Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: JustClouseYourEyesYouAndI    22/01/2013    0 recensioni
Questa storia parla dei membri del Glee cast,ma soppratutto di Finn,Rachel,Kurt e Blaine.
Parla della loro storia d'amore e di come tutto a un certo punto può cambiare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Nuove Direzioni, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette era ora di fare la doccia,vestirmi e poi andare. Non mi vesti in modo molto particolare,jeans,camicia da boscaiolo e le mie solite scarpe da ginnastica. Quando arrivai fuori dal Bel Grissino,trovai Tina e Mike,che si scambiavano baci,e Quinn e Puck,che incedibilmente strano ma per la prima volta stavano ridendo e scherzando senza litigare. Andai da loro,lì salutai,e mi abbracciarono calorosamente,come se non ci vedessi da mesi,quando invece non ci vedavamo da un paio di ore,ma non dissi niente,poichè non mi dette alcun fastidio. In quel momento arrivò Rachel,salutò tutti e poi venne verso di me dandomi un bacio appasionato,poi disse << Ragazzi,cosa ci fate quà fuori? Kurt ci stà aspettando dentro!>> Così entrammo tutti. Si avvicino la solita signora,alta,magra,con capelli lunghi fino alle spalle,brizzolati e ci disse <> Kurt,ci precedette la risposta e disse << Ragazzi venite,vi stò aspettando da un bel pò,dai su ragazzi muovetevi.>> Ci incamminammo verso di loro,il presunto ragazzo di Kurt non si vedeva ancora. Una volta arrivati al tavolo,Kurt ci venne incontro e ci abbraccio tutti e disse << Ragazzi questo è il mio fidanzato! Blaine,non è assolutamente fantastico?! >> Era un ragazzo,non tanto alto,ma a confronto di me chi lo era?,aveva capelli pieni di gel tirati indietro di color castano,stesso colore degli occhi,vestito con un blazer blu scuro. Tutte le ragazze annuirono con uno sguardo da chi era già innamorato pazzamente di lui. Mercedes che era dal tavolo con loro da un pò disse << Ragazzi,finalmente il nostro Kurt si è trovato un ragazzo per bene,ed è anche molto simpatico.>> Ci sedemmo tutti e incominciammo a parlare come se Blaine fosse uno di noi,come se ci conoscessimo già da anni,era un ragazzo a posto. Eravamo ormai a fine serata quando Puck e Quinn ci dissero una cosa << Ragazzi,lo sappiamo siamo venuti qui per conoscere Blaine,ma vi dobbiamo dire una cosa,e speriamo che voi siate felici quanto lo siamo noi.>> Disse Puck, Quinn continuò e disse << Ragazzi,non so se avete notato ma io e Puck non litighiamo più da un pò,e il motivo è perchè siamo tornati insieme!!>> Disse esultando. Eravamo tutti un pò sconcertati da questa notizia,ma non potemmo non essere felici dopo questa notizia. Rachel esultò più di tutti gli altri,andò ad abbracciarli e disse << Ragazzi,visto che i miei non sono a casa andiamo tutti a casa mia per festeggiare!!>> Uscimmo dal ristorante,prendemmo la macchina e ci trovammo davanti a casa di Rachel,Puck e Brittany si erano fermati a prendere da bere e ci avrebbero raggiunti inseguito,Rachel non era molto d'accordo sul bere,ma per via di una notizia del genere acconsentì. Mentre stavamo aspettando che arrivassero,Blaine ci confessò che era un cantante. Rachel prese quest'occasione e lo obbligò a cantare con lei. In quel momento entrarono Brittany e Puck. Blaine e Rachel incominciarono a cantare. Rimasi a bocca aperta,ci fu solamente un'altra volta in cui rimasi a bocca aperta,quando sentì la voce di Rachel,ma la sua voce e quella di Blaine era una cosa fantastica insieme. Mi guardai in giro,non ero l'unico a pensarla così,anche nel volto di tutti gli altri delle Nuove Direzioni si leggeva stupore. Finita la canzone,Rachel disse << Oddio,Blaine ma sei fantastico hai una voce quasi più bella della mia,ragazzi bisogna festeggiare anche per questo,per aver trovato un nuovo talento.>> Prendemmo tutti da bere,e continuammo a bere e a bere. Eravamo ormai più che ubriachi quando spuntò fuori la voce di Santana e urlò << Gioco dell bottiglia,gioco della bottiglia >> Ormai si era creato un vero e proprio coro dove tutti dicevano << Gioco della bottiglia >> Ci trovammo tutti seduti per terra con una bottiglia che girava e girava. I primi che furono scelti dalla bottiglia furono Puck e Quinn,incominciarono a baciarsi più volte e alla fine decisero di andare sul divano a pomiciare. La bottiglia incominciò a girare e girare e si fermò davanti a Blaine, Kurt esultò e rivolto alla bottiglia disse << Cara amica mia,fai uscire me >> Tutti scoppiarono in una fragorosa risata. La bottiglia incominciò a girare,ma non si fermò davanti a Kurt ma bensì davanti a me. ------------------------------------------------- Scusate ragazzi,ma il testo non me lo imposta in altre maniere e non mi fa staccare. Scusate spero vi piaccia lo stesso,lasciate qualche recensione per dirmi come vi sembra,il continuo a breve. Bye Gìò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JustClouseYourEyesYouAndI