Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Lola_Loves_Harry    22/01/2013    0 recensioni
PROLOGO : Due ragazze di nome Lola Ally vivono a londra me il loro sogno di andare a vivere a londra e di fidanzarsi con i loro idoli gli one direction (sogno di ogni directioner).... un giorno il loro sogno si avvera grazie alle loro mamme...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 bene, dopo essere andate a svaligiare mille negozi, decidemmo di andare a mangiare al McDonald's Lola: Ho una fame da pazzi.. Ally: io una fame da Horan ahahah forza ordiniamo disse leccandosi i baffi e andando verso il bancone del Mc Lola: Voglio aleno 5 hot dog ...te?? Ally: wow, ptresti scrivere un libro: come tenersi in forma di Lola ahahahah io prendo...un Big Mac e una coca grande uu *Mentre mangiano * Lola: io nn vedo l'ora che arrivi domani aaaaa Ally: lola io ho paura! tutti pensano siano dei ragazzi fantastici ma se fossero dei montati? non lo so D: Lola: nn pensarci .... io nn credo siano montati ... PENSIAMO POSITIVO .. Ally: hai ragione, speriamo bene awww un film con gli oned? oddio posso svenire! Lola: io svengo col panino ..... yee 20:41 Ally: ahahahahahahahah ally guardò il cellulare, più precisamente l'ora Ally: ommioddio! Lola devo scappare a casa! devo portare Shelly al Parco, preparare la tavola e...e se non arrivo in tempo i miei mi uccidono! scappo ciao bella!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Lola_Loves_Harry