Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: La_pApErOtTiNa_93    11/08/2007    4 recensioni
é il giorno prima della partenza per le vacanze estive con la famiglia ma Ginny non vuole partire, a sua insaputa però la vacanza prenderà una piega che la ragazza non si aspettava... __POSTATO 6 CAPITOLO!__ -Sei speciale…l’unica che riesca dopotutto a sopportare Pansy!e con questo ho finito di essere dolce!- le disse lui quando si staccarono per riprendere fiato. -Non preoccuparti resti comunque il mio bastardo preferito.- rispose lei ricominciando a baciarlo.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Luna Lovegood, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia la dedico a una mia amica che mi ha aiutata moltissimo a realizzarla!una bacio a tutti buona lettura!i personaggi non mia appartengono ma sono della mitica Rowling,questa storia non è scritta a scopo di lucro.

 

SUMMER in LOVE

Prologo

Ginny era chiusa nella sua stanza e cercava di dormire ma era troppo nervosa e continuava a rigirarsi nel letto…

- Domani si parte…Non ci posso credere sembrava che mancasse una vita ad agosto e invece è arrivato così in fretta… possibile che io sia l'unica ragazza al mondo che non vuole andare in vacanza? Il mare, la spiaggia, il sole, il venticello fresco.. un paradiso per tutti, tranne che per me, la timida e impacciata ginny, che si ritroverà a passare due settimane sotto l'ombrellone con i suoi genitori...Ron sicuramente conoscerà subito gente, certo è un po’ imbranato ma almeno non è timido come me!!Vorrei essere come le mie amiche, appena vedono qualcuno che non conoscono ci vanno a parlare… Invece io se sono da sola non combino niente!!

Uffa speriamo che almeno Ron non se ne vada via dal primo giorno e poi figurati se mi fa conoscere i suoi amici!sarei troppo piccola anche se ho solo un anno meno di lui!!se solo fossi un

po’ meno timida… ecco essere meno timida mi sarebbe stato comodo anche per provarci con Harry… invece lui sta ancora dietro a Cho… l’unico ragazzo con cui sono riuscita a mettermi insieme è stato Michael Corner…- Ma il flusso ininterrotto di pensieri di Ginny fu spezzato dalla voce della madre:

      - Ginny tesoro stai dormendo?-.

-         Non ancora, mamma –.

-         Dai cerca di dormire, domani ci aspetta un lungo viaggio,tuo padre ha deciso di viaggiare “alla Babbana”… e dovremo alzarci presto,tra l’altro a quanto pare i Babbani viaggiano su lunghe strade noiose chiamate “altostrade” o qualcosa del genere -.

-         Va bene buonanotte, mamma-.

-         ‘Notte tesoro- e dopo aver stampato un bacio sulla fronte della figlia uscì chiudendo la porta… qualche minuto dopo si chiusero anche gli occhi di una sempre più preoccupata Ginny.

 

1° Capitolo

 

Giorno seguente ore 14,30 la famiglia Weasley è arrivata al villaggio per maghi dove soggiorneranno…

Ginny scese con aria molto spaventata dall’auto dei Weasley, non aveva mai sostenuto un viaggio così lungo e soprattutto con un mezzo Babbano, e anche Ron e la sig. Weasley non era stati molto contenti del viaggio soprattutto nel momento in cui Ron si era trovato un ragno sul braccio e si era messo ad urlare come una ragazzina costringendo  la famiglia a fermarsi all’istante…

Una volta parcheggiata l’auto si recarono alla reception dove una maga dall’aria piuttosto annoiata li registrò e  gli diede la chiave della casa…

Arrivarono in poco tempo alla casa, era una piccola villetta in muratura con una graziosa veranda e quattro locali abbastanza grandi. Ginny doveva suo malgrado condividere la stanza con Ron, dormendo su un letto a castello.

Dopo essersi sistemati i due ragazzi decisero di scendere in spiaggia, i genitori li avrebbero raggiunti dopo, ci misero poco erano a circa  200 m dalla spiaggia... trovarono in fretta l’ombrellone e si sedettero su due comode sdraio.

-         Allora Ginny, che ne dici andiamo a conoscere un po’ di gente?-.

-         Be’ veramente... pensavo di stare un po’ qui… e poi qua sono tutti grandi, avranno minimo 17 anni!-.

-         Ma va cosa dici! E poi tu hai 15 anni e io 16 mica siamo dei poppanti!dai guarda quel gruppo andiamo a parlarci no?- disse indicando un assortito gruppo di ragazzi seduti su un insieme di lettini e sdraio.

-         Ma no dai, non sappiamo neanche chi sono andiamo lì e cosa diciamo?-.

-         E allora? E ovvio che non li conosciamo cosa ti aspetti di trovare qui gente di Hogwarts??-.

-         Beh no però...-

-         Dai insomma io vado, deciditi!-

-         Va bene vengo… però parli tu!- disse una titubante e impaurita Ginny.

-         Ma certo non preoccuparti!dai sbrighiamoci!

I due percorrono una specie di slalom tra gli ombrelloni e finalmente raggiungono il gruppo di ragazzi che chiacchieravano insieme allegramente:

- Scusate, potremmo stare qui un po’ con voi? Sapete siamo nuovi del posto, siamo appena arrivati! – disse Ron

- Ma certo! Non c’è problema sedetevi pure, piacere Hermione! – gli rispose una ragazza con dei folti capelli castano chiaro.

- Piacere mio, io mi chiamo Ron, e lei è mia sorella Ginny –

- ehm... ciao!- sussurrò Ginny sedendosi vicino a Hermione

- Bene, loro invece sono Blaise, Pansy e Draco- disse indicando tre ragazzi: un tipo piuttosto alto e moro, una ragazza bionda un po’ scontrosa e un ragazzo dai capelli biondo platino e occhi di ghiaccio e a turno quando furono chiamati volsero verso i due un saluto o un cenno.

Dopo un po’ iniziarono a chiacchierare tutti insieme e anche Ginny finalmente si trovò a suo agio… I due Weasley scoprirono che tutti i ragazzi avevano 16 anni ed erano venuti lì in vacanza da soli e che provenivano da una scuola di magia in Italia.

-         Beh allora io direi di  andare a fare il bagno in mare, inizia a far caldo!- disse Blaise dopo un po’.

-         Certo hai ragione! Venite anche voi Ron, Ginny?- chiese Hermione

-         Sì certo!non vedo l’ora!- disse Ron

-         Beh ecco... io... mi dispiace ma non posso oggi- disse Ginny che purtroppo aveva le sue cose.

-         Ah ok capito mi spiace Ginny, vuoi che sto fuori a farti compagnia?- rispose Hermione.

-         No, no non preoccuparti, andate pure vi aspetto qui intanto-

-         Su Dracuccio muoviti!- cinguettò Pansy allegra, che fin dal primo momento non aveva sopportato Ginny.

-         Non a me non va di fare il bagno oggi...- rispose una voce strascicata appartenente al biondo ragazzo.

-         Ma dai Dracuzzolo!cosa fai fuori tutto solo?!- insistette Pansy.

-         Beh mi riposero un po’ e poi nono sono solo, c’è Ginny!- disse Draco sorprendendo Ginny, non le sembravo che lui l’avesse presa molto in considerazione fino a prima.

-         O, ok va bene- disse un alquanto abbattuta Pansy stampando un bacio sulle labbra di Draco come per mettere in evidenza che quello era “territorio privato”.

-         Beh grazie di farmi compagnia… comunque- disse Ginny dopo che tutti furono in acqua.

-         O beh di niente, non lo faccio per te comunque...- rispose Draco.

-         A ok…- disse una un po’ offesa Ginny

-         Dai non ti sarai mica offesa, non prendere sul serio ogni cosa che dico!- disse accendendosi una sigaretta.

-         Vuoi?- continuò porgendogliela

-         No, grazie non fumo-

-         Mai provato?-

-         Beh ecco...- rispose Ginny che era categoricamente contraria al fumo.

-          Santarellina la tipa! Però anche molto carina devo dire!- la interruppe Draco.

-         A, grazie!- disse Ginny arrossendo

-         Beh e a me non dici niente?!non ti piaccio!- scherzò Draco.

-         Ehm…si sei carino anche tu- disse, anche se pensava che forse molto più di carino “figo da paura” sarebbe stato più giusto…

-         Solo carino?!vabè dai quindi tu vieni dall’Inghilterra?-.

-         Sì, tu Italia invece?-

-         Già, anche se preferirei vivere da qualche altra parte.-.

-         Ma come fai a sapere così bene l’inglese?-.

-         I miei vecchi sono inglesi di nascita e anche quelli di Herm, Pansy e Blaise sai andavano tutti a Hogwarts da giovani, tranne i genitori di Herm che sono Babbani…

-         A ho capito! Chissà magari i nostri genitori si conoscevano.!-.

-         Si può essere.- rispose lui con aria disinteressata.

-         Chissà…!-

-         Ma tu sei Purosangue?-

-         Sì però alla mia famiglia non interessa frequentiamo tranquillamente anche i Babbani -.

-         Ah capisco… i miei invece sono Purosangue e sono fissati con la storia del sangue puro e fino ad un anno fa, anch’io ero come loro…poi ho cambiato idea soprattutto conoscendo Hermione, ho capito che erano tutte cazzate…-.

-         Si sono d’accordo con te, il sangue non conta niente…-.

-         Purtroppo Pansy non la pensa proprio come me…-.

-         Ah si?- disse Ginny, non molto sorpresa

-         Si, infatti, non ha mai legato molto con Herm…non sono mai riuscito a convincerla…- disse spegnendo il mozzicone della sigaretta con un piede.

-         Voi due siete insieme?-

-         No Pansy è simpatica e anche molto figa ma non è il mio tipo… e poi non mi va di impegnarmi adesso come adesso.-.

-         Ah! Ma scusa prima ti ha baciato, no?-

-         E allora? Cosa sarà mai un bacio, non significa nulla se è per questo in passato è capitato anche qualcosa di più, ma non vuol dire che siamo insieme!-.

-         Ah capisco…- disse una Ginny molto perplessa.

-         Che è, ti sei scandalizzata?- chiese Draco con un sorriso.

-         No, no è una scelta vostra!- disse Ginny arrossendo.

-         Dai non c’è bisogno di essere timida, non farti problemi con me, io le cose le dico in faccia!-

-         Beh ho notato!-

-         Ahah!invece tu come sei messa? Sei fidanzata?-

-         No, per ora no-

-         Buono! Pare che invece stia nascendo qualcosa tra quei due- disse indicando il gruppo in mare, dove Hermione e Ron stavano scherzando schizzandosi, Ron aveva appena preso Hermione in braccio per buttarla in acqua con un tuffo.

-         Già è vero!- disse Ginny sorridendo felice per il fratello.

-         Ci da dentro tuo fratello!-

-         Eh già! Insolito per lui! Però stanno bene insieme!-

-         Si è vero è proprio il tipo di Herm!-

-         Ci tieni molto a lei?-

-         Si, tantissimo è la mia migliore amica, mi ha aiutato moltissimo- Ginny notò che nel dirlo sembrava davvero sincero.

-         Tu invece, hai un migliore amico?- le chiese Draco.

-         Beh non lo so veramente, ho molto amici ma con nessuno ho un rapporto fortissimo-.

-         Ah capisco, era lo stesso per me, fino ad un anno fa.-.

-         Prima di conoscere Hermione?-

-         Si, sai ero un vero stronzo!-

-         Perchè adesso no?!-

-         Cattiva!- ribatté Draco facendo la faccia da cucciolo bastonato.

-         Ma dai scherzo! – disse Ginny ridendo

-         Sì anch’io! No comunque un po’ bastardo lo sono!-

-         Sì anche più di un po’!-

-         Tu invece no, mi pare, non sei una che sì “butta”molto, dovresti rischiare un po’ di più non credi?-.

-         Si hai ragione…mi piacerebbe, ma non sono capace!-.

-         Bene allora ti aiuterò io!-

-         Cosa vorresti dire?-

-         Tu seguimi!-

-          E dove…- provò a dire Ginny ma Draco la interruppe tappandole la bocca con la mano.

-         Niente domande…-

 

….To be continued…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La_pApErOtTiNa_93