Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Maugrim    21/01/2013    14 recensioni
Il Football Frontier è appena terminato con la vittoria della Raimon, la squadra neo-emergente che ha sbaragliato tutte le più temibili squadre della nazione.
Tuttavia Capitan Endou e i suoi allegri compari non fanno in tempo ad esultare che una nuova minaccia si presenta all’orizzonte: gli alieni hanno deciso di conquistare la terra…giocando a calcio.
Storia vecchia e conosciuta…o no?
[Storia a OC]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


In un luogo oscuro e misterioso, un’ignota figura, pallidamente illuminata dalla luce azzurrina e tremolante di una quindicina di monitor, fissava attonita le immagini che le scorrevano rapidamente davanti: gente in preda al panico, feriti portati via dalle ambulanze, polizia, vigili del fuoco, folle di curiosi accalcati vicino ai resti di quelle che un tempo erano considerate ottime scuole ma che ora erano solo un ammasso di macerie. E poi, video amatoriali fatti col cellulare che mostravano tre sfere scure scendere giù dal cielo e compiere lo scempio, e ancora, tre individui molto bizzarri che dichiaravano di provenire da un altro pianeta.
Decisamente c’era qualcosa che non andava.
Con mani tremanti la figura afferrò la cornetta di un telefono e, senza neanche comporre il numero, parlò con voce angosciata:


-Passatemi il Comandante.
 
 
La Dott. Frion percorse di gran carriera quei pochi metri che separavano il suo squallido ufficio dal laboratorio. I tacchi risuonavano nel corridoio deserto, mentre da poche sporadiche porte sentiva provenire delle voci soffocate. Anche se non sembrava, tutta la base era in subbuglio per i recenti avvenimenti che si erano verificati in Giappone, e, come al solito, il Comandante non aveva battuto ciglio nell’appioppare la questione a lei.
-E che sia risolta in fretta- aveva detto con tono annoiato, mentre lei non poteva fare altro che ubbidire a denti stretti.
-Ma un giorno di questi…giuro, un giorno di questi- bofonchiava sempre.
Raggiunta la porta del laboratorio l’aprì con uno schianto, lanciandosi all’interno come una furia.
-Ovviamente…sempre io…ho le mie cose da fare…nessun ritegno…- bofonchiava furibonda camminando avanti e indietro per la stanza, sotto lo sguardo perplesso della sua assistente che era intenta ad assaporare dell’ottimo ramen istantaneo.
-Non me lo dica: ha dato a lei il compito di sistemare la situazione in Giappone.- sbottò sarcastica, guadagnandosi un’occhiataccia dal suo superiore che semplicemente ignorò – e come avrebbe intenzione di fare?
La Dottoressa si morse il pollice, pensierosa. Dopo qualche secondo un sorrisetto soddisfatto le spuntò in volto.
-Cara, hai ancora quelle liste di nomi?
L’assistente rabbrividì: quando la Frion usava termini come “Cara” c’era da preoccuparsi. Ma sul serio.
-P-perché?- balbettò. Il sorriso della donna si allargò.
-Mi è venuta un’ideuzza.
 

La Tana del Lupo


Ecco qua.
Un misero prologo. Ma proprio misero. Giusto per farvi capire un po’ la trama e come scrivo.
Se siete arrivati fin qua e non avete lacrimato sangue alle prime righe, vuol dire che anche io forse ho qualche speranza :D (o che avete saltato tutto a pié pari solo per arrivare alla scheda, eh? Furboni XD)
Comunque sia, salve!
Forse alcuni di voi mi ricordano come quella che spargeva OC  ovunque faceva la stronza nelle recensioni , per gli altri invece mi presento: sono Maugrim e questa è la prima storia che pubblico da anni a questa parte. Il fatto che sia una fan fic a OC vi fa capire quanto sia masochista.
A questo punto direi di passare a parlare della storia:
Come avrete capito la storia riprende gli avvenimenti della seconda stagione di IE, ovvero tutto il casino della Aliea Gakuen, con l’unica differenza che all’interno della storia ci saranno il mio e il vostro OC.
Tanti cari saluti alla fantasia dite? E invece NO! (risatina malvagia)
(si schiarisce la voce) Cari ragazzi, chi di voi non ci è rimasto profondamente male quando ha realizzato che gli alieni in realtà non erano alieni. Personalmente io tantissimo. Quindi mi sono detta: se gli alieni veri fossero venuti a saperlo, come avrebbero reagito?
Ebbene sì! Avete indovinato! I vari OC saranno…(rullo di tamburi)…dei veri alieni! Ta-dann! Finiranno in incognito sulla terra per svolgere il loro compito (che non vi anticipo qual è ma è abbastanza intuibile XD)
Mi serviranno un minimo di 11 OC e un MASSIMO di 13. MASSIMO. Se ne riceverò di più sceglierò quelli che preferisco. Se ne riceverò di meno pace e amen, me li inventerò da me (ma non sarebbe ugualmente divertente :D)
Quindi se tutta la manfrina vi intriga basta compilare la seguente scheda e mandatela via recensione!
 
Nome: (alieno) (completa libertà)
Nome in codice: (da usare sulla terra) (idem)
Età: (apparente/umana -min 11 e max 16- e effettiva –in caso di alieni particolarmente longevi-)
Aspetto umano: (il più dettagliato possibile che poi forse ci farò un disegno EHM u.u)
Tipo di razza aliena: (gli alieni sono tutti diversi ma ci sono dei tipi ricorrenti –volante,acquatico,elementare,ecc- potete sbizzarrirvi anche qui, o anche scegliere lo stesso tipo di un altro OC)
Aspetto alieno: (sbizzarritevi :D più siete fantasiosi meglio è, solo cercate di mantenere un aspetto antropomorfo, alias due gambe un busto e una testa. Se volete fare più braccia ok, tranne se il vostro pg fa il portiere u.u)
Carattere: (anche questo dettagliato. MOLTO dettagliato, grazie u.u)
Segni Particolari:
Congegno di trasformazione: (dove si trova, può essere in qualunque oggetto)
Potere alieno: (possibilmente legato al tipo di alieno che create)
Storia: (possibilmente breve, obbligatorio accennare alla famiglia)
Ruolo: (non tutti i pg avranno la possibilità di far parte di una squadra effettiva, e forse non tutti avranno occasione di giocare, ma servirà forse)
Ragazzo: (la cosa avrà un senso. Giuro. Mi rifiuto di mettere romanticismo aggratis. Solo che ancora non so qual è.)
Altro:
 
Ecco fatto. Ora vi presento il mio OC:
 
Nome: Sofia
Nome in codice: Maugrim
Età: apparente 14, effettiva 14
Aspetto umano: viso infantile, naso piccolo e occhi grandi e leggermente appuntiti, color rosso rubino. Sopracciglia parzialmente coperte dalla frangetta, capelli marrone scuro con ciocche colorate lunghi fino alle cosce. Di corporatura minuta e dalla carnagione pallida, è dotata di una grande agilità.
Tipo di razza aliena: mezzosangue Harpy e Pixie
Aspetto alieno: stessa pettinatura dell’aspetto umano, ma i suoi capelli sono iridescenti e cambiano spesso colore. Orecchie lunghe e a punta, occhi completamente neri, artigli ad ogni dito delle mani e dei piedi. Piccole ali dalle piume cangianti che non le consentono di volare a causa della giovane età e della natura mezzosangue.
Carattere: silenziosa con gli sconosciuti, appena prende confidenza si scatena: energica e piena di vita, non ama stare con le mani in mano. Per la maggiore è spontanea e solare, anche se spesso le capita di perdersi nei propri pensieri: è molto insicura e maschera questa sua incertezza con un pungente sarcasmo. E’ molto permalosa e facile alla lite, anche se serba rancore solo per le faccende davvero gravi.
Segni Particolari: le ciocche colorate dei suoi capelli cambiano spesso per via del congegno di trasformazione difettoso. E’ molto portata per gli sport anche per essere un’aliena.
Congegno di trasformazione: uno dei suoi numerosi anellini al lobo destro
Potere alieno: può creare correnti d’aria anche molto forti soffiando o battendo le ali.
Storia: aliena mezzosangue, è cresciuta sottostando alle angherie della sorella maggiore che la considera una nullità. La madre, che al contrario le voleva molto bene, era purtroppo estremamente severa, quindi l’unico raggio di affetto sincero e spontaneo lo riceveva dal padre che però non vedeva quasi mai. Da lui ha ereditato il suo carattere solare e i colori accesi che la caratterizzano ma che però l’ hanno resa oggetto di scherno.
Ruolo: difensore
Ragazzo: Fubuki Shirou
Altro: sebbene ami molto i colori, da umana veste prevalentemente di tonalità scure, perché è convinta che servano per mimetizzarsi meglio, e con abiti comodi e pratici (jeans larghi, magliette extra-large e scarpe da ginnastica)

 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Maugrim