Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TenTen345    12/08/2007    2 recensioni
Cosa succederebbe se Gaara si innamorasse? Questa fanfiction parla proprio di questo! Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno come tanti,a Suna.
Un noioso,grigio,martedì di ottobre.
Gaara passeggiava,senza una meta precisa.
-Ehi tu!-
Gaara vide davanti a lui la ragazza più strana che avesse mai visto.
Aveva i capelli rossi,come i suoi,legati in un chignon dietro la testa,un pò disordinato,con dei ciuffi che spuntavano da dietro la testa ed altri che le ricadevano sugli occhi. Portava una gonna lunga,arancione scuro,abbastanza larga,e una maglietta senza maniche dello stesso colore della gonna.Aveva un sacco di collane,tutte fatte con perline enormi (avete presente? XD),degli orecchini a cerchio letteralmente ENORMI e il coprifronte messo come braccialetto. A Gaara sembra tutto tranne che una Kunoichi.(tutto ispirato a me,immaginate quanto sono strana XD nda)
-Che cosa vuoi?-
-Voglio batterti!-
-O_O tu sei pazza! Non ce la farai mai!-
-E daiiiiiiiii!!-
-Va bene,va bene...se proprio insisti...-
Si misero in posizione e cominciarono a combattere.
Con grande sorpresa di Gaara,la ragazza aveva l'abilità di dissolversi,e quindi la sabbia non aveva effetto su di lei.
Combatterono per un sacco di tempo,finchè fu Gaara ad arrendersi.
-Ora basta.Hai vinto.Io me ne devo andare,ho da fare!
-Come vuoi-
-Ma domani voglio la rivincita-
-O la riperdita? XD scusami,era solo uno scherzo...comunque io sono Tairu,piacere di conoscerti.-
-Piacere mio...il mio nome lo sai già -
-Sì! Ti chiami Gaara!-
-GiÃà...ci vediamo...-
-Ciao!^_^-
Tairu si allontanò.
"Caspita,come ho potuto perdere contro una come quella?!Devo essere caduto davvero in basso....T_T"

 


Allora!
Che ne pensate?
L'ho modificato un pò perchè crazykikka ha ragione,devo curare di più i dettagli!!
ma purtroppo con i combattimenti non ci riesco,sono contro la mia natura pacifica! ^_^'
Beh sta a voi decidere se è bella o meno!!!
Mi raccomando recensite!
baci
-TenTen345

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TenTen345