Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Emy93    12/08/2007    0 recensioni
Il mondo è cambiato. Dopo un’enorme catastrofe naturale, al posto dei uomini è nata una popolazione più forte e più potente, gli Youkay. Ma cosa è accaduto realmente? Chi sono in realtà Claire e Theresa, le famose dee che hanno creato questa nuova civiltà e che ora la governano? Che cosa trama l’avido regnante di Arran , il sacerdote Naraku? E in particolare, chi è il pericolo ibrido mezzodemone e l’umana dagli strani poteri che l’accompagna? Parti con noi per un viaggio dalle pieghe insospettabili e dalle mille sfumature. Una nuova avventura ti attende.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Il destino del mondo

Capitolo 1: Il destino del mondo

 

 

 

“Le placche della crosta terreste sono in continuo movimento e il loro scontro sempre violento causa incommensurabili danni.

L’ultimo registrato ha inghiottito il Giappone in un mare di lava, mentre quello prima ha cancellato la famosa Italia e diviso la Spagna dal continente Afro-euro-asiatico.

Si chiedono provvedimenti da parte delle forze governative per la protezione civile dato che il numero di morti ha già raggiunto i due miliardi e mezzo.”

                                                                      (tratto dalla relazione “Placche terrestri” di autore

                                                                                     anonimo conservato nell’archivio “Testi Umani”)

 

 

 

“L’incredibile violenza delle placche terrestri ha estinto tutte le razze passate e i loro propositi, i loro falsi dei e i loro terribili peccati. Le vere dee sono scese sulla terra per far nascere una nuova popolazione, per farla prosperare e sono in terra da più di mille anni per condurla sulla retta via. Lodiamo le sacre gemelle per la loro incredibile benevolenza, poiché loro hanno dato inizio al periodo della “seconda vita”!”

                                                                                       (tratto dal sacro libro religioso “Thumbs” conservato

                                                                                       nella cattedrale di Chardel , sonetto 2 versi 1-5)

 

 

 

“La rinascita della razza Youkay, vissuta anche milioni di anni fa, è sorvegliata dal comando delle due dee Claire e Theresa.Esse regnano tutt’ora sui sette regni e ne dirigono la politica tramite i sette sovrani.Il loro più fedele suddito e consigliere reale è il re Naraku a capo del regno di Arran ed è il più alto sacerdote del culto religioso nazionale dopo le dee.

Negli ultimi 500 anni è stato ritrovato, grazie a spedizioni organizzate da Naraku, una notevole costruzione attribuita a civiltà precedenti alla nostra, dove sono stati rilevati 159 esemplari della passata popolazione, ibernati in celle frigorifere o in celle di liquido nutritivo, ancora in vita, con relativa data dell’inizio della conservazione e dello stato dei pazienti. L’intera sede, molto estesa, contiene una quantità incredibile di reperti passati di questa razza che pare chiamarsi “razza umana”. La comparsa di tali reperti ha causato non poche domande a cui i ricercatori stanno tentando di trovare risposta.

In questo lasso di tempo, dalla scoperta a oggi, sono stati risvegliati con successo 100 esemplari, chiamati primari della specie.

E’ stato considerato che essi sono esseri incapaci e inferiori, oggi impiegati come schiavi giullari, intrattenitori,servi e quant’altro.

Essi non posseggono diritti di libertà e ci servono gratuitamente poiché a noi devono la vita.

Noi siamo gli esseri superiori e ciò che comandiamo loro devono eseguire.

I cento primari della specie sono stati fatti riprodurre tra loro e vengono allevati nel laboratorio di ricerca ora in possesso del Re Naraku.”

                                                                                                 (tratto dal libro “ Storia dei uomini e del loro

                                                                                                 mondo” ora conservato nella biblioteca reale

                                                                                                di Annar)

 

 

 

La luce pallida delle tre lune correva sulla loro pelle sudata e donava un’atmosfera magica a quel momento.

Dopo quattro anni di sguardi e sospiri, di desideri repressi , di pianti notturni, finalmente era successo.

Ma no doveva succedere, non dovrebbe mai essere successo.

Un umano e uno yokay non possono amarsi.

Il sesso, quello è permesso, ma con tutte le precauzioni anticoncezionali.

Ma amore no, quello mai, le due razze mai si sarebbero dovute incrociare, non si sapeva che esito si poteva avere.

Ma loro, loro l’avevano fatto, avevano disobbedito alla regola più importante del contratto che li univa, e  avrebbero pagato del loro gesto.

Lui era uno dei sette re del regno. Aveva una lunga chioma argentata chiusa in un’alta coda, due orecchie a punta, caldi occhi ambrati e due paia di strisce violacee sul volto. Veniva chiamato Inu No Thayso.

Lei era solo una cameriera, la sua cameriera personale, e lo aveva incantato con gli occhi mare e i capelli corvini.

Si chiamava Izayoi ed era umana.

Ma non sono loro oggetto del mio interesse quanto un frutto del loro rapporto proibito, poiché esattamente dopo nove mesi da quella notte una nuova vita respirò l’aria del regno.

Era Inuyasha, considerato il più grande errore nella storia della seconda vita.

***

Tokyo 1999, 13 settembre, clinica Shykosima.

 

- Mi dispiace davvero tanto signora, ma sua figlia non si è ancora risvegliata, e sinceramente dubitiamo che uscirà dal coma. L’incidente le ha causato un trauma cranico non indifferente, ma nonostante ciò è guarita completamente, glielo assicuro!-

La donna tremò leggermente , scossa dai singhiozzi.

-La mia Kagome!- esclamò osservando la ragazza stesa sul lettino dell’ospedale – Se è guarita, perché non si sveglia? Perché?!-

Il dottore si tolse gli occhiali e con estrema lentezza li pose nel suo taschino del camice.

-Vede signora Higurashi, supponiamo che sia un caso psicologico. Un paziente che è caduto in coma e nonostante sia guarito non si risveglia, di solito è affetto da qualche disturbo psicologico, come depressione e cose del genere. Spesso succede che il paziente non si vuole svegliare. E’ possibile che sua figlia fosse depressa?-

-Kagome depressa? Non mi sembra. Era un po’ giù di corda ultimamente, ma non depressa.- asserì la donna.

L’uomo la guardò comprensivo.

-Signora, sua figlia soffriva di depressione. Spesso nessuno viene a conoscenza di questo disturbo psicologico dei figli, loro sono riservati su questo genere di cose è più che comprensibile che non lo sapesse. In ogni caso, signora la voglio aiutare. Questa – cominciò a scarabocchiare su un foglio – è una clinica specializzata in queste cose, stimola il subconscio dei loro pazienti per spingerli verso il risveglio spontaneo. L’unica cosa è che si trova in America. Signora, si rivolga a loro. Non la deluderanno.

***

Due mesi dopo clinica Americana per pazienti in coma psicologico.

 

Il duro e sonoro ticchettio dei tacchi della responsabile nella sala era pressoché insopportabile.

La dottoressa con il suo lungo camice si avvicinava con passo ondeggiante e sicuro, i lunghi capelli neri lucidi racchiusi in un professionale chignon, gli occhiali leggermente abbassati a scoprire leggermente gli occhi scuri e le labbra colorate di un rosso leggermente scuro molto marcato.

Si avvicinò alla donna giapponese, si schiarì la voce e con faccia impassibile cominciò a dare le cattive notizie.

-Signora Higurashi, siamo dolenti di comunicarle che non può assistere la figlia fino al suo risveglio. Per creare quella atmosfera “a bolla” che permette ai pazienti i risvegliarsi abbiamo bisogno che nessun collegamento con la vita della paziente venga a contatto con lei. La prego di ritornare in Giappone.-

Per la signore Higurashi l’assistente della clinica era fredda e professionale, non una manifestazione di comprensione o affetto umano, le sembrava una macchina che parlava di cose che la ferivano, le diceva di abbandonare sua figlia a degli conosciuti.

Le stavano chiedendo di andarsene, di lasciare la sua bambina, il suo piccolo nucleo di felicità, di cedere la ragazza che gli illuminava la giornata, le volevano impedire di stare accanto alla figlia, di aiutarla, come vorrebbe fare ogni mamma.

Ma se era l’unico modo di salvare la figlia era obbligata a lasciarla.

Annuì e si diresse all’uscita, il telegiornale alla televisione nella sala d’aspetto che parlava del particolare movimento delle placche terrestri e dei ancora non preoccupanti fenomeni che causavano.

La dottoressa osservo la donna andarsene col cuore infranto sorridendo.

Si avviò col suo passo sicuro verso una porta di lucido legno nero.

Bussò leggermente poi aprì la porta.

Un uomo seduto su una poltrona leggeva tranquillamente dei fogli alla scrivania.

La donna chiuse la porta e disse: - Dottore abbiamo un’altra paziente pronta per i nostri esperimenti.-

L’uomo sorride e appoggia i fogli sulla scrivania.

-Eccellente.-

La donna emise un sbuffo sollevato.

- Sai, non avevo mai creduto a tutte quelle tesi scientifiche che parlavano dell’ibernazione o della morte temporanea del corpo. È davvero stupefacente.-

L’uomo sorrise saccente intrecciando le lunghe dita.

-Oh si, mia cara. Io posso tutto. Ibernala subito.-

 

 

 

 

 

Salve! Dopo un’assenza enorme dai vostri schermi si ripresenta una innovativa Emy che dopo aver eliminato le sue fic da questo sito si ripropone con questa tutta nuova!

Vi prego, non avetecela con me perché ho cancellato “Dark Angel”, poiché tornerà, la sto riscrivendo completamente, e ho deciso di pubblicarla più avanti, idem per “Can i love you again?”, la ripubblicherò quando l’avrò finita.

Ottimo vi ha incuriosito la mia nuova fic? Chiedo scusa a tutto il genere umano perché in questa fic tutti hanno una bassissima considerazione di lui, il che mi fa ridere…

Ok, saluto Rohain, che ha aggiornato fino al capitolo 43 la sua fic e io sono rimasta al 13 perché non venivo mai in internet (mi sento abbastanza in colpa per questo…ho avuto talmente da fare che non riuscivo neanche a vedere il mio computer! -___-‘), e la piccola Kyoko che mi sostiene sempre e che appena sono sparita ha cominciato a cercarmi! Sono tornata! Ok, spero che recensirete questa ff!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Emy93