Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fedezsvoice    22/01/2013    4 recensioni
Questa ragazza ha un incontro molto ravvicinato con un ragazzo speciale, solo un sogno o pure realtà?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DREAM OR REALITY?



Erano le sette meno venti e come ogni mattina quella maledetta sveglia interruppe i miei sogni costringendomi ad uscire dalla calda protezione delle coperte. Era esattamente il 23 Marzo, lo ricordo benissimo perché quel giorno era proprio il mio compleanno. Quella mattina però era la solita storia, avevo una vita piuttosto monotona.. Scesi in fretta dal pullman e mi avviai verso l’entrata dove scorsi fra i vari studenti la testa riccioluta della mia migliore amica Irene, le andai velocemente incontro e le tirai una leggera botto sulla spalla, e cosi facendo lei si girò verso di me. Chiacchierammo un po’ sulla scuola e sui vari impegni che avremmo avuto nel pomeriggio fin a quando la campanella non suonò costringendoci a entrare dentro e ad affrontare due ore noiosissime di chimica e biologia. Al suono tanto atteso della campanella, presi la merenda dallo zaino e andai a sedermi accanto a Irene dicendo: ‘Devo assolutamente raccontarti cosa mi è successo’ e lei con uno sguardo incuriosito mi rispose subito: ‘Dai racconta, sai che sono curiosa’ e cosi comincia il mio racconto: ‘Ero sdraiata nel parco dietro casa di mia nonna a leggere tranquillamente un libro con le cuffie nelle orecchie quando mi sono sentita arrivare una pallonata in testa, mi sono alzata anche abbastanza innervosita da quel gesto quando ho visto correre verso di me un ragazzo alto, magro, con dei ricciolini che facevano da contorno al suo viso perfetto e per non parlare poi dei suoi occhi verdi acqua in cui ti potevi semplicemente perderti…’ ‘Un gran figo insomma’ mi interruppe bruscamente Irene e io senza fare caso alle sue parole continuai ‘… mi venne vicino, si accucciò verso di me e mi chieste:’stai bene?’ e mostrò uno dei suoi migliori sorrisi e io annui leggermente imbarazzata, mi sentivo le guance bruciare, poi si alzò di nuovo in piedi, prese la palla e tornò di fronte a me porgendomi la mano e chiedendomi ‘Ti unisci a noi per una partita di pallavolo?’ e io timidamente risposi ‘no, grazie ma sono una schiappa a giocare’ e il misterioso ragazzo mi disse ‘non ti preoccupare nessuno è peggio del ragazzo la in fondo’ e girò il suo sguardo verso altri quattro ragazzi che in lontananza guardavano la scena ridendo e cosi facendomi forza afferrai la mano dello sconosciuto e ci dirigemmo verso gli altri ragazzi, che detto fra di noi erano dei grandi fighi’ ‘E perché io non ero li?’ chiese immediatamente Irene al suono di quelle parole e io facendo le spallucce le risposi ‘Eh dopo lo scoprirai ora stai zitta e lasciamo finire’ feci un sospiro e continuai dicendo ‘cominciammo a giocare e devo dire che questi ragazzi mai visti qui in giro non sapevano proprio fare a giocare, dopo poco scoprì i loro nomi erano Zayn, Niall, Liam, Louis e il ragazzo con i riccioloni di prima si chiamava Harry. Mentre giocavamo mi accorsi che erano veramente simpatici ed espansivi ma si stava facendo sera e io dovevo tornare a casa prima del rientro dei miei altrimenti, come bene sai, sarebbe successo il putiferio… Irene mi ascoltava con uno sguardo molto interessato cosi mi decisi ad andare avanti ‘… Li salutai molto velocemente e mi allontanai da loro per andare a prendere il libro che avevo lasciato prima poco distante non curante delle loro continue domande, raccolsi le mie cose e mi diressi verso casa dopo avergli promesso che il giorno seguente ci saremmo rivisti li per una nuova partita ma ad un tratto mi senti toccare la spalle e ciò mi obbligò a girarmi trovandomi davanti Harry con un sorrisetto stampato sul volto. Mi fissò per alcuni secondi, che per me sembravano ore e poi allungò la mano verso di me e mentre mi dava quel foglietto mi disse che quello era il suo numero di telefono, presi il foglietto lo salutai e mi diressi verso casa. La sera dopo cena decisi di scrivergli, in fondo non ci avrei perso niente e gli scrissi un semplicissimo ciao e da li cominciammo a parlare del più e del meno scoprendo cose su di lui che non mi sarei mai aspettata, alla fine mi chiese di uscire e io accettai volentieri, ho forse sbagliato?- chiesi a ire e lei fece spallucce e mi face cenno di continuare – voleva vedermi quella sera cosi scesi dalla finestra sperando che i miei non mi beccassero sul fatto, girai l’angolo e appoggiato al muro c’era lui. Cominciammo a camminare fra le stradine del paese e lui si accorse che avevo dei brividi di freddo e si tolse la felpa per poggiarla sulle mie spalle, un profumo buonissimo mi invase. Era tardi cosi decisi di tornare verso casa e quando arrivammo davanti al viottolo di casa mia’. In quel momento fui interrotta dal violente suono della campanella, la ricreazione era finita. Irene sibilò la parola “cazzo” e mi disse: ‘Continua veloce sono troppo curiosa e poi la professoressa ancora non c’è’ cosi ripresi il filo del discorsi e le dissi: ‘Bhè arrivati li mentre stavo per entrare nel viottolo mi sono sentita afferrare per un braccio e in men che non si dica mi ritrovai davanti a lui, con i nostri corpi attaccati e mentre i nostri respiri si stavano piano piano mescolando i nostri occhi si stavano divorando. Voleva baciarmi ne ero sicura e io ero nel panico non sapevo cosa fare, ma quel bacio forse lo volevo davvero…’ Mi interruppi qui e feci per alzarmi e tornare al mio posto quando la ferma mano della mia amica mi premette sulla spalla per riportami incollata alla sedia e dicendomi:’ Cioè tu pensi di lasciarmi qui cosi? Dai cazzo finisci il discorso’ Si stava alterando, lo notavo dai suoi occhi e dal suo tono di voce e io con tutta calma gli risposi: ‘Bhè si è finito qui’ e lei con uno sguardo spiazzato e confuso rispose: ‘Come sarebbe a dire che è finito qui?’ ‘Si dai non dirmi che non lo avevi capito, era tutto un sogno!’ E cosi dicendo, trattenendo una risata, ritornai al mio posto lasciandola li con i suoi pensieri e forse con il suo pensiero assassino verso di me.
 
 


CIAUZ c:
Allora? Come vi è sembrata questa os? Piaciuto l’effetto sorpresa? Ditemi almeno se ha funzionato  *incrocia le dita*. Fatemi sapere in una recensione o con un tweet su twitter che ne pensate. Se e quando recensite potresti dirmi se la prossima volta volete una nuova os o magari una storia a capitoli? Grazie mille <3 Per ogni cosa mi trovate su twitter e sono @Horseand1D . Grazie mille per aver letto e scusatemi se ci sono errori grammaticali di battitura o nell’uso dei tempi verbali. Alla prossima bella gente :3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fedezsvoice