Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LawPenguinCasquette    22/01/2013    1 recensioni
Trafalgar Law aveva ricevuto uno strano messaggio:
"Illustre Trafalgar Law
vorremmo informarla che è appena stato assunto per lavorare nell' asilo Arcobaleno del villaggio Kishi
come supplente dei bambini di 4 anni dopo un giorno verranno altri tre aiuti"
Le grandi creatrici
ps: porti due dei suoi uomini “.....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Penguin, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kidd e Law maestri d’asilo
 
1)L’asilo.

Quel giorno il sottomarino di Trafalgar Law era in fermento perché il capitano aveva ricevuto uno strano messaggio:
"Illustre Trafalgar Law
vorremmo informarla che è appena stato assunto per lavorare nell' asilo Arcobaleno del villaggio Kishi
come supplente dei bambini di 4 anni dopo un giorno verranno altri tre aiuti"
Le grandi creatrici
ps: porti due dei suoi uomini “
"Uomini credo che dovremmo accentare l'incarico poiché questo è un compito che sicuramente ci metterà alla prova. E poi sapete quanto io ami le sfide!!" disse Law con un luccichio sinistro negli occhi.
"Ma capitano pensa che poi dovremo avere a che fare con dei bambini di 4 anni... ce la farebbe a badarli senza perdere la pazienza?" domandò Penguin.
“Ma certo che si e poi non sarò da solo tu e Casquette verrete con me!” disse candidamente il capitano.
“Che cosa capitano!? No io mi rifiuto di obbedire....”obbiettò Penguin.
“Ti rifiuti? Non credo che sia il caso mio caro Penguin... e tu Casquette anche tu ti lamenti?" chiese il capitano ghignando e guardando i due in modo maligno e sadico.
Casquette un po’ impaurito rispose: "Beh, capitano n-non è facile avere a che fare con dei bimbi... vorrei rifiutare anch'io...".
Penguin annui.
"Bene allora vi porrò il quesito in un altro modo: Voi verrete con me! Non ammetto obbiezioni, se poi avrete da lamentarvi io qui ho la Room a portata di mano e non esiterò a usarla. Quindi Bepo io lascio la nave a te e adesso facciamo rotta verso l'isola" rispose Law.
"Allora siamo obbligati capitano?!..."chiese Penguin.
"Poveri noi con quelle piccole pesti!" disse in lacrime Casquette.
”Ok, capitano ai tuoi ordini..."rispose fedele Bepo.
“Si siete obbligati!” concluse Law.
La mattina dopo arrivarono al villaggio scesero e la preside della scuola accompagnò i pirati all'ingresso dell'asilo. Per loro era da voltastomaco:
Tutto colorato arcobaleno, pieno di facce sorridenti, il prato ben curato e pieno di giochi (colorati anche loro).
"Ecco la nostra sfida uomini e credo che sarà anche molto difficile" e lo disse trattenendo un' espressione di disgusto.
Penguin e Casquette erano disperati!
Loro entrarono nell'asilo e vennero travolti da fremiti di disperazione: tutto colorato come di fuori ma pieno di cartelloni, fiori, smile e altre cose colorate che esprimevano felicità da tutti i pori.
Spasmi dolorosi attraversarono i loro corpi, li costrinsero a piegarsi per non urlare, stavano per piangere e si disperavano (sembra sia arrivata  l'apocalisse).
Osservarono attentamente in giro e notarono che la preside li aveva condotti davanti ad un aula.
Da li dentro provenivano suoni orribili e schiamazzi, entrarono e quello che videro terrorizzò anche Trafalgar Law.
CONTINUA….
 
 
Questa story lo ri-postata nel mio profilo efp perché purtroppo la mia compagna Knouge99, per causa studio, non può più continuare la story che avevamo iniziato insieme. Allora per sua volontà la continuerò io… spero che vi piacerà.
Ci vediamo al proxx capitolo by
LawPenguinCasquette
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LawPenguinCasquette