Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    22/01/2013    2 recensioni
Flashfic|Sasusaku - fluffuosamente per te, Ale! ♥
Lei lo amava anche se era da tutti chiamato nukenin, anche se aveva cercato di ucciderla non una, ma ben due volte.
Lei lo amava sopra ogni cosa – sempre, sempre, sempre – e i fuochi d'artificio nel suo cuore non si sarebbero mai spenti, in nessun caso.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuochi d'artificio.

Buon compleanno, Ale!




La mano di Sasuke era calda quando si strinse alla la sua, e Sakura non poté far altro che sorridere imbarazzata ma allo stesso tempo terribilmente contenta.
Amare Sasuke era stata la cosa più bella e giusta che lei avesse mai potuto fare. La cosa di cui andava fiera.
Decise di ricambiare la stretta, portando le due mani unite al cuore. Lo sguardo paralizzante dell'Uchiha non la fece ritrarre, anzi, lui le donò persino un sorrisino abbozzato lievemente misto tra il dolce e il sopreso. La guardò con i suoi occhi nero pece, mentre Sakura strizzò gli occhi dolcemente.
Quel piccolo gesto per lei valeva tanto, perché sapeva quanto Sasuke non fosse un tipo da cene romantiche e rose rosse.
Quel suo piccolo gesto era forse la cosa più bella che lui avesse mai potuto regalarle.
Il cuore le batteva così forte, sembrava che piccoli fuochi d'artificio le stessero scoppiando dentro, tanto da farle arrivare il battito cardiaco a mille.
Si sentiva così felice 
 tanto, tanto, tanto  che avrebbe dato tutto pur di non lasciare mai la mano del suo Sasuke-Kun.
Lei lo amava anche se era da tutti chiamato nukenin, anche se aveva cercato di ucciderla non una, ma ben due volte.
Lei lo amava sopra ogni cosa  sempre, sempre, sempre  e i fuochi d'artificio nel suo cuore non si sarebbero mai spenti, in nessun caso.
Avrebbero creato tonfi sempre e comunque, mentre le lacrime le avrebbero rigato il viso.
E sì, ne era felice e non se ne sarebbe mai pentita, perché lui era stato il primo e, lei ne era certa, sarebbe stato l'ultimo in tutto e per tutto.
Desiderava ringraziarlo per tutto quello, per amarla davvero, perché lui le faceva vivere emozioni fuori dal normale. Perché nonostante gli sbagli, le colpe e le lacrime, lei non aveva mai aperto la porta del suo cuore per mandarlo via. Forse non sapeva nemmeno più dove si trovasse quella chiave per aprire la serratura..
Non le importava, lei aveva l'Uchiha e se avrebbe potuto, l'avrebbe ringraziato in tutte le lingue del mondo.


Per capirmi, amarmi e rispettarti. Arigatou Sasuke-Kun!









Salve ^^
Oggi è il compleanno della mia meravigliosa Ale, nonché Alera56, autrice che legge solo e che scrive poco, lol.
Avrei voluto dedicarti qualcosa di più bello, qualcosa che ti avrebbe fatto sognare ed emozionare, ma si sa bene che non ne sono capace, perciò accontentati... lol. Beh, tornando alla storia, spero che ti piaccia e che sia Sasusakuosa come poche. Te quiero, amiga!
Bene, cari lettori, bellissimi e memorabili tesori occidentali, cosa ne pensate? Beh, a me non piace, la trovo mooolto stupida.
In realtà avevo intenzione di scrivere una OS, ma io sono negata, lo si sa già.
Bene, lasciatemi qualche recensione ^^
Aleee, auguri!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha