Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    22/01/2013    2 recensioni
Una raccolta di brevi storie (drabble e flash, al massimo), cominciate per una challenge, su due miei OC, sui quali ho intenzione di scrivere prossimamente una long, che li caratterizzi bene. Questa sarà come una raccolta di missing moments, staccata dalla storia principale!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regy dovette respirare profondamente più di una volta, prima di chiamare il compagno, beatamente stravaccato sul divano fin dal suo ritorno a casa.
Con aria svogliata, si presentò in canotta e boxer davanti a lui, gli occhi gonfi di sonno e i capelli scompigliati. “Spero ci sia una buona ragione” mugugnò Julien, che evidentemente si era appisolato davanti alla tv. “Eccome se c’è!” rispose l’altro, irritato, prima di tirarlo per un braccio e fargli fare un tour della casa. “Guarda qui!”
In ogni camera in cui entravano, la presenza di Julien – eterno disordinato per natura – risultava lampante. Qua l’armadio sottosopra, là una maglietta sporca buttata a terra; briciole di pane sul tavolo della cucina e dentifricio ovunque nel bagno. L’unica stanza a salvarsi da quello sfacelo era proprio il salone, santuario della pigrezza per il ragazzo.
Il quale, sbattendo gli occhi leggermente per mettere a fuoco, disse solo, con un’alzata di spalle “E allora? Lascio una traccia del mio passaggio, così sai cos’ho fatto oggi, quando torni dall’Università!” Regy, a metà tra il divertito e il furibondo, gli si avvicinò pericolosamente, sibilando “Distruggi le tracce del tuo passaggio o lascerò io una traccia del mio passaggio su di te!”
“Dovrebbe essere una minaccia?” ribatté Jules con un sorriso furbetto, facendo sospirare di esasperazione il compagno. In fondo, le pulizie potevano anche aspettare un po’.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07