Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maariiiangela    22/01/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza dalla doppia personalità.. una volta cantante e una volta ragazza normale
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary Edwards è il mio nome, o meglio dire, il mio nome da ragazza comune… Tutto iniziò così… Avevo 12 anni e la passione per il canto però non volevo rovinare la mia vita normale e quindi decisi di inventarmi una nuova identità.. Ero d’accordo con mio padre e cercai tutto: nome, nuovo stile e oggetti per mascherarmi… Mi sarei chiamata “Winnie Stay”.. strano come nome, ma originale… Mio padre mi disse più volte <>… Ho risposto sempre di si e non ne sono mai stata più sicura…. Adesso ho 17 anni e vivo tranquillamente a Londra con mio padre e purtroppo con mio fratello. Ero intenta a scrivere una canzone, con la chitarra in mano, solo che fui interrotta dalla mia amica Jenna che arrivò con il suo solito skateboard… J: Ei Mary, che fai?... Io: Secondo te? Sto scrivendo una canzone… J: Ei, siamo agitate oggi e… disse sedendosi con me sui gradini…. Io: Scusami Jenna solo che il prossimo fine settimana devo andare a Malibù per quella conferenza con tutti i famosi, e non ho niente da suonare…. J: Aspetta, aspetta, aspetta.. C’è una conferenza con tutti i famosi e io non ne sapevo niente?... Io: Ma come, io te l’ho detto tsk…. J: Mary? C’è qualcosa che non mi vuoi dire?... Io: Io? Ma che dici… dissi con un po’ di incertezza nella voce… J: Mary… Io: E va bene, mio padre non vuole portarti…. Aprì la bocca e fece un verso… J: Tuo padre cosa? E perché mai non vorrebbe portarmi…. Io: Be sai, andiamo in aereo e tu gli aerei non li digerisci tanto bene… j: Ma scherzi, starò benissimo, e non faro rumore…. UNA SETTIMANA DOPO SUL JET PRIVATO J: Non sarei dovuta venire… Io: Per favore Jenna, smettila di lamentarti…. XXX: Io l’avevo detto che avrebbe rotto… Era mio fratello al sedile affianco, che si doveva intromettere come sempre... Io: Oh ma sta zitto Jackson che ti sei messo le mutande portafortuna per non avere paura che il jet cadi.... Je: Tuo fratello cosa?... Ja: TSK io che mi metto delle mutande portafortuna, ma che dici Mary.... Intervenne mio padre Nick... N: Oh perfavore ragazzi smettetela, Mary tu sai cosa devi suonare alla conferenza?... Io: Si, suonerò "The boys with green eyes" sarebbe perfetto.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maariiiangela