Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie96    21/01/2013    1 recensioni
-Mi ritrovai in un altro mondo, un mondo di fantasia che aveva creato il mio cervello.-
P.S. La storia parla di droga! :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fumai la mia prima canna a 15 anni. Fu un' esperienza che non mi dimenticherò mai. 
Con un mio amico andammo ad una festa di ragazzi più grandi di noi. Per sentirci al loro paro provammo a fumare uno spinello per uno. 
In un attimo mi ritrovai in un altro mondo, un mondo di fantasia che aveva creato il mio cervello. Mi sembrava di essere sospeso in aria, mentre una miriade di oggetti mi sfrecciva vicino. Non ne riuscivo a distinguere nemmeno uno fino a quando un pianoforte mi venne addosso e mi trascinò dentro un lago. Dentro al lago mi sentivo felice come non mai.. mi sembrava di essere ritornato al mio posto, di aver finalmente trovato la mia strada e la mia destinazione. Fino a che una nuvola non oscurò il sole, allora tutto divenne freddo e tetro.
La mattina dopo mi ritrovai dentro una vasca da bagno, fradicio e tutto nudo. 
Mi ricordavo tutto il mio viaggio mentale, ma non come fossi finito in quella situazione. Mi sentivo così bene che non smisi più con quella roba.
Adesso dopo 5 anni mi ritrovo con un ago piantato nel braccio.. sto per partire per il mio ultimo viaggio.. lo so! Non posso più sopportare questo mondo e tutti i bastardi che ci sono in giro. Mamma mi dispiace di averti delusa.. ma non ti preoccupare presto ti raggiungerò!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie96