Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SunnyGagetta    21/01/2013    1 recensioni
Vi consiglio di ascoltare Impossible di James Arthur
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Niall,
Ti scrivo questa lettera perchè è l'unico modo per mettermi in contatto con te, sono una delle tante e questa sarà una delle tante lettere che riceverai al giorno. Devi sapere che io sono innamorata di te...Un amore un po' strano credo, visto che non ti ho mai incontrato e forse mai ti incontrerò. E' IMPOSSIBILE, che io ogni volta che senta il tuo nome mi emozioni, mi tremano le mani sentendo la tua voce, mi perdo guardando i tuoi occhi tramite una stupidissima foto trovata sul computer. Non ci sarò ai concerti perchè non mi posso per mettere il biglietto e il viaggio, la crisi fa questo effetto...L'unico modo che ho per poter sapere cosa fai o se stai bene è un computer, ci sto male quando vedo foto di directioner abbracciate a te, perchè ci vorrei essere io al loro posto, ma non posso.
Tu non sai la fatica che facciamo noi Directioner per star bene ogni giorno, tra gli insulti ricevuti a scuola e quelli tramite facebook e Twitter non troviamo il modo di sorridere di scrivervi e di spupplicarvi per un follower. Sarebbe una cosa fantastica anche solo una risposta ad un Tweet scritto con il cuore che vi abbiamo inviato, quello ci farebbe sorridere per settimane oppure mesi.
Quando ti ho visto in Tv che entravi da dietro le quinte e salivi sul palco di X-Factor, ho subito pensato che avresti fatto strada. Infatti hai fatto molta strada....SEI FAMOSO AMORE!
Dal pubblico di X-Factor ad un pubblico tuo e dei tuo inseparabili migliori amci che hanno preso a far parte anche loro della mia vita...Siete tutto per me ma siete anche l'IMPOSSIBILE

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SunnyGagetta