Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _love_is_equal_    22/01/2013    6 recensioni
Si , tu per me resterai sempre quella bambina bionda con gli occhi verdi che profumava di cocco...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 Marzo 1997

Il bambino riccioluto era attaccato alla finestra , aspettando impaziente l' arrivo della mamma  che gli avrebbe fatto conoscere la sua nuova sorellina . Gli avevano spiegato che la cicogna non poteva portare più bambini alla mamma , quindi i genitori decisero di adottare una bambina , bellissima , da quello che diceva la mamma , che sarebbe diventata la sua nuova sorellina . D'un tratto il campanello suonò e, per quando può essere veloce un bambino di tre anni , Harry corse alla porta . Aprendo si ritrovò davanti la sua mamma , raggiante in volto , e una bambina . Bionda e ricciolina , con gli occhi verdi "Ciao" Salutò lei "Ciao" Rispose il bambino , facendo nascere due adorabili fossette ai lati della bocca . Gli piaceva qualla bambina . Profumava di cocco...

17 Marzo 1999

La bambina si svegliò di soprassalto , tutta sudata . Aveva appena avuto un incubo , se per incubo si può intendere che un uomo cattivo le rubava le caramelle . Cercò di riaddormentarsi , con il risultato che mezz'ora dopo si stava ancora rigirando nel letto. Sapendo di non poter tornare a dormire , decise di andare a mettersi accanto al suo fratellone . Certo , una bambina normalmente si sarebbe intrufolata nel letto dei genitori . Ma lei no . Lei aveva Harry , aveva il suo eroe e questo le bastava . In punta di piedi attreversò il corridoio , aprì la porta della camera del fratello e ci si infilò dentro . Sorrise all' immagine di Harry che dormiva rannicchiato su un fianco , con un ditino in bocca . Si intrufolò accanto al fratellone che , a fatica , aprì piano le iridi verdi "Ehi Candy , cosa succede ?" Candy non era un soprannome . Era il nome di quella bambina che veramente sembrava fatta di zucchero . "Scusami Harry , non l'ho fatto apposta a svegliarti . Se vuoi me ne vado" Harry le sorrise teneramente , accogliendola tra le sue braccia minute "Non voglio che te ne vai , sei calda " Si , era calda . E profumava di cocco ...


17 Marzo 2003

Quel giorno Harry sarebbe andato a dormire da un suo amico , lasciando a casa Candy , che non era per niente d'accordo . Da quel giorno del 1999 , la bambina aveva preso il vizio di intrufolarsi nel letto del fratello e addormentarsi abbracciata a lui , e il solo pensiero che un bambino potesse portarle via il fratellone le faceva salire un nodo alla gola . Verso le cinque di pomeriggio suonarono al campanello e Harry , tralasciando il fatto che la sorellina stesse per piangere , si precipitò alla porta , per poi uscire sbattendo la porta . [...]Candy non aveva fiatato per tutta la serata . Verso le nove , non potendo contenere più le lacrime  ,  si  rifugiò nella camera dal fratello , piangendo sul suo cuscino , lasciando che il profumo del ricciolino si mischiasse a lei , che profumava di cocco...

17 Marzo 2016

Harry batteva con insistenza il piede a terra , più nervoso che mai . Sua nipote stava per nascere , e non sopportava sentire i pianti isterici di sua sorella . Per lo più non sopportava di non essere con lei , a stringerle la mano . Dopo una mezz'ora ancora niente , e la situazione in sala d'aspetto non migliorava . Harry era al limite della pazienza . Era più agitato di Zayn , che , in qualità di padre , stava consumando il pavimento camminandoci velocemente sopra .[...] Non era ancora successo niente . Harry era appollaiato alla parete . D'un tratto fece uno scatto in avanti , spalancando la porta della sala parto , che era proprio di fronte a lui . Le imprecazioni dei medici non servirono a nulla . Lui restava lì , inginocchiato vicino a sua sorella , aspettando  la nascita di sua nipote , che avrebbe di sicuro ripreso tutta la perfezione dalla ragazza accanto a lei  che profumava di cocco...

17 Marzo 2018

Harry era appoggiatto al gazebo nel centro del grande giardino , scelto da sua sorella come sede del ricevimento . C'era chi mangiava , chi ballava e chi come lui non faceva niente . [... ]Il riccio si incamminava verso il centro della pista , alla ricerca della sorella . La trovò che ballava , abbracciata a suo marito . "Posso rubarti la ragazza , amico ?" Candy gli sorrise , posando la testa sul petto di Harry , come faceva sempre da bambina , mentre il fratello le sussurrava all'orecchio :" Sai , non mi interessa se adesso sei sposata , hai una figlia e un fututro perfetto . Tu per me resterai sempre quella bambina che a tre anni mi sorrise la prima volta , quella bambina che a cinque anni si intrufolava nel mio letto , quella bambina che a nove anni piangeva sul mio cuscino , quella bambina che diede alla luce la più bella bambina del mondo , quella bambina che adesso é cresciuta , ma per me resterà sempre quell'innocente bambina dai boccoli biondi e gli occhi verdi che
profumava di cocco..."

 

Asdfghjkl <3

Belle carotee (?)  come vi va la vita ? A me... non ve ne frega niente , quindi passiamo oltre . Allooora , ho appena sfornato questa os visto che vi era piaciuta la ff dolciosa dell'altra volta . Per chi si aspettava la FF sulla ragazza che rimaneva incinta mi dispiace ma non ho tempo di scriverla , la scuola uccide te e chi ti sta intorno .  Beeeene , se vi va di andare a leggere la flashfic ecco l'indirizzo : www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1475460i=1 

Angolo Pubblicità <3


Bien , non so se andate in cerca di belle FF o os che siano , ma io vi consiglio (non ve ne fotte il mio parere lalalalalalalala) alcune che sono di un autrice fantastica , stupenda veramente , ve la consiglio .

www.efpfanfic.net/wievstory.php?sid=1444323
www.efpfanfic.net/wievseries.php?ssid=5792&1=1

Poi niente , basta . Mi raccomando : RECENSITEEEEEE , CHE NON FA MALE  ALLA SALUTE (?)



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _love_is_equal_