Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: charliestarlight    22/01/2013    0 recensioni
Eccomi con una nuova FF, quella precedente l'ho abbandonata nella cartella dei documenti, non so non mi piace più come prima.
La storia che vi racconterò l'ho sognata. Eggià!
Troverete Louis dei One Direction e Logan Lerman, che interpreteranno se stessi. L'amica Katie sarà, la bellissima Emma Watson, e in ultimo avremo la ragazza misteriosa (non voglio rivelarvi ancora il suo nome) interpretata da Kaya Scodelario.
Buona letture!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you ever wonder if the stars shine out for you? 

Float down like autumn leaves hush now 

Close your eyes before the sleep and your miles away 

And yesterday you were here with me.

 

«E' tornata!» la sua voce echeggiò nella sala d'incisione e successivamente calò il silenzio. 

Sapevo di chi stava parlando, ma non mi andava di ricordare.

«L'ho incontrata nel corridoi mentre andavo a lezione, sono corsa subito da te. Dovevi saperlo.» 

Io ero lì. Immobile. Mi divideva da lei solo un vetro.Ero lì per incidere il mio primo singolo dopo 4 anni di studio. Lei sapeva quanto ci tenevo a questo momento, avrebbe cambiato la mia vita. Ma l'aveva fatto in buona fede. Per proteggermi.  Ma da cosa? Da un rifiuto? Ormai ero pronto a tutto, tranne che a continuare la registrazione. Ma Logan non lo capiva. Era un caro amico. Il primo che avevo incontrato il primo giorno in quella scuola, ma a volte era proprio scema. Ma con le donne era un fenomeno, come se in lui ci fossero due persone diverse. 

Il mio sguardo era perso nel vuoto, non sapevo come agire. Avevo bisogno di aria. Appoggiai le cuffie al microfono e uscii dalla stanza. 

«Louis..»  Katie mi guardava con gli occhi da cucciolo bastonato, quasi a chiedermi scusa. 

«Non ti preoccupare, sto bene.»Le feci un sorriso per tranquillizzarla. «Ho solo bisogno di aria.» Ma chi volevo prendere in giro? Di certo non lei. Ma mi lasciò andare, ricambiando il mio sorriso. 

Cos'avrei fatto? Dopo la sua partenza per Londra, mi ero aspettato qualsiasi conseguenza. Che non ce l'avrebbe fatta (non che non le volessi bene, ma per la gravità della situazione), che, se sarebbe andato tutto bene, sarebbe rimasta lì e si sarebbe fatta una nuova vita. Nelle mie ipotesi non c'era il suo ritorno. Il mio cervello stava scoppiando. Troppe domande e pochissime risposte.

Dovevo trovare una soluzione da solo. Senza l'aiuto di nessuno, ognuno l'aveva reagito in modo diverso alla notizia. Io peggio degli altri. Peggio di come stavo metallizzando la notizia del suo ritorno.

Come avrei dovuto interpretare questa situazione? 

Non sono il tipo che crede nel fato, nel caso, nelle coincidenze, ma questa cosa aveva una spiegazione, perché? Ecco cosa non riuscivo a spiegarmi, perché? Perché era tornata? 
 


E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIBO NEI PANNI DI UN UOMO, QUINDI SIATE CLEMENTI.
So che è corto come primo capitolo, ma non volevo raccontarvi tutto già al primo capitolo. Volevo lasciarvi un po' di suspence. Non avendo niente da fare, dovrei dormire ma dettagli, ho deciso di pubblicarlo. Inquesta storia ho unito 4 persone per me importanti, che ammiro. Ho voluto farle vivere insieme, storie parallele, per non dire coincidenti.
Spero solo che vi piaccia, perchè è molto importate per me questo lavoro. Mi aspetto molte recensioni e se non avete un profilo efp potete contattarmi su twitter (@xshelovestommo) e dirmi cosa ne penate.
Buona lettura! <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charliestarlight