Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eva innamorato    21/01/2013    0 recensioni
passavo i pomeriggi ad aspettare che mi scrivesse, ad aspettare che mi dicesse mi manchi... un amore straordinario quello che provavo per lui, una compatibilità assurda.. eppure di lui io sapevo solo un soprannome, si, sapevo solo il soprannome di quel ragazzo che viveva dall'altra parte del mondo, quel ragazzo a cui ogni giorno davo sembianze diverse, cervavo di immaginarlo, quel ragazzo con cui condividevo una chat e non voleva fare webcam: "tanto non ci incontreremo mai",ripeteva sempreee, infatti, il nostro è un mondo a metà, due esistenze parallele irraggiungibili alle quali aspiri, ignorando, forze forzatamente, la realtà in cui vivi... ma non avrei mai immaginato che proprio lui, il ragazzo del mio cyberlove...... LEGGETEEEEEEE DAI DAI DAI DAIIIII :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti, sono Cleo, ho 17 anni,  sono  bassina, ho gli occhi azzurri, i capelli gonfi e biondi e oggi iniziano le vacanze estiveeeeeeeeeeee!
Mi alzai dal letto alle 12,00 del mattino,senza sveglia, per la prima volta dopo un’infinità di mesi che non contavo neanche più sulle punte delle dita. Nonostante la mia profonda e tranquilla dormita mi diressi controvoglia in cucina e barcollando salutai i miei per poi tuffarmi(?) nel frigo alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti. Mentre bevevo voracemente una tazza di caffè-latte fissavo con insistenza il calendario appeso dinanzi a me: oggi sarebbe dovuto uscire il video di LITTLE THINGS.
Mi scivolò involontariamente la tazza dalle mani e,come se non fosse successo niente, mi diressi in camera mia, o almeno quella che definivo camera mia: un letto singolo ancora disfatto, illuminato dalla luce che entrava dalla finestrella alta, circondata da un  ammasso di scatole e scatoloni piene di ricordi, adoravo fare fotografie, era la mia passione più grande e mi piaceva immortalare tutti i momenti della mia vita, ma non adoravo condividere i miei pensieri né tantomeno le mie fotografie , ero abbastanza timida e introversa come ragazza, ma,in un certo senso, riuscivo a fare di questi aggettivi delle qualità positive, che, magari , mi avrebbero aiutato a capire l’essenza della vita stessa (?), ah, sono super appassionata di filosofia e , spesso, le mie foto riesco a capirle solo io, forse perché io sono l’unica  a guardare ; gli altri, invece, si limitavano  a  vedere. Corsi ad accendere il computer, battevo freneticamente le dita sulla piccola scrivania accanto al letto, tappezzata di poster, i poster più belli della mia vita, quelli dei One Direction, una band angli-irlandese che mi ha rapito il cuore. Il video si stava caricando.. 4..3..2..1.. scese una lacrima , un’altra ancora, la musica, le parole, l’atmosfera …  era tutto perfetto, tutto dannatamente perfetto, come, ovviamente, lo erano anche loro.
Passai un’ora a contemplarlo e lodarlo,rivedendolo per più di 10 volte consecutivamente, dopodiché accettai una richiesta di amicizia su face book, non avevo molti amici e, da una parte, anche non conoscendolo , ero sollevata al pensiero che qualcuno volesse essere amico mio, almeno virtualmente. Si chiamava Carl 1201 e, appena accettai la sua richiesta  mi scrisse:
carl: “ciaooo”
cleo: “ciao J”
carl: “piacere Carl”
cleo: “io sono Cleo”
carl: “ti va se parliamo un  po’?”
cleo: “si, ceeerto”
carl: “di dove sei?”
cleo: “sono di Roma, tu ?”
carl: “sono inglese.. che fai di bello ?”
cleo : “ ascolto la musica, non riesco a farne a meno :p”
carl: “ che musica ascolti?”
cleo : “ one direction, ti piacciono?”
carl1201 si è appena disconnesso.
Così iniziò la mia storia , da una stupidissima richiesta di amicizia, una richiesta che mi cambiò radicalmente la vita.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------hola a tuttiiiii, vi presento la mia seconda fanfiction, spero che come inizio vi paiccia :) ACCETTO TUTTI I TIPI DI CRITCHE , DAVVERO ... KISS KISS eVa. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eva innamorato