Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Kali_    22/01/2013    3 recensioni
Ciao io sono Allison Syles ma tutti mi chiamano Alli. Sono la sorella di un cantante Harry Styles e ora mi dovrò trasferire a casa sua a Londra con i suoi amichetti.
La mia vita è decisamente un disastro. E sono pronta per cominciarne una nuova.
Sarà un disastro anche questa?
[REVISIONATA FINO AL 3 CAPITOLO]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heart Attack.
Prologo




Ciao sono Allison Styles, ma tutti mi chiamano Alli.
Io sono la sorella del famoso Harry Styles cantante degli One Direction e diciamo che siamo diversi per alcuni aspetti.
Ho appena compiuto 18 anni, i capelli mossi del suo stesso colore e gli occhi nocciola. Purtroppo non ho i suoi occhi, tanto amati dalle fan e da me.
Devo dirvi la verità, non sono una Directioner. Sapete solo perché mio fratello non vuol dire che devo per forza essere una Directioner.
Io seguo molto mio fratello, ma solo lui.
Conosco tutte le loro canzoni, ma l'unico che conosco, diciamo di cui riconosco la voce è Harry, gli altri non ho nemmeno idea di chi siano.
Harry mi racconta sempre tutto di loro, anche se non mi interessa più di tanto quello che fanno gli altri. 
Comunque per mia (s)fortuna dovrò andare a trasferirmi da mio fratello a Londra.
Per molta gente potrebbe essere bello, oppure il sogno di una vita, ma per me no.
Io stavo bene ad Holmes Chapel con le mie migliori amiche, che purtroppo avrei dovuto abbandonare. 
Elena Nelson è una di loro, io e lei ci siamo conosciute il primo anno di liceo, il primo giorno di scuola precisamente.
Da quel giorno siamo diventate inseparabili.
Lei ora ha ancora 18 anni come me, è una bella ragazza con i capelli lunghi e lisci, ma preferisce farli mossi, color rosso che da sull'arancione ed occhi marroni.
Poi c'è Hope, Hope Evans, lei è la mia migliore amica da quando avevamo un anno, da quando siamo nate si può dire, ci conosciamo da tantissimo tempo.
Lei ha sempre avuta una cotta 'segreta' per mio fratello, alla fine anche lui aveva una piccola cotta per lei, ma nessuno dei due si è mai confessato.
Io e lei siamo amiche da così tanto tempo che possiamo dire di essere sorelle.
Lei è bionda, o meglio, prima era color cioccolato, ma non le è mai piaciuto così ha deciso di tingersi e farsi bionda, in più ha anche occhi color smeraldo.
Infine c'è Katy Fincol, io e lei siamo amiche dalle medie, in realtà siamo diventate amiche al compleanno di una mia amica, e da lì siamo diventate molto amiche e ora inseparabili.
Noi quattro siamo migliori amiche, e abbiamo passate tantissime cose insieme, ora però le devo lasciare qui a Holmes Chapel per andare a Londra ed è questo il motivo per cui non voglio andare.
Devo ammettere che non mi dispiace del tutto andare lì, Londra è una bellissima città, solo che non voglio lasciare loro qui.
Comunque da quello che mi ha detto mio frattelo i ragazzi sono simpatici.
C'è Louis, quello con gli occhi color oceano mischiati ad un verde, capelli color castano chiaro, mio fratello mi ha detto che ha un bel carattere e con lui mi troverò bene perché siamo entrambi esuberanti.
Poi c'è Niall, l'Irlandese, da quello che mi ha detto è il più mangione, ha sempre fame, ma è anche uno dei più timidi, anche se ama bere e quando succede non è più timido.
Mi ha detto anche che quando ride diventa tutto rosso e non si può fare a meno di non ridere perché ha risata contagiosa.
Poi c'è Zayn che è il solito Bad boy,ma mio fratello mi ha detto che è solo apparenza. Un modo per non mostrare la sua debolezza, che strano modo.
Infine c'è Liam,il paparino del gruppo.
Mi ha detto che è quello più responsabile e mi ha detto anche che se non ci fosse Liam ora loro sarebbero in prigione.
Comuqnue sono pronta per andare a Londra, ma sono pronta per iniziare una nuova vita?



IL MIO ANGOLO PIPOL.
Questo era il prologo, e l'ho appena revisionato.
Spero che così vi piaccia di più, a me si sinceramente.
Ho deciso di revisionare perchè rileggendo la storia non mi convinceva molto.
Lasciatemi qualche recensione per farmi sapere.
Chiara xx

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Kali_