Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: trilly96    22/01/2013    0 recensioni
Tre ragazze con il sogno di andare a vivere nella città più amata Londra, realizzare tutti i loro desideri, ci saranno certo delle difficoltà ma non mancheranno anche momenti felici. Siete curiose di come andrà la storia cliccate e leggete. Buona Lettura :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fotografo ci scattò tantissime foto. Dopo qualche ora facemmo una pausa e io e Amber andammo nei camerini per rifarci il trucco.
" Devo dire che sono proprio belli "
"Certo cosa ti aspettavi mio nonno di 80 anni" mi rispose Amber
" Sempre divertente tu eh". Dopo alcuni minuti il fotografo ci richiamò e per dirci che dovevamo iniziare di nuovo a fare le foto.
 
2 ore dopo...
"Finalmente abbiamo finito non ce la facevo più a stare in posa, mi sono stancata" disse Amber
" hahahahaha stancata per qualche foto che abbiamo fatto?"
Amber:" Certoo, io ti ricordo che mi stanco molto in fretta "
"ahahahah come sei divertente amica mia. Comunque chiamiamo Victoria e vediamo se ha già preparato la cena, oppure prendiamo qualcosa da Mc e affittiamo un film"
"Si si certo prendo il telefono così la chiamo"
Mentre Amber era a telefono con Viky mi fermai davanti la vetrina di Tiffany, vidi una collana rosa antico con un piccolo catenaccio e inciso sopra "Tiffany&Co. New York" era bellissimo.
"  Paaariisss allora andiamo da Mc a prendere la cena e poi andiamo ad affittare un film"
Ci recammo da Mc dove oltre al solito menù prendemmo anche il gelato con gli smarties e poi affittammo il film " Lol pazza del mio migliore amico" Amber adorava quel film e quindi mi aveva costretta a prenderlo.
" Siamo a casa " urlammo io e Amber, ma evidentemente Viky non ci aveva sentite, andammo verso la cucina per posare tutto sul tavolo e sentimmo Viky parlare al telefono ma appena ci vide attaccò subito la chiamata. Strana come cosa non aveva mai avuto problemi a parlare a telefono davanti a noi...
" Con chi parlavi?" questa ero io la mia bocca era partita prima che il mio cervello acconsentisse ciò che avevo detto
" Era solo mia mamma" rispose Viky, non sembrava molto convincente ma lasciai correre.
" Dai mangiamo che dopo voglio vedere il film" questa era Amber non vedeva l'ora di vedere quel film che aveva già visto più di 45 volte.
Per tutta la serata Viky non parlò, chissà cosa aveva eppure noi non avevamo fatto niente era strana sopratutto nei miei confronti. Durante la cena parlammo di ciò che era accaduto a lavoro, raccontammo dei ragazzi che li avevamo incontrati.
Ora eravamo tutte e tre sedute sul divano in salotto a guardare il film, il mio cellulare vibrò era un messaggio con un numero sconosciuto lo aprii
" Buona notte principessa, non chiedermi chi sono perchè non te lo dirò, per ora voglio solo essere molto dolce con te in anonimato"
Certo che la gente era strana non stava molto bene con la testa , dato che comunque stavo morendo di sonno non ci feci tanto caso e dissi alle mie amiche Buonanotte e me ne andai a letto, Morfeo mi prese subito tra le sue braccia.
 
 
2 Settimane dopo...
Victoria era sempre più strana, avevo deciso di parlarle e doveva spiegarmi il motivo del perché stava così... Eravamo da Starbucks io e lei
" Allora Viky mi dici cosa ti sta succedendo"
" Paris, non so come la prenderai questa storia, devi sapere che...." 






Ehii eccomi con un altro capitolo, chissà cosa dirà Victoria a Paris?
Lasciatemi solo una piccola recensione giusto per sapere se vi sta piacendo la storia.
Se volete seguirmi questo è il mio twitter 
https://twitter.com/Princess9625 , ricambierò mi sembra ovvio
ora vado xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: trilly96