa – Non so… non avevo ancora finito di leggerla questa fic…- disse infine; - Vai su quella collinetta là in fondo ragazzino – la interruppe Devil indicando una piccola collina – Là troverai la tua risposta – Il ragazzino si diresse allora dove gli era stato detto e la ragazza guardo con uno strano sguardo il ragazzo – Hai per caso già letto questa fic?- chiese infine, - No, peggio….l’ho scritta io!- Rispose quello – E ora andiamocene!- concluse incamminandosi per chissà dove seguito dalla sua nuova compagna di viaggio.

 

Spero che vi sia piaciuto, lo so lo so non sono bravo come gli altri due ma ci provo comunque, ora passo la palla a Blak Raven. Buona fortuna!!!

 

Nota di S_Nity x Leo: caro Leo, siamo contenti che ti sia piaciuta questa fic. Se vuoi provare ad entrare mandami una mail con il profilo del tuo personaggio e poi vedremo, ok? Ciao!

 

P.S: Mr Vale, insomma, tu meno bravo di me?

Ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity